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Modifica C 600 sport

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view post Posted on 3/2/2016, 12:08     +1   -1
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www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

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Modificare il variatore originale è la migliore opzione perchè porta ad avere i medesimi materiali dell'originale, quindi vuol dire una manutenzione minore rispetto un aftermarket.

Non ti consiglio di spendere i soldi per un Malox o Polini, se vuoi fare una modifica davvero con due spicci... compra i rulli da 22 gr Malossi in sostituzione dei 33 gr, accorcia lo spinotto originale di 5 decimi, ed andrai meglio sia sopra che sotto (velocità max + 5 km/h), il tutto riversibile il giorno lo vuoi riportare come mamma BMW ha fatto, basterà mettere uno spessore da 5 decimi.

Spero di esserti stato d'aiuto
 
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Simone600
view post Posted on 3/2/2016, 20:07     +1   -1




Grazie mille per le informazioni . Credo che proverò a fare come hai detto tu cambiando solo i rulli . Poi valuterò l opzione modifica variatore originale . Per curiosità quanto costa il variatore bmw ? Nel caso lo potrei mandare a te per la modifica ?
 
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lelerouge
view post Posted on 3/2/2016, 21:38     +1   -1




Questo è il codice del variatore modello c600 e il prezzo se te lo fai spedire dalla Germania. Se no vai in conce BMW col codice e se costa meno te lo fai arrivare li

La modifica è valida il mezzo cambia parecchio in spunto ed è più pronto in ripresa. Ovviamente consumerai di più. Io sono passato dai 17 ai 15 km/l.

www.realoem.com/bmw/enUS/select
Comunque qui trovi tutti i codici dei ricambi BMW
Un lampeggio 😉

Attached Image: image

image

 
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Simone600
view post Posted on 4/2/2016, 08:15     +1   -1




Grazie v
 
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view post Posted on 4/2/2016, 10:56     +1   -1
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a quel prezzo, fai prima a trovare un malossi usato NON TORNITO, modifichi quello, con 70/80 € lo dovresti prendere!
 
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Simone600
view post Posted on 4/2/2016, 16:33     +1   -1




Per farlo modificare non è meglio il variatore originale ? Se così fosse potrei comprare un altro variatore originale e modificare quello in modo da tenerne uno originale senza essere modificato
 
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view post Posted on 5/2/2016, 20:29     +1   -1
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è molto meglio il variatore originale ma se uno non lo vuole toccare, visto che dovrà essere praticamente rifatto tutto, si può prendere un vario malox usato che ha un costo circa il 50% n meno
 
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Simone600
view post Posted on 8/2/2016, 09:25     +1   -1




Ok ! Grazie per i consigli
 
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solokaos
view post Posted on 9/2/2016, 10:22     +1   -1




Avrei bisogno di una informazione : dove si può acquistare la bussola per svitare il dado della frizione? È obbligatorio avere una pistola pneumatica o può funzionare anche una pistola a massa battente elettrica??
 
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view post Posted on 9/2/2016, 15:16     +1   -1
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va bene anche pistola elettrica. Per la bussola vedi su ebay
 
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solokaos
view post Posted on 9/2/2016, 16:52     +1   -1




Ok grazie!
 
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25 replies since 30/1/2016, 23:34   1681 views
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