Luca Erre |
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| CITAZIONE (limited @ 25/4/2016, 20:01) Non ci deve essere nessun adeguamento della testa, unica cosa vanno fatte pasticche particolari, perché quelle della BMW si fermano ad un'altezza massima di 3 mm, mentre in questo caso ne se ervono più alte. Per questo ho dovuto realizzarne 8 dal pieno ma tutte con tre misure differenti a seconda dove vanno montate. Ora sono già montate su due scooter, uno sarà chiuso nei prossimi giorni, altro ... che è quello di Luca Erre è già in strada. Dovendo mettere mano al coperchio valvole, a quel punto visto che il motorino aveva 35000 km, sono state sostituite le fasce con quelle nuove BMW che differnziano da quelle originali con cui arriva il motore che sono invece prodotte in Taiwan. Il motorino quindi è ancora in rodaggio e senza mappa, step obbligatorio per ottimizzare la modifica, quindi finiti i km, si passerà a fare elettronica e poi via a gas spalancato BMW FORUM... qui nessuno è fesso Innanzitutto ringrazio limited per la dritta delle cammes perché attualmente per il ns mezzo non esiste quasi niente e l' azienda produttrice la camma sport nella persona di Emilio per la realizzazione e precisione del suo lavoro impeccabile...... In merito alle prime impressioni posso solo dire che la differenza si sente molto con la curva di potenza spostata in alto naturalmente ora finito il rodaggio si procederà con il montaggio dei rapporti 520 e all elettronica per poi regolare la trasmissione in base agli interventi effettuati poi seguirà reportage sugli effettivi incrementi su strada.
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