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| Il fatto non è dopo quanti km, il tutto e se: 1) se fai molti stop & go nel traffico cittadino 2) l'effetto aumenta ulteriormente con stop & go continui in salita 3) l'effetto aumenta ancora di + rispetto al punto 2 se i stop & go li fai con un passeggero a bordo 4) l'effetto aumenta ancora di + del punto 3 se i stop & go li fai in salita e con il passeggero a bordo 5) il tutto diventa ingestibile e rischi anche di rimanere a piedi (come 66ruote bmw) se per causa di forza maggiore finisci una salita trafficata per poi incominciarne un altra senza dare tempo di raffreddamento alla frizione (a secco) e lì richi anche di rimanere a piedi anche lo scooter a solo 200/500 km
Rispondo alla tua domanda precisa: Se per Napoli fai un percorso misto senza stressarlo troppo puoi arrivare anche ogni 2/3000 km per cambiarla ma (aggiungo io) non si può comperare uno scooter di 12.000,00 ed essere limitato sui percorsi, a causa di mamma BMW che a fatto una scelta (economizzata) del gruppo trasmissione,a questo punto doveva anche economizzare il costo di acquisto. Fortunatamente il sig.LIMITED con pochi soldi è riuscito a risolvere il problema (quello che doveva fare bmw e non lo ha fatto con 12.000,00 del prezzo dello scooter).
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