Forum BMW Maxi-Scooter

Nuove gomme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2022, 21:20     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
8
Gradimento messaggi:
+1

Status:


Salve a tutti
oggi tagliando dei primi 10.000 km del mio c650 HP. Sostituite su consiglio della officina bmw le originali Metlezer con le Dunlop Roadsmart III. Me le hanno messe a 2.7 avanti e dietro.
Ho fatto solo pochi chilometri, ma l’impressione è che scendono giù in curva molto più semplicemente delle precedenti.non ho ancora avuto modo di testare il Grip, ed inoltre è come se assorbissero meglio i colpi della strada.
Chi le ha montate come si è trovato?
Grazie in anticipo 🙏

https://www.gripdetective.it/news/dunlop-r...rt-touring-ride
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 14/10/2022, 08:51     +1   +1   -1




Ciao io monto quasi sempre Dunlop e mi son trovato sempre bene, anche se io ho i GPR100 un po' piu' sportivi ci ho fatto 11000km alla fine scivolavano un pò, ma ne sono soddisfatto.
Con 2.7 all'anteriore il manubrio ti chiude di meno nei cambi di direzione ma forse è un po' troppo duro sui fondi malmessi e troppo sensibile allo sporco in generale... io li tengo sempre a 2.4 e 2.9 perché sono un peso massimo... :XP:
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
149
Gradimento messaggi:
+12

Status:


CITAZIONE (Staifen @ 11/5/2016, 15:01) 
Io ho da circa 2500 km le pirelli diablo ma sul bagnato le trovo piuttosto pericolose (troppe volte lo scoterone ha sbandato) e pensavo di cambiarle subito.
Le migliori gomme estive solo le Bridgestobne SC1 allora?
L'importante è che sul bagnato vadano bene almeno da non avere il terrore di passare su una striscia bianca bagnata!

Per quest'inverno monterò sicuramente le Metzeller invernali però anche per il periodo estivo non voglio rischiare quando piove :wacko:

Ma io le ho sempre messe le Diablo Rosso, e mi ci trovo bene, certo sul bagnato non mi metto neanche a fare lo scemo, ma d'estate ciaooone.
 
Top
122 replies since 24/4/2016, 10:54   3804 views
  Share