Debe 67 |
|
| CITAZIONE (ginormico @ 2/9/2015, 12:07) Problema maledetto del C..almeno del mio. Ultimamente sono già due volte che lo spingo e sempre e per fortuna vicino ad un distributore.. la prima volta dopo 18km di riserva....e l'altro giorno dopo 14.. Ovviamente l'indicatore diceva che almeno una tacca di "qualcosa" fosse presente. La lentezza dell'indicatore è disarmante..come la sua imprecisione. La riserva è un'incubo e ti porta ad avere il terrore se vai in poi in cui la frequenza dei distributori è superiore all'autonomia della riserva...e ci sono... Esiste un modo per resettarlo ? Chi manda le informazioni sulla quantità di benzina allo strumento ? Chiedo questo perchè secondo me da quando mi hanno pulito il serbatoio , (lo scooter in mano a mio figlio e benzinaio scemo= rifornimento gasolio) è la cosa è peggiorata.. prima almeno 40/50km li facevo con serenità e non ero mai rimasto a secco. Mai avuto problemi con l'indicazione della riserva, io ci ho fatto anche Reggio Emilia /Bologna 60 km.... Ti consiglio una visita dal conc BMW... CITAZIONE (duca_max @ 3/9/2015, 17:33) IO ho ritirato il mio c 650 gt dalla concessionaria BMW sulla prenestina a Roma, e il meccanico al momento della consegna nell'illustrarmi le varie cose mi ha detto espressamente che il galleggiante benzina non è molto allineato con le tacche sul cruscotto, mi ha consigliato di arrivare in riserva o quasi e fare di conseguenza sempre il pieno. Ebbene nel mio caso, ma sembra che sia proprio un difetto degli C, quando faccio come mi ha indicato il meccanico segnala perfettamente, quando metto benzina in modo parziale sembra quasi che non ho fatto rifornimento se dovessi solo leggere il display! Il problema è già stato affrontato nel forum e potete trovare anche le risposte, comunque in sintesi, la centralina non legge la quantità corretta di benzina immessa, se tale quantità, al momento del rabbocco, è inferiore alla quantità di benzina presente in quel momento nel serbatoio..Consiglio di fare sempre il pieno e non avrete mai problemi.
|
| |