Forum BMW Maxi-Scooter

recensione Bmw C 600 trasmissione Limited

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 07:57     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
0
Location:
Provincia Brescia

Status:


Vorrei correggere Marktiello .... i consumi aumentano di brutto perché ti viene voglia di Dare Gassssssss :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 08:36     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: è vero! ma pensa che io con BMW originale sulla NA/ROMA la media dei 160/170 (con trasmissione originale) cn un pieno ho fatto max 180 km! però anche le curve le facevo a codesta velocità :P :P :P

UN LAMPEGGIO!
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 08:49     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
0
Location:
Provincia Brescia

Status:


eh te credo con trasmissione originale viaggiavi praticamente a palla!!! :D
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 10:05     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ragazzi però non bisogna denigrare professional job :wub: ... pensate tutti quelli che montano roba di ALTRI :alienff: ; sono talmente felici di come vanno bene che per non rovinarli, hanno deciso TUTTI di smontarli per lasciarli in bella mostra, preferendo tornare su un ORIGINALE MODIFICATO... infatti guardate qua che bell'accumolo di roba FANTASTICA sto facendo!

mondezza

P.S. per chiunque voglia tali splendori, mi scrive in privato, gli do il contatto diretto legtittimi proprietari e li potete comprare a META' PREZZO , roba praticamente nuova... anche la cinghia, non la guardate così sfilacciata, ma ha SOLO 800 km :sick: ... :D :D :D se invece qualcuno ha il Beverly, può anche prendere la contropuleggia in basso su la destra, NON E' DEL BMW... anche se ce qualcuno l'ha messa sotto :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 11:00     -1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


AZZ! tutti da TE sono venuti? :woot: :woot:

E questi sono tutti pezzi AFTERMARKET che hanno montato sul BMW C 600 !!!! :( :(

Ecco cosa accade a montare pezzi AFTERMARKET

Mi faresti PER SFIZIO una lista dei componenti in FOTO?

Correggimi se sbaglio:

Un vario J.COSTA
Un vario MALOSSI
Una campana frizione del GP 800
Una campana frizione del GP 800 alleggerita
Un correttore del GP 800
4 PULEGGIONI sempre del GP 800

Ci ho azzeccato? :P :P :P :P

P.S. AHM?contropuleggia PIAGGIO BEVERLY 500
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Markitiè... cavolo... sono proprio stupido, ora che mi ci fia pensare, visto che è TUTTA ROBA GP800, ADATTATA su BMW, gli dico ad i collezzionisti\proprietari di queste trasmissioni splendide, di mettere annuncio vendita sul club del GILERONE, facile che li vendono subito... altrimenti c'è un negozio che compra tuning... QUESTO

Cmq Marki tu che hai il Beverly, mi puoi mettere sul tuo club, annuncio per la contropuleggia che CASUALMENTE è finita sotto un BMW :D :D :D :D :D

Il vario Malox guarda che lavorazione è stata effettuata, basta fare una comparativa con chiunque abbia visto un ORIGINALE MODIFICATO per capire la differenza abissale tra i due

P.S. Marki già che parliamo di GIOIELLI, perchè non posti anche le foto del tuo JCos ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Quale qst?


o qst

https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=70273640&st=45

Vabbè day smettiamola!altrimenti faremo un album fotografico (e non solo del J.costa),alla fine le hai messe tu tutte racchiuse.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


tranquillo Markitiè... sai anche mio nipote ci sta passando in questo periodo... ma a 6 MESI... ed ha già capito che sti dischi non sono buoni nemmeno per giocarci all'alieni... visto che stanno meglio a TERRA :D :D :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 14/10/2015, 17:43     +2   +1   -1




Però marki' diciamola tutta ..... A me piace parlare sempre con la verità è il J costa ridotto in quel modo così come il carter e l' albero motore e' colpa ESCLUSIvAMENTE del montaggio fatto perdonami il termine da uno " ZOZZONE" 😂
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Infatti confermo, ci sono TROPPI PROFESSIONISTI ZOZZONI, ed alla fine però come comune denominatore ci sono sempre i poveri clienti a farne le spese!
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 14/10/2015, 18:43) 
Però marki' diciamola tutta ..... A me piace parlare sempre con la verità è il J costa ridotto in quel modo così come il carter e l' albero motore e' colpa ESCLUSIvAMENTE del montaggio fatto perdonami il termine da uno " ZOZZONE" 😂

Certo Salvo,ma io ho SOLO postato le foto (come da richiesta) senza scrivere nessun SE,nessun MA,(anche che, se fosse un altro vario tutto ciò non sarebbe capitato).

Cmq meccanico buono o NON, certo che il J.COSTA è stato un FLOP per tutti !!!e penso che tu sei stato la PRIMA VITTIMA no?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 14/10/2015, 18:42     +1   +1   -1




Io volevo riferirmi al fatto che la foto messa così può indurre le persone a pensare che se comprano un J costa ( ad esempio il mio. Che sta in vendita sul forum) possa esplodergli 😂 quando non è affatto vero.
È un vario che richiede molta cura nel montaggio roba da professionisti Veri e non improvvisati😂
Il mio l'ho montato personalmente e non è mai esploso👌👌
Ho avuto un calo di prestazione causa scollamento della boccola che con intervento di professionista è stata completamente sostituita insieme ad altri importanti accorgimenti.
Che sia un vario ostico non ci sono dubbi ma nelle giuste mani. Regala prestazioni superbe. Specie in allungo si va anche oltre i 200 ( in condizioni giuste )
 
Top
fenix62
view post Posted on 14/10/2015, 19:38     +1   +1   -1




Mi scuso con tutti i frequentatori regolari se non ho grande dimestichezza con le regole” dei forum ma, davvero, non avevo capito che il tema era il ringraziamento di qualcuno. Come ho specificato, volevo solo dare il mio contributo alla discussione, il tutto nello spirito di “amicizia” che dovrebbe contraddistinguere i forum. Se ho sbagliato, ripeto, me ne scuso, ma non vi erano secondi fini. La mia conoscenza di operatori del settore, non solo nel Lazio, ma anche in altre parti d’Italia, deriva dal fatto che ho operato diversi anni nel settore ricambi ed accessori moto. Dopo 33 anni di moto BMW, a marzo del 2015 sono passato allo scooter C650 GT ed ho cominciato a leggere questi forum per farmi un idea di come intervenire sullo “spunto” e sulla fluidità di marcia. Ho trovato un livello tecnico davvero notevole (anche qualche polemica, ogni tanto…), e questo mi è stato utile per prendere la decisione. Da qui in avanti vale quanto ho scritto nel mio post di esordio, che era una testimonianza e non un ringraziamento particolare.
Saluto tutti con un doppio lampeggio.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


tranquillisimo Fenix, come NUOVO facile sbagliare, per aiutarti a meglio comprendere le modalità gestione del forum, ti dico come sistemare subito la cosa. Vai sul tuo topic di ringraziamenti, su la destra trovi il tasto CANCELLA, ci clicchi sopra ed hai subito rimediato ;) noi anziani, siamo qui proprio per facilitare l'utilizzo di questo strumento
 
Top
28 replies since 12/10/2015, 13:34   1511 views
  Share