Forum BMW Maxi-Scooter

No sboccolamento vario jcosta rc 4 evo

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 05:55     +1   -1




Nessuna vertenza legale da parte mia e nessun problema con franco.
Parto dal presupposto che mi è stato venduto un prodotto per fare un lavoro X ed invece non lo ha fatto.
A questo punto il venditore ha deciso di rimediare DA SE e il risultato è che non va peggio di prima.
Allora IO come cliente finale che colpa ne ho?
Mica ho comprato un prodotto per farne un uso " diverso " da quello per cui l' ho comprato😳
Quindi sicuramente NON è colpa mia.
Punto.

Di chi è la colpa se la vedano " tra loro "
A me interessa solo che mi arrivi la soluzione subito.
Poi caro Mark non c' e nessuna causa che mi può ripagare tutto lo stress , il tempo , il denaro speso per tutti i monta e smonta.
Ho anche venduto lo scooter xke ' STUFO MARCiO

Poi nei vari forum basta digitare un determinato marchio di vario per capire che NON sono l' unico a cui è andato storto qualcosa, i forum sono pieni di disavventure in merito,anche su altri marchi di scooter.
E se i vari preparatori ne stanno lontani o ne sconsigliano l' uso evidentemente ci sono validi motivi tecnici per farlo !
Ora io avevo dato fiducia sia al prodotto che al venditore ( che non è franco sia chiaro )
E il risultato è questo!
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,179
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Salvo sai dove sta la colpa tua... che hai creduto alla marea d'inesattezze scritte qua sopra in termini di accelerazione e velocità, poi quando hai installato e non hai trovato riscontro tra le CHIACCHIERE da forum e quello che il PRODUTTORE non ha mai dichiarato come performance, cioè un vario che ti trasforma lo scooter in un missile, hai pensato che il prodotto fosse fallato... mentre di sbagliato, c'erano solo le persone che da sempre ti avevano confuso la realtà con sogni... quelli che un tempo definivi AMICI che ti tutelavano nel dover rendere pubblica la tua disavventura:D :D :D

Quando scrivevo che con un SOLO vario modificato... facevo tra i 188 e 195 di Koso, tutti la combriccola ormai nota, a dire che non andava un caxxo... alla fine dei giochi, il mio poco è comunque molto di più del loro TANTO ma solo virtuale e questo ormai è sotto gli occhi di TUTTI... visto che è stato confermato con i fatti, sia con i tuoi tempi, sia con loro che hanno imparato a memoria TUTTE le targhe dei miei Tmax che non andavano più di 195 km/h di Koso

Il discorso garanzia, se prendo un originale BMW, te lo stravolgo come ho fatto con quello Talis, poi al presentarsi di un problema... secondo te, con chi dovresti rifarti, su la BMW che ha rilasciato un prodotto originale o su chi smanazzando alla fine ha fatto più danni che bene?

Se uno mi chiede... Massimoto mi può fare un vario da 200 (nemmeno 210 km\h) di Koso?? ti dico di NO... se mi dici 195... forse, certi 190 km/h, di sicuro farà meno scena COMMERCIALMENTE, ma almeno siamo coerenti con il prodotto stesso e tutto quello che viene in più (vedi Markitiello, Max72 è Tallis) è di guadagnato ;)

JCosta vince perché ha ragione, se non sapete mettere mano ad i variatori... fate altro nella vita... essere professionisti è una cosa (vedi Massimoto)... commerciante altro, anche se a quest'ultimi piace molto definirsi come i primi, ma alla luce dei fatti, siamo a gli antipodi

Rassegnati... e regalalo a tuo nipote, con quelle antenne sembra un disco volante, tanto l'hanno sempre dichiarato PIU' VELOCE DELLA LUCE... anche se me sa... che nemmeno lui ce crede a sta caxxata :D :D :D :D :D :D



P.S. fatte na risata, anche se qui c'è solo da piagne per com'è finita ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 09:35     +3   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Certo che a qualcuno che non si presenta più sul Forum .. dovrebbero fischiare un pò le orecchie !!
Io per non perdere la faccia , cercherei di dare delle spiegazioni .. magari arrampicandomi pure sugli specchi ..
ma almeno farmi vivo , altrimenti non è una bella figura mi sembra .. :cry: :cry:
 
Top
32 replies since 3/6/2015, 00:38   590 views
  Share