Forum BMW Maxi-Scooter

Long Range oppure versione normale?, Quale conviene comprare? 🤔 👽8️⃣➡️💥⬅️1️⃣2️⃣👽👽

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 05:02     +1   -1
Avatar

Admin

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
1,236
Gradimento messaggi:
+169

Status:


Io non riesco a trovare nulla
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:27     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,708
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Adrix @ 4/5/2018, 06:02) 
Io non riesco a trovare nulla

:blink:

riproviamo
https://supporto.forumfree.it/?t=75613114
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 07:29     +1   -1
Avatar

Admin

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
1,236
Gradimento messaggi:
+169

Status:


Trovato!
Grazie..
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 01:13     +1   -1

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
886
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti. Dopo anni di utilizzo di una R1150RT per fare un po' di tutto (ha 234.000Km) credo sia arrivato il momento di affiancarla ad un C-EVO. Considerando che lo userei al solo per fare casa-ufficio (60Km di GRA a 120Km/h + 30Km extraurbano a 60-90Km/h) ogni giorno cosa mi consigliereste? un V1 o un long range? Da quello che ho letto, meglio non scaricare le batterie sotto il 20%, e forse un V1 ci andrebbe stretto. Devo verificare ma potrei organizzarmi per una ricarica in ufficio da presa normale. Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 20:24     +1   -1
Avatar

Admin

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
1,236
Gradimento messaggi:
+169

Status:


La prima versione del C Evo in inverno mi faceva i 100 km precisi, quindi se ne fai 90 al giorno io non te lo consiglio, soprattutto in autostrada dove siamo meno efficienti rispetto alla città o alla statale. Con il nuovo LR invece, ci stai dentro tranquillo anche in inverno e puoi fare ancora 50 km o più.
Se non hai fretta a fine anno o primo semestre 2019 dovrebbe arrivare il nuovo che se anche non ti interessasse farà calare un po’ il prezzo dell’usato.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 22:23     +1   -1

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
886
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Roma

Status:


Grazie per le info. Mi hai dato conferma di quello che pensavo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 17:31     +1   -1

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+11

Status:


il nuovo forse nel 2020 2021
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


ciao ragazzacci verdi.....ho un problema con il mio CEVO1.......da un po' di tempo notavo che anche andando sempre in ecopro....l'autonomia si era ridotta....infatti quest inverno non facevo piu' di 70 km.....quindi ho aspettato il caldo......ma la situazione non e' migliorata; pertanto ad inizio settimana approfittando che andavo fuori napoli x lavoro x 4 l'ho lasciato al concessionario. oggi l'amara sorpresa : due celle su 3 anche se davano il 100 % di ricarica...non caricavano al massimo.
mi hanno fatto una cancellazione di memoria con un file mandato da milano......eil capoofficina mi ha detto : ordini da milano portalo a scaricare del tutto e ricaricalo al massimo e vedi quanti km fa' !!!
secondo me so partite le celle e questo e' solo un tentativo maldestro per evitare di mandarlo a milano.
ora vi chiedo amici verdi se a qualcuno e successo la stessa cosa....e se vi hanno dato un mezzo sostitutivo a gratis . vi premetto che il mio ha ancora oltre 2 anni di garanzia sulle batterie infatti e' lugio 2015 con appena 7.000 km.
ps il mio concessionario mi ha detto che rimango del tutto a piedi e non e' previsto nessun mezzo sostitutivo e che l'attesa x mandarlo a milano ripararlo e rispedirlo e' di oltre 1 mese !!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :( :( :( :( :( :(

mi sa che se so le batterie...mi conviene tentare il colpaccio : una proposta a saldo e stralcio di 3.000 euro di differenza e prenderli il CEVO2 long range.....senno' vado di carta...legale e do la pratica al mio amico andrix ...il mio tutor verde !!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:12     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,708
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 16/6/2018, 13:50) 
...mi sa che se so le batterie...mi conviene tentare il colpaccio : una proposta a saldo e stralcio di 3.000 euro di differenza e prenderli il CEVO2 long range.....senno' vado di carta...

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :P

 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Admin

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
1,236
Gradimento messaggi:
+169

Status:


@66: non esiste proprio che non ti diano un mezzo sostitutivo altrimenti devi fare il finimondo. In ogni casomè dovuto a meno che non vogliano darti un indennizzo..
In ogni caso facciamo una PEC alla BMW e mettiamoli in mora per la riparazione, così siamo a posto per il futuro.
Poi possiamo trattare qualsiasi cosa.
Pararlo, che io sappia non esiste memoria su queste batterie. La memoria esiste sulle batterie del Motorola Startac, ma parliamo di 25 e più anni fa.
Fammi sapere.. 😡😡
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


infatti m suonava strano......il capoofficina che un mio conoscente......appena lo avevo portato mi aveva anche suggerito di portargli il caricatteria....xche' anche quello fa' effetto memoria.......poi invece stamani mi ha riferito che erano le batterie in tilt e mi ha indicato il tentativo da fare.....tra qlc ti faccio sapere......mi sta venendo voglia di carta bollata !!!!!
ps......dicono che a milano mi mettono in fila x la riparazione......c'e' un solo tecnico specializzato x il voltaggio ......ma non sanno che piu' la fila e' lunga.....piu mi prodono le mani !!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2019, 22:41     +1   -1

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
36
Gradimento messaggi:
+10

Status:


Sei andato a via Prenestina? Lì da quello che so hanno il tecnico per l’alta tensione...
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 22:46     +1   -1
Avatar

Admin

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
1,236
Gradimento messaggi:
+169

Status:


C’è sia lì che ad Anastasio
 
Top
57 replies since 4/3/2017, 05:41   3833 views
  Share