Forum BMW Maxi-Scooter

report su Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Io posso solo parlare bene di Moscatelli per la gentilezza nel farmi montare gratuitamente il parafango posteriore del mio primo C600 e aver smontato il variatore e non ricordo cosa altro per strani rumori.
Ero deciso a provare il suo kit ma ho rinunciato a causa di dubbi sul comportamento del mezzo, preso usato da Bmw Motorrad versione Luglio 2012 e riconsegnato dopo poche settimane, sostituendolo con uno nuovo.
Mi ha sorpreso invece l'usato Bmw, credendo di andare tranquillo vista anche la garanzia per poi scoprire che il mezzo continuava a presentare molto pecche della prima versione, alcune davvero insopportabili.
 
Top
ErDuce
view post Posted on 6/10/2016, 17:23     +1   +1   -1




MARKINIELLO, mi hai menzionato in molti quesiti, ma non ne vedo il motivo.
Ti spiego, il mio intervento è stato in merito, a una mia esperienza positiva, riguardo al buon lavoro svolto, con passione e professionalità, da Moscatelli Moto sul mio tmax 530.
Non ho parlato mai, di Bmw, e se ho fatto qualche riferimento nel merito, sono cose per le quali sono venuto a conoscenza, da un membro del Forum, che ha deciso di distaccarsi.
Il mio intervento seguente, nasce dall'accanimento, del tutto esplicito, contro l'operare di Moscatelli.
Ho notato una certa ostilità, verso di lui.
Tuttavia, una CERTEZZA, riguardo il lavoro sui BMW, mi è provenziale, citarla.
Ogni qualvolta, mi sono recato presso la sua officina, ho visto proprietari di BMW, che uscivano con il sorriso, o che passavano per offrire un caffè al Signor Massimiliano Moscatelli.
Questo qualcosa vorrà significare.
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (ErDuce @ 6/10/2016, 18:23) 
Ogni qualvolta, mi sono recato presso la sua officina, ho visto proprietari di BMW, che uscivano con il sorriso, o che passavano per offrire un caffè al Signor Massimiliano Moscatelli.
Questo qualcosa vorrà significare.

:D SI!!!

Che Moscatelli beve trooooooppi caffe, ecco perchè è così nervoso.

Oppure

Che tu vai raramente da Moscatelli.


L'una delle due, scegliete voi la più probabile. :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ErDuce @ 6/10/2016, 18:23) 
MARKINIELLO, mi hai menzionato in molti quesiti, ma non ne vedo il motivo.
Ti spiego, il mio intervento è stato in merito, a una mia esperienza positiva, riguardo al buon lavoro svolto, con passione e professionalità, da Moscatelli Moto sul mio tmax 530.
Non ho parlato mai, di Bmw, e se ho fatto qualche riferimento nel merito, sono cose per le quali sono venuto a conoscenza, da un membro del Forum, che ha deciso di distaccarsi.
Il mio intervento seguente, nasce dall'accanimento, del tutto esplicito, contro l'operare di Moscatelli.
Ho notato una certa ostilità, verso di lui.
Tuttavia, una CERTEZZA, riguardo il lavoro sui BMW, mi è provenziale, citarla.
Ogni qualvolta, mi sono recato presso la sua officina, ho visto proprietari di BMW, che uscivano con il sorriso, o che passavano per offrire un caffè al Signor Massimiliano Moscatelli.
Questo qualcosa vorrà significare.

Non ho parlato mai, di Bmw,ma quì stai su un forum BMW ;) ;)
Infatti io non parlo del Moscatelli di oggi,parlo del Moscatelli di ieri,ci mancherebbe che dopo quasi 4 anni starebbe ancora all'ABC con i BMW :woot: :woot:
E poi del Moscatelli di oggi io ho anche detto (nei post precedenti):"1 sola azione buona non può riparare tante malefatte"ossia non posso sentir parlare bene e di elogiare Moscatelli adesso, SENZA RICORDARE DEL PASSATO. <_< <_< <_<
E (sempre in citazioni precedenti) ho scritto che è anche FACILE e COMODO parlare ed elogiare quando le cose vanno bene,il difficile e parlarne quando le cose NON vanno bene. :o: :o:
Alla fine io non c'è l'hò con te (ci mancherebbe) :P :P ma volevo farti capire che in un gruppo scottato dal sig.Moscatelli Moto per anni,TU vieni adesso (dopo 4 anni) e Citi Moscatelli dicendo: bravo,Moscatelli è buono,Moscatelli e professionista etc.etc. scusa se poi un pò CI RODE tutti questi complimenti (forse inappropriati). :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Va bene, però adesso il passato è stato RICORDATO, lo scritto rimane, quindi basta e andiamo avanti con eventuali altre testimonianze.

Ok? ^_^
 
Top
NicoMotorsport
view post Posted on 19/10/2016, 12:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (ErDuce @ 6/10/2016, 18:23) 
MARKINIELLO, mi hai menzionato in molti quesiti, ma non ne vedo il motivo.
Ti spiego, il mio intervento è stato in merito, a una mia esperienza positiva, riguardo al buon lavoro svolto, con passione e professionalità, da Moscatelli Moto sul mio tmax 530.
Non ho parlato mai, di Bmw, e se ho fatto qualche riferimento nel merito, sono cose per le quali sono venuto a conoscenza, da un membro del Forum, che ha deciso di distaccarsi.
Il mio intervento seguente, nasce dall'accanimento, del tutto esplicito, contro l'operare di Moscatelli.
Ho notato una certa ostilità, verso di lui.

Tuttavia, una CERTEZZA, riguardo il lavoro sui BMW, mi è provenziale, citarla.
Ogni qualvolta, mi sono recato presso la sua officina, ho visto proprietari di BMW, che uscivano con il sorriso, o che passavano per offrire un caffè al Signor Massimiliano Moscatelli.
Questo qualcosa vorrà significare.

Quando uno è bravo nel suo lavoro, è normale che viene attaccato.
Sta nell'intelligenza di lui, sorvolare all'invidia degli altri.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

emoji_600x450
 
Top
NicoMotorsport
view post Posted on 19/10/2016, 12:30     +1   -1




pile pile pile pile pile pile
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (NicoMotorsport @ 19/10/2016, 13:23) 
CITAZIONE (ErDuce @ 6/10/2016, 18:23) 
MARKINIELLO, mi hai menzionato in molti quesiti, ma non ne vedo il motivo.
Ti spiego, il mio intervento è stato in merito, a una mia esperienza positiva, riguardo al buon lavoro svolto, con passione e professionalità, da Moscatelli Moto sul mio tmax 530.
Non ho parlato mai, di Bmw, e se ho fatto qualche riferimento nel merito, sono cose per le quali sono venuto a conoscenza, da un membro del Forum, che ha deciso di distaccarsi.
Il mio intervento seguente, nasce dall'accanimento, del tutto esplicito, contro l'operare di Moscatelli.
Ho notato una certa ostilità, verso di lui.

Tuttavia, una CERTEZZA, riguardo il lavoro sui BMW, mi è provenziale, citarla.
Ogni qualvolta, mi sono recato presso la sua officina, ho visto proprietari di BMW, che uscivano con il sorriso, o che passavano per offrire un caffè al Signor Massimiliano Moscatelli.
Questo qualcosa vorrà significare.

Quando uno è bravo nel suo lavoro, è normale che viene attaccato.
Sta nell'intelligenza di lui, sorvolare all'invidia degli altri.

Quando uno è bravo nel suo lavoro,
censored
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 17:35     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (NicoMotorsport @ 19/10/2016, 13:23) 
Sta nell'intelligenza di lui, sorvolare all'invidia degli altri.

:o: Siccome spesso non ha sorvolato, TU cosa vorresti far intendere.....che non è intelligente??? :o:

Ma dai, basta dare addosso al povero Moscatelli, MA NON SI ERA DETTO DI PIANTARLA??? <_<
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 19/10/2016, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 19/10/2016, 18:35) 
CITAZIONE (NicoMotorsport @ 19/10/2016, 13:23) 
Sta nell'intelligenza di lui, sorvolare all'invidia degli altri.

:o: Siccome spesso non ha sorvolato, TU cosa vorresti far intendere.....che non è intelligente??? :o:

Ma dai, basta dare addosso al povero Moscatelli, MA NON SI ERA DETTO DI PIANTARLA??? <_<

concordo con il moderatore

un lamps
 
Top
NicoMotorsport
view post Posted on 20/10/2016, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (marktiello @ 19/10/2016, 16:53) 
CITAZIONE (NicoMotorsport @ 19/10/2016, 13:23) 
Quando uno è bravo nel suo lavoro, è normale che viene attaccato.
Sta nell'intelligenza di lui, sorvolare all'invidia degli altri.

Quando uno è bravo nel suo lavoro,
censored
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contento per te se sei più bravo nel suo lavoro.... ma fai il meccanico? Ahhh no.... Scusa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:57     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (NicoMotorsport @ 20/10/2016, 11:44) 
CITAZIONE (marktiello @ 19/10/2016, 16:53) 
Quando uno è bravo nel suo lavoro,
censored
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contento per te se sei più bravo nel suo lavoro.... ma fai il meccanico? Ahhh no.... Scusa.

Io non sono più bravo nel suo lavoro,in quanto NON HO MAI VENDUTO LA FRUTTA :P :P .
P.S. dire meccanico mi sembra un pò un PAROLONE se parliamo del professionista,oops commerciante,e poi saper fare il meccanico NON E SINONIMO saper fare l'elaborazioni.

Sai quanti di loro si definiscono meccanici solo per appoggiare uno strumento sul motore(diagnosi) ed in base allo strumento cambiano il pezzo? e non sanno neanche a che serve quel pezzo?
Fare il meccanico non vuol dire smontare un pezzo dal motore (ormai usurato o rotto) e rimontarlo uno nuovo,ma vuol dire CAPIRNE DI MECCANICA.(e la MECCANICA NON E' LA MOGLIE DEL MECCANICO).


Con questo vorrei aggiungere non facciamo confusione con MECCANICI VERI con dei presunti improvvisati meccanici.(o fruttivendoli? :P :P )
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 17:15     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


il mondo dovrebbe girare sulle certezze.....ognuno dovrebbe avere le sue !!!!
ma invece gira tutto sull'incertezza........lo diceva anche un poeta filosofo .......del domani non c'e' certezza !!!! mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim

ognuno si comporti di conseguenza in base alle proprie certezze.............ammesso che le abbia !!!!
certo che scambiare un professionista con un fruttivendolo.....e un meccanico con una meccanica.......mette a repentaglio qualsiasi certezza !!!!

mo vado a vedere il mio tmax......puo' essere che sia diventato un xmax !!!! yikes yikes yikes yikes who-let-rip-smiley who-let-rip-smiley who-let-rip-smiley dead dead dead crybaby crybaby crybaby
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2016, 19:05     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 20/10/2016, 18:15) 
il mondo dovrebbe girare sulle certezze.....ognuno dovrebbe avere le sue !!!!
ma invece gira tutto sull'incertezza........lo diceva anche un poeta filosofo .......del domani non c'e' certezza !!!! mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim

ognuno si comporti di conseguenza in base alle proprie certezze.............ammesso che le abbia !!!!
certo che scambiare un professionista con un fruttivendolo.....e un meccanico con una meccanica.......mette a repentaglio qualsiasi certezza !!!!

mo vado a vedere il mio tmax......puo' essere che sia diventato un xmax !!!! yikes yikes yikes yikes who-let-rip-smiley who-let-rip-smiley who-let-rip-smiley dead dead dead crybaby crybaby crybaby

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si nu MOSTRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! MITICOOOOOOOOOOOOOOOO.........
Sei uno dei pochi in questo forum che quando leggo un tuo post il 90% mi viene sempre da ridere! Hai MAI pensato di lavorare in RADIO?magari a RADIO MARTE dove si fanno chiamare MARZIANI :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
76 replies since 26/9/2016, 12:28   2368 views
  Share