Forum BMW Maxi-Scooter

KIT STEP 3 MOSCATELLI MOTO, Veramente formidabile !

« Older   Newer »
  Share  
Salvo zeta1
view post Posted on 2/12/2016, 09:00     +1   -1




Stai sereno i dati certi CI SONO!
Ora moderatore RIPULISCI il mio argomento perché c'è troppa spazzatura !
Anzi sai che ti dico ?
Se non vuoi ripulirlo ( come io immagino che diplomaticamente troverai spiegazioni) allora se non lo farai cortesemente cancellami come utente definitivamente perché è un fiume in cui non si accettano le esperienze positive fatte col professionista MOSCATELLi e non è pubblicata ma realtà .
 
Top
Luca erre1
view post Posted on 2/12/2016, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Salvo zeta1 @ 2/12/2016, 09:00) 
Stai sereno i dati certi CI SONO!
Ora moderatore RIPULISCI il mio argomento perché c'è troppa spazzatura !
Anzi sai che ti dico ?
Se non vuoi ripulirlo ( come io immagino che diplomaticamente troverai spiegazioni) allora se non lo farai cortesemente cancellami come utente definitivamente perché è un fiume in cui non si accettano le esperienze positive fatte col professionista MOSCATELLi e non è pubblicata ma realtà .

La dittatura è finita da un pezzo !!! Se non sei pronto a recensioni tieniti le cose per te non venire in un forum pubblico !!! Poi se il kit 3 va bene dovresti ringraziare me che ho rischiato la vita due volte (L ultima a 186) con cinte spezzate in due e ruota posteriore bloccata !!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 09:22     -1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


AZZ! alla faccia dell'affidabilità! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,a che serve un KIT VELOCE (che tanto veloce non è) se poi bisogna spendere 200€ ogni mese per cambiare la cinghia? e poi per mettere a rischio la vita altrui? :( :( :( :( :( :(

Infatti anche io conosco una persona con il KIT MOSCATELLI che arriva a 190/192 km/h max di velocità (e non pesa nemmeno tanto)
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 2/12/2016, 07:02) 
Moderatore ma dove sei ???
Fai pulizia invece !
Questo è il MIO argomento e parlo del MIO kit e delle MIE impressioni e NON SONO GRADITI altri nomi che non c'entrano nulla e che a me hanno fatto solo DANNI economici e morali !!!
Cortesemente RIPULIRE!! Ogni intervento inerenti "altri kit" e completamente FUORI LUOGO!
Dimostra di essere un vero moderatore !
Togli quella spazzatura che ha inquinato il MIO argomento fatto i dati OGGETTIVI visto che ho strumentazione KOSO e peso oltre 90 kg vestito e 0/100 col pieno in 4,5 secondi Sempre!! Con me che non so manco partire e col TC NON ELIMINATO e sul filo dei 200 nelle stesse strade di Prima e stiamo parlando del vecchio modello C600 che partiva mezzo secondo più lento del nuovo !! Uno che sa partire e pesa 20 kg meno di me e le prove le fa con 1 litro di benzina BHE! Scende oltre 4,3!! È matematico !!
Quindi non scrivete cazzate sul MIO argomento !
Fatevi argomenti specifici per elogiare le vostre modifiche !
Moderatore spero di trovare RIPULÌTO il MIO argomento !
Io su ALTRI non scrivo ! Solo sul mio !

E che sono spazzino io? :D
Però hai ragione Salvo, ma non dovresti essere così duro con Mammolo, si è vero ha espresso le SUE impressioni in queto Thread quando avrebbe fatto meglio ad aprirne uno tutto suo, però dai, mi sembri un po' troppo aggressivo, capita a tutti di sbagliare.
Eppoi anche chiamare spazzatura la sua bella e calorosa recensione solo perchè non completata da dati OGGETTIVI mi pare francamente eccessivo.




Vedi Salvo, se per caso pensi che io non ho capito a chi ti riferivi è solo perchè tu, dopo 3 anni, non hai ancora capito che devi prendere con più leggerezza il forum e le sue dinamiche.

Ciao Zeta :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:34     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 2/12/2016, 18:02) 
CITAZIONE (Salvo Zeta @ 2/12/2016, 07:02) 
Moderatore ma dove sei ???
Fai pulizia invece !
Questo è il MIO argomento e parlo del MIO kit e delle MIE impressioni e NON SONO GRADITI altri nomi che non c'entrano nulla e che a me hanno fatto solo DANNI economici e morali !!!
Cortesemente RIPULIRE!! Ogni intervento inerenti "altri kit" e completamente FUORI LUOGO!
Dimostra di essere un vero moderatore !
Togli quella spazzatura che ha inquinato il MIO argomento fatto i dati OGGETTIVI visto che ho strumentazione KOSO e peso oltre 90 kg vestito e 0/100 col pieno in 4,5 secondi Sempre!! Con me che non so manco partire e col TC NON ELIMINATO e sul filo dei 200 nelle stesse strade di Prima e stiamo parlando del vecchio modello C600 che partiva mezzo secondo più lento del nuovo !! Uno che sa partire e pesa 20 kg meno di me e le prove le fa con 1 litro di benzina BHE! Scende oltre 4,3!! È matematico !!
Quindi non scrivete cazzate sul MIO argomento !
Fatevi argomenti specifici per elogiare le vostre modifiche !
Moderatore spero di trovare RIPULÌTO il MIO argomento !
Io su ALTRI non scrivo ! Solo sul mio !

E che sono spazzino io? :D
Però hai ragione Salvo, ma non dovresti essere così duro con Mammolo, si è vero ha espresso le SUE impressioni in queto Thread quando avrebbe fatto meglio ad aprirne uno tutto suo, però dai, mi sembri un po' troppo aggressivo, capita a tutti di sbagliare.
Eppoi anche chiamare spazzatura la sua bella e calorosa recensione solo perchè non completata da dati OGGETTIVI mi pare francamente eccessivo.




Vedi Salvo, se per caso pensi che io non ho capito a chi ti riferivi è solo perchè tu, dopo 3 anni, non hai ancora capito che devi prendere con più leggerezza il forum e le sue dinamiche.

Ciao Zeta :)

Ho capito benissimo Luca...la tua ironia sulla risposta che hai dato a Salvo!
Però questa volta scusa...ma non mi trovi d'accordo!!!
Non voglio che mi si tiri di mezzo sulle risposte e sui pensieri esposti da Salvo!!!
Per questo voglio assolutamente precisare che Salvo non ce l'aveva in NESSUNA MANIERA COL SOTTOSCRITTO....QUINDI NON MI SENTO MINIMAMENTE TOCCATO PERSONALMENTE DA QUELLO CHE HA SCRITTO!!!
Anzi...preciso ancora che sarò sempre riconoscente a Salvo per tutte le informazioni che mi ha dato e per tutta la sua disponibilità dimostratomi !!!
Per quanto riguarda il perdurare di questa discussione improntata per la maggiore tramite argomenti non consoni al titolo del post...MI TRATTENGO E CON LA SPERANZA DI STEMPERARE GLI ANIMI NON VOGLIO PRONUNCIARMI IN MERITO!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:39     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
538
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Roma

Status:


:D Sig. Forsons , quando passa a pulire anche davanti a casa mia ??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:46     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Qui c'è la spiegazione, se non ti è chiara te la rispiego. :)

CITAZIONE (Forsons66 @ 2/12/2016, 18:02) 
Vedi Salvo, se per caso pensi che io non ho capito a chi ti riferivi è solo perchè tu, dopo 3 anni, non hai ancora capito che devi prendere con più leggerezza il forum e le sue dinamiche.

Sono stato investito di questa "carica" senza il mio volere e senza il mio parere.

Tutto sommato mi trovo a mio agio.

Se però il mio modo scanzonato di concepire il forum non è gradito, fate tranquillamente un messaggio privato ( e anonimo per il resto del forum) al PRESIDENTE.




:D ESATTO Visconte, ESATTO.
CITAZIONE (visconte1 @ 2/12/2016, 18:39) 
:D Sig. Forsons , quando passa a pulire anche davanti a casa mia ??? :lol: :lol: :lol:

Comunque col cavolo vengo......con tutte quelle chiazze di olio neanche MASTRO LINDO. :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Come ti ho scritto prima, io.....preciso io......Mammolo...ho capito benissimo.....ma tu sei veramente sicuro che tutti...dico tutti...gli utenti del Forum capiscano sempre la tua fine ironia?hmm
Senza offesa per nessuno....secondo me no!!!!hands
Per questo...per evitare ulteriori incomprensioni, chiedo gentilmente di non essere tirato in mezzo!!! :rolleyes:

Proprio perchè....sono sicuro che ormai hai iniziato a conoscermi, sono convinto che hai benissimo capito le mie ragioni all'argomentazione in merito!! :D

bye1
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 2/12/2016, 19:30     +1   +1   -1




Infatti salvo ce l aveva con me tra l altro avevo anche specificato che non avevo nulla contro di lui "anzi" ma a quanto pare ho capito che non bisogna MAI CRITICARE l operato di "ALCUNI" pena le minacce e le offese!! Tra le altre cose non ho criticato il kit 3 perché non lo conosco affatto visto che non l ho voluto montare dopo le mie esperienze negative con gli altri due step.
La cosa che mi inorridisce è che oggi sia rientrato moscatelli offendendo di nuovo un "utente e suo cliente" per anni!!!! Ma non era stato bannato???? è come se mettessi una recensione su Amazon dopo le mie esperienze negative e il produttore mi aggredisce perché non sono soddisfatto ?????? MA SCHERZIAMO ???? Dai ragazzi l era della pietra è finita da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 19:41     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Le incomprensioni sono all'ordine del giorno sempre. Per essere sicuri di non incapparvi basterebbe stare sempre zitti.

Ma noi sul forum non vogliamo questo vero? Mi sembra che di utenti taciturni ce ne sia anche troppi.
E allora chi non risica non rosica.

Nel merito: che non si riferisse a te è chiaro per chiunque sappia leggere ma il punto è, perchè non si riferiva a te dal momento che hai fatto esattamente le cose che stava contestando AD ALTRI?
Semplice la risposta anche in questo caso: perchè tu dici cose che a Salvo stanno bene e altri invece no.

E qui si ritorna al discorso già affrontato in precedenza anche da Erre, chi scrive su un forum non può pretendere di non ricevere commenti sfavorevoli, chi ha voglia e tempo di scrivere una recensione deve avere voglia e tempo di rispondere e controbattere IL TUTTO ENTRO I CONFINI DELL'EDUCAZIONE.

Il secondo punto si riferisce sulla buona (ma a volte difficile) consuetudine di prendere le cose scritte su un forum e ripeto SU UN FORUM con la giusta leggerezza.

Altre vie non ce n'è. (almeno credo)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 2/12/2016, 19:55     +1   +1   -1




Tutto errato
Io ribadisco che nel mio argomento ho tutto il diritto di elogiare il lavoro ottimamente riuscito è ormai super collaudato 18.000 km cinta sempre originale Bmw di Casa.
Perché si deve denigrare la mia soddisfazione nel mio argomento ? Mammolo ha tutto il diritto di commentare nel mio argomento poiché parla del medesimo kit e quindi ne ha pieno titolo .
Ps vedo che non si vuole ripulire di cose che non c'entrano nulla ! Lo immaginavo .
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 2/12/2016, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 2/12/2016, 19:55) 
Tutto errato
Io ribadisco che nel mio argomento ho tutto il diritto di elogiare il lavoro ottimamente riuscito è ormai super collaudato 18.000 km cinta sempre originale Bmw di Casa.
Perché si deve denigrare la mia soddisfazione nel mio argomento ? Mammolo ha tutto il diritto di commentare nel mio argomento poiché parla del medesimo kit e quindi ne ha pieno titolo .
Ps vedo che non si vuole ripulire di cose che non c'entrano nulla ! Lo immaginavo .

Salvo ma chi ha denigrato il kit???? TE LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI MAGARI CAPISCI..... NON POSSO DIRE NULLA SUL KIT 3 PERCHÉ NON L HO MAI VOLUTO PROVARE DOPO LE ESPERIENZE DEGLI ALTRI DUE!!!!! HO SEMLICEMENTE ESPRESSO CHE MI SAREBBE PIACIUTO AVERE ULTERIORI RISCONTRI (0/400 METRI E VEL MAX) TUTTO QUI!!!! Spero sia chiaro una volta per tutte!!!!!! non posso denigrare niente che non abbia mai provato MENTRE posso farlo sugli altri due perché li ho provati dopo Carlo ranieri più di tutti !!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


[QUOTE=Forsons66,2/12/2016, 19:41 ?t=72628236&st=75#entry601285512]


Nel merito: che non si riferisse a te è chiaro per chiunque sappia leggere ma il punto è, perchè non si riferiva a te dal momento che hai fatto esattamente le cose che stava contestando AD ALTRI?
Semplice la risposta anche in questo caso: perchè tu dici cose che a Salvo stanno bene e altri invece no.

Sapere leggere non significa per forza essere in grado di capire :rolleyes:

Per quanto riguarda le cose che scrivo e Salvo non me le ha contestate, probabilmente perchè le condivido sul suo post debitamente creato? thumbup
Tutti gli altri che lo disprezzano, hanno per caso i famosi dati negativi alla mano per farlo? hmm
Tutti gli altri che lo disprezzano a partito preso, hanno per caso finito i test del kit step 3 di Moscatelli come lo stesso post creato dallo stesso Salvo dice? no2
Al momento mi sembra di capire che le ragioni di Salvo siano per lo meno...almeno queste! bye1

CITAZIONE (Luca Erre @ 2/12/2016, 20:08) 
CITAZIONE (Salvo Zeta @ 2/12/2016, 19:55) 
Tutto errato
Io ribadisco che nel mio argomento ho tutto il diritto di elogiare il lavoro ottimamente riuscito è ormai super collaudato 18.000 km cinta sempre originale Bmw di Casa.
Perché si deve denigrare la mia soddisfazione nel mio argomento ? Mammolo ha tutto il diritto di commentare nel mio argomento poiché parla del medesimo kit e quindi ne ha pieno titolo .
Ps vedo che non si vuole ripulire di cose che non c'entrano nulla ! Lo immaginavo .

Salvo ma chi ha denigrato il kit???? TE LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI MAGARI CAPISCI..... NON POSSO DIRE NULLA SUL KIT 3 PERCHÉ NON L HO MAI VOLUTO PROVARE DOPO LE ESPERIENZE DEGLI ALTRI DUE!!!!! HO SEMLICEMENTE ESPRESSO CHE MI SAREBBE PIACIUTO AVERE ULTERIORI RISCONTRI (0/400 METRI E VEL MAX) TUTTO QUI!!!! Spero sia chiaro una volta per tutte!!!!!! non posso denigrare niente che non abbia mai provato MENTRE posso farlo sugli altri due perché li ho provati dopo Carlo ranieri più di tutti !!!!!!

Si Luca....la tua risposta mi sembra abbastanza coerente!!thumbup1

L'unica puntualizzazione è che la discussione è del kit 3... e non degli altri due. :rolleyes:

Senza rancore....è solo una precisazione bye1
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 3/12/2016, 03:54     +1   +1   -1




Infatti io chiedevo solo se sul kit 3 si fossero fatti test sulle prestazioni completi (RIPETO 0/100 - 0/400 metri e vel Max) dando per scontato l affidabilità.

PS ad oggi a pubblicare questi dati sono SOLO E SOLTANTO IO CON IL KIT LIMITED gli altri danno solo sensazioni o lo 0/100 o al max dicono che stanno sul filo dei 200!!!!! Mah 😱 Mai sentito un test che usasse questi termini ..... a casa mia esistono i dati del Koso settato con 5 calamite a 1730 e in pianura ......

Li ridico visto che non. Ho niente da nascondere
0/100 4.30
0/400 metri 13.18 vel d uscita 163 km/h
192 vel non max perché impossibilitato .....

Non impressioni ma dati .....

P.S.: I test da me eseguiti vengono eseguiti sullo stesso tratto di strada in entrambi i sensi per evitare le discese ......
 
Top
Salvo zeta2
view post Posted on 3/12/2016, 08:39     +1   -1




Luca Suoni sempre stesso tamburo non la vuoi proprio capire che nel mio post non devi nominare altri kit che io tra l'altro ho avuto il dispiacere di provare con risultati di cacca e nessuno si è mai sognato di rimborsarmi soldi spesi contrariamente a moscatelli che ha rimediato al 100%! Quindi al di là delle prestazioni eccezionali ottenute va un plauso alla professionalità e umanità di moscatelli per aver rimediato in tutto e per tutto ! Cosa che "altri " presi i soldi non hanno fatto ! Tutto qui .
Ps. Sei un bambino .... Mi hai cancellato dal tuo gruppo whatsupp ahahahahha! Azioni da bambino... Cantatevele e suonatevele da soli i quattro gatti di quel gruppo !
Moderatore ultimo mio avviso : se non ripulisci tutta la discussione da Corpi estranei che parlano di "altri kit " cortesemente rimuovimi o i penso io a cancellarmi dal forum .
Ripulisci o me ne vado
 
Top
111 replies since 7/6/2016, 10:35   3505 views
  Share