Forum BMW Maxi-Scooter

Quelli che......Non fanno finta di nulla!!! E vengono al RADUNO.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2017, 12:47     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Allora, ieri mattina apro l'uscio e inizio ad inveire pesantemente all'indirizzo di Giugliacci figlio, Giugliacci padre e via via indietro passando da Baroni fino ad arrivare al colonnello Bernacca buonanima. Tutto questo non certo perchè mi preoccupassero quelle quattro gocce che cadevano, quanto per il fatto che temevo defezioni generalizzate. A partire proprio dal buon Maestrale che invece mi stava attendendo bello carico nel suo abigliamento "casual" :rolleyes: . Oh Giò ma dove cacchio vai in jeans? Risolto il problema si parte, con un' andatura tranquilla rallentata pure dal fatto che eravamo in largo anticipo siamo arrivati all 10:10 all'autogrill Cremona sud (poi fatitico nella serata) trovando già li Eugenio e amico.
Poco dopo incredibilmente in anticipo arrivano anche il Debe, Ciccio e Diavoletto segno evidente che i DEPISTAGGI della sera prima di Ale non sono andati a buon fine.
Puntuale come un orologio arriva pure GTDany e la sua splendida mogliettina. A questo punto siamo già a 7 bmw ed è già un risultato non indifferente.
Puntualmente in anticipo si arriva al luogo del RITROVO, Omar (la nostra guida) e Trappolotto (da Roma :woot: ) sono già li. Iniziamo ad essere talmente tanti che si rende necessario l'utilizzo di tesserine con il nick per facilitare il riconoscimento. Arriva puntualissimo anche Mammolo con zavorRina portando a 10 il numero dei mezzi.
Si procede alle foto di rito che però dobbiamo ripetere perchè arrivano anche Alfio con zavorrina e Dario il nuovo istritto. A questo punto mancano all'appello solo Nappy e Paolo Ceresoli. Confesso che mi ero (non so perchè) convinto che ci sarebbe venuto a trovare anche DOZ, tanto è vero che ho una tesserina col suo nome non consegnata.

:woot: Finalmente si parte......ma qui finisce la prima puntata, se vi va, ci sarà anche la seconda. :B):
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Si si....certo che ci va! :woot:
Non vedo l'ora di rifarlo :P
Confesso che vi ho trovato tutti come mi aspettavo...mi sono sentito a mio agio come se vi avessi sempre conosciuto! :P
Grandi, GRANDISSIMI!!!! :woot:
Alla prossima...e chi se la perde! :P
bikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbikerbiker
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


E perché non racconti del fatto che mi sono investito della carica di scudiero? Prima ad aspettare dany all’uscita del ristorante che, mentre voi allegramente ve ne scendevate giù per il passo, io rimanevo li nelle nuvole (perché quella non poteva essere nebbia, ad aspettare che lo stesso non si smarrisse e poi, successivamente, fate da balia al povero trappolato che, dopo un estenuante marcamento a uomo mi ha detto: va pure, io non ci vedo un caxxo e oltre i 30/40 all’ora non riesco ad andare. Nonostante gli avessi offerto il mio sostegno. Ma voi no, imperterriti avete continuato a scendere dal n velocità per la vostra strada, non preoccupandoci di chi fosse rimasto indietro. Scusate ma è andata così. Certo, l’euforia di andare tutto insieme è tanta, ma io indietro non lascio nessuno 😅
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Ragazzi , vi porto i saluti del mio amico Alessandro che ha detto che si è divertito alla grande !!
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 14:40     +4   +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


ragazzi il video è pronto, lo sto salvando sul computer, 23 minuti, 23.000 frame in 4k, meno male che ho un super computer, vi piacerà di sicuro....lo posterò domani
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Max Tremo @ 2/10/2017, 15:40) 
ragazzi il video è pronto, lo sto salvando sul computer, 23 minuti, 23.000 frame in 4k, meno male che ho un super computer, vi piacerà di sicuro....lo posterò domani

Bravissimo Max...sul fatto che ci piacerà di sicuro...non dovevi neanche puntualizzarlo! -_-
Sei il mago del video...e della musica! :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (maestrale64 @ 2/10/2017, 14:46) 
E perché non racconti del fatto che mi sono investito della carica di scudiero? Prima ad aspettare dany all’uscita del ristorante che, mentre voi allegramente ve ne scendevate giù per il passo, io rimanevo li nelle nuvole (perché quella non poteva essere nebbia, ad aspettare che lo stesso non si smarrisse e poi, successivamente, fate da balia al povero trappolato che, dopo un estenuante marcamento a uomo mi ha detto: va pure, io non ci vedo un caxxo e oltre i 30/40 all’ora non riesco ad andare. Nonostante gli avessi offerto il mio sostegno. Ma voi no, imperterriti avete continuato a scendere dal n velocità per la vostra strada, non preoccupandoci di chi fosse rimasto indietro. Scusate ma è andata così. Certo, l’euforia di andare tutto insieme è tanta, ma io indietro non lascio nessuno 😅

Sono d'accordissimo con te infatti ti ringrazio molto. E un ringraziamento va anche a diavoletto che mi ha aiutato a cambiare la lampadina del faro. E poi un grazie va a tutto il gruppo che ha reso la mia giaornata entusiasmante
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2017, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


@Mammolo, ti emozionerai lo so, ho fatto del mio meglio....la tua foto è la migliore, ma anche le altre non sono male, e poi le musiche eheheheheheeh a max volume
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2017, 16:29     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Max Tremo @ 2/10/2017, 17:26) 
@Mammolo, ti emozionerai lo so, ho fatto del mio meglio....la tua foto è la migliore, ma anche le altre non sono male, e poi le musiche eheheheheheeh a max volume

Non vedo l'ora di vederlo! :P
Grande Max! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (maestrale64 @ 2/10/2017, 14:46) 
E perché non racconti del fatto che mi sono investito della carica di scudiero? Prima ad aspettare dany all’uscita del ristorante che, mentre voi allegramente ve ne scendevate giù per il passo, io rimanevo li nelle nuvole (perché quella non poteva essere nebbia, ad aspettare che lo stesso non si smarrisse e poi, successivamente, fate da balia al povero trappolato che, dopo un estenuante marcamento a uomo mi ha detto: va pure, io non ci vedo un caxxo e oltre i 30/40 all’ora non riesco ad andare. Nonostante gli avessi offerto il mio sostegno. Ma voi no, imperterriti avete continuato a scendere dal n velocità per la vostra strada, non preoccupandoci di chi fosse rimasto indietro. Scusate ma è andata così. Certo, l’euforia di andare tutto insieme è tanta, ma io indietro non lascio nessuno 😅

Hai ragione :( , ci siamo lasciati prendere la mano e questo ha fatto si che Trappolotto rimanesse indietro :( , ma sono altrettanto sicuro che nessuno l'ha fatto di proposito e quando ci siamo accorti all'arrivo che mancava, siamo veramente rimasti malissimo tutti quanti! :cry:
Il prossimo raduno che faremo, magari lo faremo dalle parti di Trappolotto, e cercheremo di farci perdonare! console
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 17:01     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
0
Location:
Provincia Brescia

Status:


Veramente anche io ci sono rimasto male, ci siamo fermati più volte e pensavo che il gruppo fosse compatto...ma abbiamo la scusante di essere stati con la testa tra le nuvole tutto il giorno :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 17:20     +4   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 2/10/2017, 17:45) 
CITAZIONE (maestrale64 @ 2/10/2017, 14:46) 
E perché non racconti del fatto che mi sono investito della carica di scudiero? Prima ad aspettare dany all’uscita del ristorante che, mentre voi allegramente ve ne scendevate giù per il passo, io rimanevo li nelle nuvole (perché quella non poteva essere nebbia, ad aspettare che lo stesso non si smarrisse e poi, successivamente, fate da balia al povero trappolato che, dopo un estenuante marcamento a uomo mi ha detto: va pure, io non ci vedo un caxxo e oltre i 30/40 all’ora non riesco ad andare. Nonostante gli avessi offerto il mio sostegno. Ma voi no, imperterriti avete continuato a scendere dal n velocità per la vostra strada, non preoccupandoci di chi fosse rimasto indietro. Scusate ma è andata così. Certo, l’euforia di andare tutto insieme è tanta, ma io indietro non lascio nessuno 😅

Hai ragione :( , ci siamo lasciati prendere la mano e questo ha fatto si che Trappolotto rimanesse indietro :( , ma sono altrettanto sicuro che nessuno l'ha fatto di proposito e quando ci siamo accorti all'arrivo che mancava, siamo veramente rimasti malissimo tutti quanti! :cry:
Il prossimo raduno che faremo, magari lo faremo dalle parti di Trappolotto, e cercheremo di farci perdonare! console

eccolo arrivato a roma ora ..18 ,16 del lunedì

mi sono attardato perché i miei occhi lacrimavano come fontanelle sono arrivato a tediano alle 21 ...quasi fermo...fortuna che mi hanno dato un collirio e stamattina ...non in modo veloce sono ripartito per Roma....è stata la mancanza della visiera per tutti gli spostamenti che alla fine mi ha causato un lacrimamento incredibile ..
comunque grazie di tutto ... BURP..ruttino per pranzo offertomi

bellissima esperienza spero si replichi il prossimo anno
ora dormo per due giorni
bn

ps postate foto e film dopodomani li scarico :woot: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (trappolotto @ 2/10/2017, 18:20) 
eccolo arrivato a roma ora ..18 ,16 del lunedì

mi sono attardato perché i miei occhi lacrimavano come fontanelle sono arrivato a tediano alle 21 ...quasi fermo...fortuna che mi hanno dato un collirio e stamattina ...non in modo veloce sono ripartito per Roma....è stata la mancanza della visiera per tutti gli spostamenti che alla fine mi ha causato un lacrimamento incredibile ..
comunque grazie di tutto ... BURP..ruttino per pranzo offertomi

bellissima esperienza spero si replichi il prossimo anno
ora dormo per due giorni
bn

ps postate foto e film dopodomani li scarico :woot: :shifty: :shifty: :shifty:

Ciao Trappolotto :) , ti chiedo scusa per quello che è accaduto :( , ti posso assicurare che siamo rimasti tutti male quando ci siamo accorti che tu non c'eri :cry: .
Sono veramente contento di averti conosciuto di persona e spero di rivederti presto per farci ancora una bella giornata insieme! :rolleyes:
bye1 Mammolo
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (maestrale64 @ 2/10/2017, 14:46) 
E perché non racconti del fatto che mi sono investito della carica di scudiero? Prima ad aspettare dany all’uscita del ristorante che, mentre voi allegramente ve ne scendevate giù per il passo, io rimanevo li nelle nuvole (perché quella non poteva essere nebbia, ad aspettare che lo stesso non si smarrisse e poi, successivamente, fate da balia al povero trappolato che, dopo un estenuante marcamento a uomo mi ha detto: va pure, io non ci vedo un caxxo e oltre i 30/40 all’ora non riesco ad andare. Nonostante gli avessi offerto il mio sostegno. Ma voi no, imperterriti avete continuato a scendere dal n velocità per la vostra strada, non preoccupandoci di chi fosse rimasto indietro. Scusate ma è andata così. Certo, l’euforia di andare tutto insieme è tanta, ma io indietro non lascio nessuno 😅

:o: Che bella sorpresa questa sera. Prima di tutto una nota di merito per aver espresso sinceramente quello che pensi. Peggio, mlto peggio sarebbe stato un "tutto fantastico" ma falso come giuda.

Detto questo......ma che cavolo stai dicendo Giorgio? NON capisco il tono delle tue parole ma se è uno scherzo è di pessimo gusto.

In pratica stai sostenendo che NONOSTANTE i vostri richiami per avvisare dell'impedimento a muovervi NOI tutti ce ne siamo sbattuti e abbiamo continuato allegramente a scendere dal passo? Indubbiamente delle belle merdacce siamo, complimenti.
Riguardo a Trappolotto spiace che abbia perso contatto nell'ultima parte della giornata mancando i saluti finali, prometto che la prossima volta staremo più attenti e ci muniremo di numero telefonico di tutti, però Giò uno scudiero come te non abbandona il suo protetto nemmeno su richiesta. -_-
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,734
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 2/10/2017, 13:47) 
...Confesso che mi ero (non so perchè) convinto che ci sarebbe venuto a trovare anche DOZ, tanto è vero che ho una tesserina col suo nome non consegnata.

:woot: Finalmente si parte......ma qui finisce la prima puntata, se vi va, ci sarà anche la seconda. :B):

e ti/vi dirò che c'ho anche pensato ..
Ma dico la verità. Sono un Ferrarista sfegatato e, Vettel che parte ultimo e ci prova ... è per me imperdibile.
Sarà per la prossima volta. Grazie cmq de pensiero e .... bravi voi tutti!
 
Top
579 replies since 4/8/2017, 12:10   7027 views
  Share