Forum BMW Maxi-Scooter

EICMA 2016... chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2016, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (limited @ 21/10/2016, 17:32) 
L'altra volta hai portato le sfojatelle che sembravano macigni... le prossime che so liquide che non possono salire in aereo???


Non l'avrei MAI pensato che un giorno avrei dato ragione all'insetto sfigato.. a braccino cortooooo

da quando si e' tolto il C......e diventato ancora piu'......purciaro.............a purciarooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D

CITAZIONE (limited @ 21/10/2016, 17:32) 
L'altra volta hai portato le sfojatelle che sembravano macigni... le prossime che so liquide che non possono salire in aereo???


Non l'avrei MAI pensato che un giorno avrei dato ragione all'insetto sfigato.. a braccino cortooooo

da quando si e' tolto il C.........e proprio diventato un purciaro !!!!!!!!!!!!!!!!!


a purciaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
lidlomb
icon6  view post Posted on 21/10/2016, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 21/10/2016, 18:49) 
CITAZIONE (limited @ 21/10/2016, 17:32) 
L'altra volta hai portato le sfojatelle che sembravano macigni... le prossime che so liquide che non possono salire in aereo???


Non l'avrei MAI pensato che un giorno avrei dato ragione all'insetto sfigato.. a braccino cortooooo

da quando si e' tolto il C......e diventato ancora piu'......purciaro.............a purciarooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D

CITAZIONE (limited @ 21/10/2016, 17:32) 
L'altra volta hai portato le sfojatelle che sembravano macigni... le prossime che so liquide che non possono salire in aereo???


Non l'avrei MAI pensato che un giorno avrei dato ragione all'insetto sfigato.. a braccino cortooooo

da quando si e' tolto il C.........e proprio diventato un purciaro !!!!!!!!!!!!!!!!!

a purciaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

mi fate ammazzare :) :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Dai che forse ho convinto, quell'altro purciaro (markitiello style), di ManBmw
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


cert cert...........come si dice a napoli........scart fruscie e pigli primmer !!!!
transalate : scarta scartine e prendi primiera ( gioco di scopa) !!!! smileysex smileysex smileysex smileysex smileysex bangin bangin bangin clap clap clap clap clap


illusione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

sti................................PURCIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:20     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. io forse vado su all' EICMA il venerdì 11 .. c' è qualcuno ??
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Limited, mi sono permesso di modificare il messaggio iniziale con le variazioni emerse nei post della discussione.






P.S.
<_< Che non ce lo sapevo che venuto meno l'antagonista mi si ammosciava il Limitello, storia già vista. -_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 06:36     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ce mancherebbe... sei te il moderator :B):
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (limited @ 26/10/2016, 07:36) 
ce mancherebbe... sei te il moderator :B):

stu cacacazz e moderator.....nu s fa' e caxxx.......suoi !!!!

pare pretosin ogni minestr !!!!! :P :P :P :P :P :P :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:21     +3   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 26/10/2016, 11:55) 
CITAZIONE (limited @ 26/10/2016, 07:36) 
ce mancherebbe... sei te il moderator :B):

stu cacacazz e moderator.....nu s fa' e caxxx.......suoi !!!!

pare pretosin ogni minestr !!!!! :P :P :P :P :P :P :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


TRADUCO
: PRETOSIN OGNI MINESTRA = prezzemolo in ogni minestra, per la serie stai sempre in mezzo . ( A ROMPERE :P :P questo lo aggiungo io :woot: :woot: )
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:( Mi spiace, non posso venire, devo portare nonna a fare la mastoplastica additiva. -_-
 
Top
40 replies since 16/10/2016, 10:22   777 views
  Share