Forum BMW Maxi-Scooter

LA CONTA, concatenata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2023, 18:13     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Facciamo 5 :up:
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,730
Gradimento messaggi:
+559
Location:
Milano

Status:


5 bis :) :) :) :) :25:
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 06:09     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


7...vi controllo sempre ma in incognito! :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


+ uno stralunato che vive nel mondo dei balocchi come TREMO, un LUCIO ottuagenario impenitente, un PAPEROGA convalescente cronico assente giustificato da regolare certificato medico..... + VARI ed EVENTUALI insomma una DOZzina circa di personaggi e personalità che più diversi fra loro non potrebbero essere e che invece di valorizzare queste differenze, tralasciano, trascurano, ignorano.

E vabbuò, pazienza.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 06:11     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Non pensi che proprio perché siamo magari diversi che non ce ne frega niente di valorizzare e interessarci di certi argomenti che magari riteniamo stupidi e ignoriamo proprio perché ci danno in testa e preferiamo a non interessarcene?
Del resto sugli argomenti per quello che dovrebbe trattare il Forum anche lì c'è una moria e questo per quanto mi riguarda è la cosa che mi preoccupa di più, su tutto il resto lo ritengo alquanto normale ;)
Adesso vado al lavoro...tra un po' di tempo mi farò nuovamente vivo.
Forse :perplesso:
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 11:35     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


La "moria" degli argomenti TOPIC non è cosa nuova, tanto è vero che si fece pure un sondaggio fra gli utenti per valutare il futuro del forum. https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=783...0&st=30#newpost
Ecco in base a quel sondaggio la stragrande maggioranza ritenne che il forum avrebbe avuto un futuro grazie ad altri argomenti.
Quelli proposti da me sono stupidi e/o incazzanti? Beh ce ne sarà pur almeno uno degno di essere proposto da quegli stessi utenti che votarono quell'opzione, no?
Ma non per far contento me, più che altro per tenere in vita il forum e i rapporti interpersonali acquisiti.
Non interessa?
Beh ciaone. :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Io ho voluto l'allargamento a altri argomenti ma credo che ciò non escluda il fatto che non tutti quelli introdotti possono essere di mio interesse.
È giusto allargare per allargare la platea virtuale ma ero conscio che probabilmente alcuni non mi avrebbero visto protagonista.
Fortunatamente non siamo tutti uguali e magari attirano altri.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 20:40     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Il nome dedicato al mondo delle moto conta ancora ma...
Senza Tremo ed altri supereroi dei quali io pedone non ne son venuto a conoscenza...
Non fatevi troppi problemi. Ci saran sempre quelli come Forsons ed anche fuori tema come quell'eroe d'altri tempi e luoghi come Tex e quelli stronzi come Zonzo nonché i Lucimusti. Non è radiomaria con padre Livio e non è nemmeno un forum che si posa distinguere fra le centinaia presenti: è però per molti o pochi che siano, unico quaderno dei propri pensieri e cazzi vari, con intento che permangano. Io ad es. lo uso come unico luogo in cui riversare i miei cazzari pietosi patetici teatrini e di tal forum ne vado fiero, come fosse anche un pidocchietto di sito, come fosse anche una squadretta come il Borgorosso e senza il presidente e prima dell'arrivo di Omar Sivori.
Non conta audience, conta umanità e personalità. La propria, ed il luogo in cui ci si trova per caso o boh, in cui ficcare la propria bandiera, fissare la propria virtuale dimora. A prescindere da quanto la si frequenti.
Dal canto mio, quanto a "social", nonostante poca frequentazione, vi assicuro che non oltrepasso questo luogo. Podcast di ogni genere e tanta musica ma nisba forum o facebook o Istagram o Twitter o tikketokke e manco luoghi di lettura quali dagospia etc. Da tempo solo con orecchie ed unica eccezione con letture e digitalizzazione è sto
Forum BMW maxi scooter.
(Forsons mi ci condusse, e quantunque lo abbandonassi del tutto, come già ho fatto convinto ultimamente, non sarà certo per andar a digitalizzare o legger altrove: io uso le orecchie e grazie allo smartphone posso ora usarle a profusione tale che, a differenza di quando scoprii il mondo dei DVD, potrei esser anche immortale ipovedente purché sentente: sounds and visions era il mio mondo ma in questo periodo che non so quanto durerà è sounds and tales e basta. Ad es. Non leggo libri da tempo: più godibile e semplice ascoltarli.

Edited by Zonzo - 10/5/2023, 21:57
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 21:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Più che altro vorrei sapere a te chi ti ha mai chiesto una frequentazione assidua che, giustamente, in quel caso non ti sentiresti di garantire.

E allora cosa cacchio mi rappresenta quella pagliacciata di dichiarazione di abbandono eccetera eccetera.
Tu (come tutti) vieni quando vuoi, interagisci quanto ritieni opportuno e assentati quanto ti pare.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 21:36     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Pagliacciata fu sincera e convinta al momento in cui la feci. Comprenderai che la feci come varie volte simili mi capitò e mi capiterà: son volubile ma fortemente desideroso di essere sincero, schietto, esporre il mio intento etc.
Mi illudo sia una genuina virtù ma è palese sia una volubilità, qual piuma al vento.
Sostanzialmente,semplicemente sincera istintiva veracità senza freno alcuno. Semplice gioia di vivere e di essere, di esprimere il momento, proprio, nell'atto stesso della sua esistenza
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 22:07     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Va bene Zò, va bene.
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 11:02     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
26
Gradimento messaggi:
+6

Status:


Va bene, ogni tanto seguo ancora......ma è troppo complicato, troppo profondo, sono sempliciotto di campagna senza buone capacità ciclistiche :belin:
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 17:00     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


E vabbuò, tu seguici a piedi. :asd: eheheh:

Piacere di sapere che ogni tanto, siapur "lentamente", ma ci segui, Paolo. :FFFRR:
 
Top
72 replies since 13/9/2016, 17:55   1293 views
  Share