Forum BMW Maxi-Scooter

KIT STEP 3 MOSCATELLI MOTO, Veramente formidabile !

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 30/11/2016, 15:23 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 30/11/2016, 13:30) 
:D Siete belli come il sole.

Da un lato c'è chi scrive recensioni pretendendo che nessuno debba puntualizzare, discutere, precisare.....e se ciò accade si inizia a parlare di "parrocchie" vomito, complotti e cagate.

Dall'altro c'è chi addirittura trova assurdo anche solo scrivere certe sensazioni perchè non sono correlate da prove documentali.

Esiste anche una terza via, quella di chi trova perfettamente comprensibile che ci sia chi ha voglia di condividere sul proprio forum un nuovo "giocattolino" e che ci sia chi ha voglia di puntualizzare, precisare, chiedere, informarsi........a quel punto chi ha trovato il tempo di scrivere la recensione dovrebbe sentirsi STIMOLATO dalle domande che per suo stesso ammettere non dovrebbe trovare maliziose o addirittura in malafede.
Ma poi anche se fossero in malafede, ma che cacchio ve ne frega?


Porte aperte a tutti, ah.....da un lato c'è scritto ENTRATA, dall'altro c'è scritto USCITA. :B):

Sensazioni che provocano emozioni va bene,non discuto su questo,ma se le sensazioni/emozioni fanno pubblicità ingannevole (QUANDO SI FANNO NOMI) a questo punto posso pensare che le sensazioni/emozioni sono legate ad una pubblicità ingannevole e allora NON VA BENE PIU'.
1)ESEMPIO: il mio scooter va forte,fortissimo,na bomba, fa 400 km/h perchè ho fatto la trasmissione completa. OK
2)ESEMPIO: il mio scooter va forte,fortissimo,na bomba, fa 400 km/h perchè ho fatto la trasmissione completa da ..............KO è pubblicità.
 
Top
111 replies since 7/6/2016, 10:35   3505 views
  Share