Forum BMW Maxi-Scooter

Vario j costa Evo 4 RC, il cliente ha sempre TORTO??!??😳😳😳😳

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 22:56     +1   +1   -1




Buonasera a tutti.
Battaglia per questo maledetto vario sua su j costa Spagna che su Facebook
Ma mi pare di aver capito che si fa orecchie da mercante e quindi?
IL CLIENTE ha sempre torto? Ma non aveva SEMPRE RAGIONE?
Il mondo è proprio alla rovescia😅😅😅😅
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 23:45     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Purtroppo le grandi aziende sono come le ASSICURAZONI,basta un dato a loro favore ed HAI PERSO TUTTO,sempre PURTROPPO a J-COSTA di dati al suo favore ne avete dati tanti e quindi J.COSTA SI TROVA IN UNA BOTTE DI FERRO!!!!!,può scamparsela,ha i requisiti per cavarsela,ha LE PROVE per non pagare ed obiettare,mi sapresti dire perchè ti dovrebbe rimborsare quando è tutto a loro favore?

P.S. attenzione Salvo che se hanno ragione dopo DEVI PAGARE tu a loro per DIFFAMAZIONE del prodotto,del NOME,del MARCHIO e il danno di immagine.......................Purtroppo ripeto PURTROPPO avete dato l'indulto a J.COSTA?e quello se esce libero e tranquillo,anche se sa di aver commesso reato,e se lo fai incazzare va a finire che sarà LUI a citare te (in questo caso) visto che FRANCO non li HA VENDUTO NEANCHE LUI i variatori al MOSCA,quindi maggior ragione (dalla sua parte) può ritenersi NON RESPONSABILE e NON GARANTE della cosa (come ha detto anche su facebook) quindi un consiglio cumpà?

Lascia perdere e cambia strada .........................prendi la piu corta e la meno pericolosa e FORSE avrai soluzione nell'immediato,anche se come sono andate le cose ,nell'immediato non ci conterei piu di tanto. ;) ;) ;) ;) :( :( :( :(
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 06:02     +1   -1




Si facciamo sempre al' italiana ......... Lasciamo correre ......ok mi tengo il posacenere ma me la lego al dito, ci puoi giurare !!
I soldi il sudore lo stress e il danno arrecarono valgono molto di più di un semplice variatore .
Così come a j costa costava nulla togliere sti clienti insoddisfatti dalla strada, chiunque abbia colpe, specie io che non ho nessuna colpa visto che mi d stato venduto un prodotto per fare quel determinato uso e poi modificato e anche nel' uso ordinario NOn VA
Quindi che colpa ne ho io ?
Allora che se la vedano j costa e venditore ma lasciate in pace il cliente fiinale
 
Top
Debe 67
view post Posted on 4/6/2015, 06:11     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 4/6/2015, 07:02) 
Si facciamo sempre al' italiana ......... Lasciamo correre ......ok mi tengo il posacenere ma me la lego al dito, ci puoi giurare !!
I soldi il sudore lo stress e il danno arrecarono valgono molto di più di un semplice variatore .
Così come a j costa costava nulla togliere sti clienti insoddisfatti dalla strada, chiunque abbia colpe, specie io che non ho nessuna colpa visto che mi d stato venduto un prodotto per fare quel determinato uso e poi modificato e anche nel' uso ordinario NOn VA
Quindi che colpa ne ho io ?
Allora che se la vedano j costa e venditore ma lasciate in pace il cliente fiinale

Salvo, intervengo solo per dire che al raduno di Noli, dove ho conosciuto Franco J Costa, ho sentito con le mie orecchie (e NON solo io...) che il montaggio del vario con le modifiche da te e da altri installate, NON ANDAVA FATTO, come riportato a chiare lettere sulla scatola di montaggio.
Se uno modifica una cosa o la installa non correttamente, non puoi rivalerti sul costruttore, bensì a chi ti ha fatto il lavoro ...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 06:29     +1   -1




Mi sa che non leggete bene .
Per ennesima volta .
A me è stato venduto per quella trasmissione STOP
Poi ho montato anche con trasmissione originale e andava ancora peggio di prima.
Quindi di che stiamo parlando?
Riguardo alle modifiche se le sono viste tra di loro Franco e Moscatelli. Quindi IO ChE COLPA NE HO?
Ma stiamo scherzando ? Ma vogliamo leggere BENE quello che dico?
Io sto dicendo da una vita che sono il CLIENTE FINALE che non ne capisco e non ne devo capire una cippa!!
Quindi che se la vedano tra di loro.
Ma a me qualcuno mi deve rimborsare e pure subito!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 06:51     +1   -1




E comunque TUTTI e dico TUTTI hanno avuto problemi almeno qui dentro nel forum.
Sermar,Carlo ,Luca Erre,Io,Max 72,ultras 91 ovvero Carmine,Marktiello , il giurista ecc ecc.
Guarda caso tutte persone. Che con medesima trasmissione hanno montato precedentemente di tutto! Dal cvt al polini al Malossi e senza alcun problema!
Tutte queste persone NON parlano e in qualche modo hanno risolto da se, ma il povero FESSO che sta lontano 1000 km. Me lo dite come deve risolvere ???

Ho anche venduto lo scooter per disinnamorMento da forte stress...... Volete ancora che continui?

Ho diritto a qualcosa? Oppure solo ad un calcio nel di dietro?
 
Top
Il giurista
view post Posted on 4/6/2015, 07:25     +1   +1   -1




Intervengo io nella discussione e confermo e quoto tutto quanto scritto da Salvo.
Io ho montato sotto lo scooter la penultima versione del Jcosta con tutto quanto originale.
Nessun puleggione, nessuna frizione modificata, tutto originale.
A 2.500 km. percorsi ho sboccolato.
La cinghia era in condizioni perfette, non presentava alcun segno di usura, aveva lavorato in modo perfetto, ma ho sboccolato lo stesso.
Il variatore ha sicuramente dei problemi di costruzione, mi riferisco in particolare alla penultima versione che, seppur qualificata come racing, la qualità dei materiali e' notevolmente peggiorata rispetto alla primissima versione.
Per quanto concerne la garanzia sul prodotto, che spetta sicuramente all'acquirente in caso di montaggio corretto e senza modifiche, l'azione deve essere effettuata contro il venditore materiale del variatore e/o contro il produttore, ossia Jcosta Spagna.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 07:57     +1   -1




Ti ringrazio per la tua testimonianza .
Grazie davvero perché qui mi hanno preso un po' per scemo mi sa
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 09:24     +3   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Leggendo queste cose , sono convinto sempre di più che aver
lasciato lo scooter originale sia stata la scelta giusta !! ;)
Se volevo andar + forte , tipo fare i 200 Km/h , allora mi prendevo la moto !!
Al prossimo tagliando dei 20000 .. avevo il dubbio se montare qualcosa ..
ma adesso me ne guardo bene .. direte che "chi si contenta gode" .. si si ,
voi godete ad aver lo scooter in officina per far le "sparate" , io intanto me lo godo
in giro in montagna ... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


CITAZIONE (eugenesis @ 4/6/2015, 10:24) 
Leggendo queste cose , sono convinto sempre di più che aver
lasciato lo scooter originale sia stata la scelta giusta !! ;)
Se volevo andar + forte , tipo fare i 200 Km/h , allora mi prendevo la moto !!
Al prossimo tagliando dei 20000 .. avevo il dubbio se montare qualcosa ..
ma adesso me ne guardo bene .. direte che "chi si contenta gode" .. si si ,
voi godete ad aver lo scooter in officina per far le "sparate" , io intanto me lo godo
in giro in montagna ... :lol: :lol: :lol:

Straquoto le parole di Eugenio....
 
Top
Cioca
view post Posted on 4/6/2015, 10:39     +1   -1




..a stò punto, eliminerò potenziali pensieri di elaborazioni varie.. thank ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 11:07     +2   +1   -1




Ragazzi non facciamo allarmismi inutili.
Un ottimo vario senza smanazzare altro non fa nessun danno
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 11:11     +3   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Ma sinceramente io ho sempre avuto Malossi e ora ho 14000 km e non ho mai avuto problemi... Ora Marktiello ha meno problemi di quando era originale.. Per chi vuole un pò di brio in più, un semplice variatore non cambia assolutamete in nulla come affidabilità e ci si guadagna moltissimo come prestazioni rispetto alla cifra spesa (si parla di 15/20 km/h in più come velocità massima e almeno mezzo secondo come accelerazione da 0-100 ).. Poi che dire... FATE VOBIS
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (eugenesis @ 4/6/2015, 10:24) 
Leggendo queste cose , sono convinto sempre di più che aver
lasciato lo scooter originale sia stata la scelta giusta !! ;)
Se volevo andar + forte , tipo fare i 200 Km/h , allora mi prendevo la moto !!
Al prossimo tagliando dei 20000 .. avevo il dubbio se montare qualcosa ..
ma adesso me ne guardo bene .. direte che "chi si contenta gode" .. si si ,
voi godete ad aver lo scooter in officina per far le "sparate" , io intanto me lo godo
in giro in montagna ... :lol: :lol: :lol:

^_^ Eugenio, evidentemente hai un' "apertura di credito" non indifferente. Se avessi scritto io un messaggio simile

non l'avrei certo passata liscia. Buon per te. ;)


Comunque frequentando questo forum ho imparato a "rispettare" le diversità nel modo di concepire il "Godimento"

motociclistico, chiaramente chi ha la passione delle modifiche SI ESPONE di più al rischio fermo mezzo. Sono sicuro

che chi pratica il tunning (si dice così?) l'ha messo in preventivo. (almeno fino ad un certo punto).
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 18:30     +1   -1




Bravo, fino aD un certo punto che è stato ampiamente oltrepassato 😩😩😩😩😩

Io comunque mi sono venduto pure lo scooter per disinnamoramento
 
Top
52 replies since 3/6/2015, 22:56   1218 views
  Share