Forum BMW Maxi-Scooter

Ventilazione forzata

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 16/5/2017, 14:07 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 15/5/2017, 19:19) 
Beh...per quanto mi riguarda neanch'io ad oggi con i puleggioni Moscatelli ho avuto problemi!! <_<
Io la modifica l'ho fatta per cercare di perfezionare il tutto...e credimi che funziona davvero!! :P
L'unica domanda che mi faccio (senza polemica ;) ) come mai ad oggi a nessuno è mai venuto in mente di effettuare una modifica del genere...visto che avete avuto quasi tutti problematiche di raffreddamento?hmm
Mi vorrete dire per caso che...sono ..."Super Mammolo"? :D :woot: claproll1roflmao

neanch'io ad oggi con i puleggioni Moscatelli ho avuto problemi!
Ti credo eccome che ti credo,alla fine la funzione (VERA) dei puleggioni era proprio quello di non sforzare la frizione e campana più di tanto,che poi ci abbiamo guadagnato anche qualche decimo sullo 0/100 meglio ancora. ;) ;) ;)

e credimi che funziona davvero
Ho visto la modifica che hai fatto,è una vera è propria invenzione ingegneristica,utile,concreta,assemblata bene,lavoro pulito ed esteticamente potrebbe essere anche piacevole,ma lo Capirei di più se fatta su uno scooter STOCK, Perchè alla fine X chi (come noi) monta i puleggioni non ci sarebbe bisogno di perfezionare qualche cosa che già è OTTIMA.(PARERE SOGGETTIVO) ;) ;)

ESEMPIO:
Se la ventola del radiatore attacca a 90° x raffreddare e lo fà egregiamente attaccando a 90° e raffreddando il motore ottimamente,per quale motivo bisogna perfezionare per farla attaccare a 85°? :unsure: tanto attaccando a 90° a percorrendo 800/900 km in un giorno,o nel traffico per ore ha sempre riuscito a fare il suo compito ottimamente? ;)

A questo punto agli utenti potrebbe venire il dubbio :o: (giustamente) ;) che i puleggioni (di Moscatelli) o la frizione del GP (che monta Moscatelli) non fanno il loro compito al 100%.?,mentre quelli di Limited con frizione originale lo fanno?
Secondo me ebbene specificare che la modifica andrebbe fatta per chi non vuole montare i puleggioni.(Parere personale) per non dare un errata concezione dei puleggioni che monta moscatelli.
 
Top
32 replies since 25/4/2017, 19:20   531 views
  Share