Forum BMW Maxi-Scooter

AMARCORD, Utenti del passato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:D Dove vado a finire non lo so, so però che il terreno è minato e devo stare attento a dove metto i piedi. scratch
Alcune precisazioni che mi son venute cammin facendo: non mi sono arrogato l'esclusiva in questo thread chi vuole può tranquillamente RIEVOCARE un utente le uniche condizioni necessarie sono che sia venuto a "mancare" :P per cause naturali e non per provvedimenti disciplinari.
Potete indicare chi volete anche perchè su chi abbia "inciso" sul forum è argomento soggettivo. Oltre tutto nei primi 10 mesi di forum io non ero presente.

Su questa discussione si può tranquillamente commentare, ne farò in seguito una selezionata senza commenti.


PS: i nominati non devono essere attivamente presenti ORA (al momento in cui si scrive) questo non vuol dire che non possano, prima o poi, RIENTRARE ATTIVAMENTE come la maggior parte di noi spera (l'unanimità è impossibile ottenerla eh).
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:D Bene, proseguiamo a casaccio senza una logica particolare tantomeno alfabetica:
ZETA SALVO Utente ETNANICO, eruttava le sue emozioni senza freni:
https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=68356749

Il carattere "focoso" l'ha portato ad avere discussioni più o meno animate con un discreto numero di utenti, prima da INTEGRAlista e poi da BMWista modificatore dall'altalenante umore.

Molti i Thread aperti nel tentativo di trovare soluzioni che portassero ad una pacifica convivenza:
https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=70277730
Ma (evidentemente) con scarso successo.

Il vecchio Salvo manca al forum almeno quanto manca a me.
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 20:50     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Grande Salvo...i suoi consigli, per me sono stati e saranno anche in futuro molto utili!!! gif
Persona disponibilissima non solo sul Forum...ho avuto il piacere di confrontarmi anche in privato e che dire...ancora una volta....GRAZIE SALVO!!!!! hands

Un'altra persona che con la sua passione e con la voglia di avere un mezzo sempre più performante...ha arricchito il Forum con discussioni interessanti e passionali!!! ;)

Dai Salvo...ritorna a farti sentire!!!bye1

PS: Se vedi questo post...ti informo che piano piano sta procedendo il tutto!! thumbup A buon intenditore...poche parole!!!! ok
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Rileggendo la discussione di Salvo ho ritrovato FABRIZIO ZUCCHI un utente decisamente in gamba purtroppo rimasto solo pochi mesi:

CITAZIONE (Fabrizio Zucchi @ 19/3/2014, 00:56)
Tornando a casa stasera verso le 23. L'aria è umida ma non proprio fredda. Dopo una serata a degustare vini prendo le rotonde a fuoco nonostante il viscido. Gas a martello. Le strade sono deserte. Me la godo. Finalmente imbocco la via Emilia e curvando, vengo investito di fronte da una inattesa meravigliosa luna diafana tutta avvolta da una nebbia fumosa che risulta però abbastanza rada da essere inoffensiva. Questa nebbia mi ha fatto chiudere il gas e riflettere sul valore del tempo e sulla mia terra. L'Emilia. Una terra strana ma di grandiose produzioni dettate dal tempo e dall'attesa. I ritmi lunghi e i tempi infiniti per trasformare l uva in aceto, il latte in parmiggiano reggiano, le latenze per avere salumi sopraffini dopo le silenziose stagionature. Le grandi auto richiedono anni per perfezionarsi. La nebbia è in fondo parte di noi e forse rappresenta la sintesi e il senso dell'attesa che scorre nelle nostre vene. Troppo spesso inutili frenesie offuscano il ritmo biologico e attentano al tempo necessario. In fondo anche quella meravigliosa maschietta a lato strada attende il suo gran capitano da menare dentro e fuori la sua giovane arena.
Spesso è proprio come dici tu. L'attesa è il miglior viaggio e la partenza è l inizio della fine.
La lepre parte sempre forte è spumeggiante come il lambrusco che i miei antenati hanno inventato per spezzare la monotonia delle attese, ma è con il tempo che si gustano i grandi cibi. È con il casco aperto e con un filo di gas che si gode veramente.
È singolare il fatto che chiudendo il garage volessi aprire un post del genere.
Fico!

Post inserito nella discussione: "Lepre Versus Tartaruga".
 
Top
Matt74
view post Posted on 5/11/2016, 21:44     +1   -1




Bellissima, complimenti... :rolleyes:
 
Top
gann
view post Posted on 6/11/2016, 01:56     +1   -1




Che dire semplicemente meravigliosa con grande profondità d'animo ... complimenti al poeta che non ci segue più, che peccato!!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 10:50     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


state cercando di riportare il caos, sembra che lo scopo di questo spazio, debba essere l'azzuffarsi e veder litigare la gente o farlo buttare al culo a chi arriva qua senza sapere a cosa va incontro per un'informativa errata o magari omessa.

L'AMMINISTRATORE ha deciso, quindi chi è OUT rimane OUT

si si vuole riesumare qualche cadavere, può aprirsi (o apritevi) un forum per caxxi suoi\Vostri, ma qui non c'è più spazio, lo ha sentenziato il fondatore!

Il fatto che questo forum è decaduto, rimane solo legato al fatto, che la gente era stanca di buttare soldi per RItornare al punto di partenza in maniera costante nel tempo!

Ora chi non ha mai speso un € per il tuning fetecchia, fa presto a farsi salvatore di una causa PERSA, discorso diverso per chi ha cacciato migliaia di € per modifichee totalmente fasulle, ho fatto semplice manutenzione ordinaria, dove non si rispettava nemmeno quanto BMW dichiarava (a 20000 km cambio corona, catene e tante altre cose ben lontane da un normale tagliando ufficiale)

I paladini sono sempre esistiti, ma almeno si battevano per una giusta causa, qui c'è chi lo fa prescindere... SBAGLIANDO!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 10:58     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:blink: Ma che cacchio stai a di Marco? Hai sbroccato? :wacko:
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


si, perché mi sono stancato, troppo facile fare i difensori con le chiappe di altri

I fake ed omaggiati, hanno sempre e solo attaccato la mia persona, io a differenza di questi VISCIDI, non mi sono mai creato un nick per scalare punti, insultare o metterci tutto quello di scorretto che è stato fatto fino ad oggi, che grazie AMMINISTRATORE, finalmente abbiamo messo un punto di CHIUSURA!

Non sai avere una visione futura, rivanghi solo il passato con apertura di topic, non sei costruttivo ne propositivo

L'unica cosa che sai fare è riesumare, facendo voli pindarici, chi è stato allontanato, non solo da questo spazio, ma anche da MOLTI altri, quindi cosa non casuale e circoscritta questo forum.

Per fare il suo mercatino, stai sereno, che ha i suoi spazi ben blindati, dove chiunque non sia concorde con lui ed amministratore, viene STRONCATO sul nascere e cancellata ogni sua traccia dal medesimo spazio!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Mi sa che è arrivato il momento di fare una profonda riflessione!!! :huh:
Onestamente io non ci vedo niente di male in questo topic....anzi, ho potuto grazie a Forsons scoprire alcuni utenti che altrimenti non avrei avuto la possibilità di farlo! -_-
Molto probabilmente, a causa della mia ignoranza non mi rendo conto delle cause che anche un topic come questo, apparentemente innocuo, stiano creando così tanto subbuglio!! :(
L'unica cosa che posso aggiungere è....RAGAZZI...SIAMO FOTTUTI!!!!! mf_boff
Andando avanti di questo passo....a breve il buon Forsons sarà costretto a nominarci tutti, perchè restare in un Forum caotico non fa piacere a nessuno!! giveup bye2

Edited by Mammolo65 - 6/11/2016, 17:30
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Mammolo ti bastano, sono i topic di Forson trovati in 2 minuti di ricerca (ce ne sono molti di più sul medesimo argomento)

AMARCORD

PERIODO REFRATTARIO

LA CONTA

PANDEMIA

Siamo perennemente assenti, lasciate un messaggio di auguri in segreteria.

Quattro funerali e un MATRIMONIO


Tutti topic a riesumare SEMPRE le stesse persone, che dici, non trovi una certa ripetitività inerente l'argomento? forse per te che sei arrivato ieri, la cosa non tange, ma per gente come me che sta qui da una vita, si è decisamente stancato di vedere aprire topic con il medesimo contenuto

Quello che purtroppo sfugge, che la gente si stanca di scrivere, COME ME, non per la quiete dopo la tempesta, ma perché dopo che ti scassano le balls a dismisura solo per fare prorpio mercatino, non ne può più di questo spazio.

Mammolo sta sereno che se realmente si potesse dare un taglio netto con il BRUTTO passato, questo spazio da un pezzo sarebbe ripartito alla grande, ed OGGI, invece di parlare tecnica ci si continua a chiedere do sta quello o quell'altro, che magari (chi NON E' STATO BANNATO), si sta facendo solo i caxxi suoi e poco interessa di questa RIESUMAZIONE continua e costante nel tempo
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 12:15     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Sarà sicuramente come dici tu limited...effettivamente sono arrivato ieri e come me tantissimi altri, in effetti ho scritto che molto probabilmente è a causa della mia ignoranza che non sono in grado di capire il perchè di tanta rabbia e incomprensioni che vengono fuori in argomenti che a mio avviso non ce ne sarebbe il motivo.

Molto probabilmente....ricordo che potrebbe essere anche per queste incomprensioni e diatribe ai quattro venti, che molti decidono di andarsene a tantissimi altri di evitare di iscriversi!

Il forum non può avere un futuro solamente con i vari Forsons e i vari limited, ma ha bisogno di atri confronti e sopratutto nuovi iscritti e se l'impressione che diamo è questa....!!

Senza rancore.....ma questa volta la vediamo in modo diverso!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 14:29     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (limited @ 6/11/2016, 11:49) 
Mammolo ti bastano, sono i topic di Forson trovati in 2 minuti di ricerca (ce ne sono molti di più sul medesimo argomento)

AMARCORD

PERIODO REFRATTARIO

LA CONTA

PANDEMIA

Siamo perennemente assenti, lasciate un messaggio di auguri in segreteria.

Quattro funerali e un MATRIMONIO


Tutti topic a riesumare SEMPRE le stesse persone, che dici, non trovi una certa ripetitività inerente l'argomento? forse per te che sei arrivato ieri, la cosa non tange, ma per gente come me che sta qui da una vita, si è decisamente stancato di vedere aprire topic con il medesimo contenuto

Quello che purtroppo sfugge, che la gente si stanca di scrivere, COME ME, non per la quiete dopo la tempesta, ma perché dopo che ti scassano le balls a dismisura solo per fare prorpio mercatino, non ne può più di questo spazio.

Mammolo sta sereno che se realmente si potesse dare un taglio netto con il BRUTTO passato, questo spazio da un pezzo sarebbe ripartito alla grande, ed OGGI, invece di parlare tecnica ci si continua a chiedere do sta quello o quell'altro, che magari (chi NON E' STATO BANNATO), si sta facendo solo i caxxi suoi e poco interessa di questa RIESUMAZIONE continua e costante nel tempo

:D Grazie Marco di aver inserito alcune delle mie discussioni nel topic Amarcord, andiamo con ordine:
1) Amarcord: Oltre a quelli già inseriti Benny, Doz, il Presidente, Zeta, Zucchi avevo in mente SABBA RANIERI e SERMAR (ma non ero sicuro perchè non so se considerarlo exutente) e poi forse altri non so, ma non certo pescati fra i dannati ehmn ...bannati.
2) PERIODO REFRATTARIO è un autogol in quanto il riesumato sei TU.
3)Beh, la CONTA mi sembra che sia un appello ai PRESENTI (tutti eh) non agli assenti.
4)PANDEMIA è stata scritta nel periodo in cui NESSUNO scriveva più, alcuni entravano ma da visitatori.
5)....Lasciate un messaggio era un invito (se non ricordo male) a fare gli auguri di Natale. Credo fosse rivolto a tutti.......no???
6) Ahahah 4 funerali e un matrimonio....grazie Marco di averla ricordata ahahah mi piace un casino, i 4 deceduti erano Doz Moscatelli (e qui hai ragione) ma erano anche Ranieri e udite udite Luca Erre, (ammesso e non concesso) ho fatto male a riesumarlo? INFINE: chi si doveva SPOSARE il FORUM eri proprio TU testa di zucchino.
:rolleyes:

Edited by Forsons66 - 6/11/2016, 14:55
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Io capisco solo quello che vedo che semplificato vuol dire, essere assente per un paio di giorni, ritornare sul forum ed invece di leggere come nuovi topic su argomenti tecnici o anche off topic inediti, ritrovarsi due post come questi

AMARCORD

PERIODO REFRATTARIO

Che inevitavilmente riportano a personaggi che non ci sono più!

Vada una volta, vada due, ora basta, cambiate registo per il rispetto ad i TANTI che vogliono avere una prospettiva futura, direttiva dettata in primis da AMMINISTRATORE!

Se avete bisogno, ve lo creo io un forum alternativo per le Vostre sedute a revocare chi non c'è più, basta che la finiamo con commemorazioni cicliche che avvengono solo qui dentro

GRAZIE

P.S. Tra le riesumazioni recenti ho omessa quella del membro che voleva far chiudere il forum
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 16:03     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:blink: Ah ma allora sei de coccio.
In PERIODO REFRATTARIO quello che volevo far tornare da un periodo di assenza (SCHERZANDO) SEI TU

Se non ti piace ricordare il passato è molto semplice NON ENTRARE IN QUESTO TOPIC.

Se lamenti l'assenza di topic tecnici: APRILI.

Se desideri che in questo forum si parli SOLO di tecnica chiedi al Presidente di ELIMINARE la sezione OFF TOPIC.

Se vuoi dare l'incarico ad un altro moderatore, sai come fare.

Se mi vuoi considerare ancora tuo amico, la posta privata è fatta appositamente per chiarirsi.
 
Top
56 replies since 2/11/2016, 19:46   966 views
  Share