Forum BMW Maxi-Scooter

aiuto sto in croazia con credo il regolatore kaputt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2017, 21:59     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


salve a tutti un aiuto in diretta...sto scendendo la croazia ...se mi fermo non parto più credo dopo aver cambiato la batteria a gorizia che non si tratti
di questa ma del regolatore....stasera ho messo sotto carica a batteria ...ma domani che ccxx faccio se non parte

mi dava il segnale triangolo rosso più segno di batteria

help
se qualcuno è in diretta mi dica qualcosa :( :( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


esiste alternatore sugli scooter?????
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 22:40     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


grazie dell'interessamento ma io anche se ho un normale bagaglio di meccanica ...mi trovi impreparato...


ho un c 600 sport del 2012 :(


sono in seria difficoltà
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 9/8/2017, 22:45     +1   -1




Cavolo davvero non so come aiutarti

055410151
Questo è il numero della bmw di firenze sono aperti domani mattina chiedi di andrea capofficina e di che sei amico di "frasca"
Lui potrà suggerirti qualcosa spero io da qui davvero non so aiutarti
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


grazie di cuore farò ogni tentativo anche questo ....poi andrò se aperto alla motorrad di spalato cosi ho trovato:

POI > Croatia > Transportation > BMW Motorrad Dealers

Tomic & Co. D.O.O.

1 Dubrovacka
Split 21000
Croatia

Phone: +385 (0)21-540707



poi vedrò se riparte con la batteria carica .......

cazzuola sono proprio affranto ..vabbene
grazie a tutti solo di avermi letto sono sicuro che sarete tutti dalla mia parte

sono un po distrutto ...senza fermarmi da un bel po dopo gorizia per paura di non ripartire ...è un uno sforzato alla mia età non presto assimilabile
grazie
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 9/8/2017, 23:13     +1   -1




Spero tu riesca a risolvere
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 20:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Diavoletto biker @ 9/8/2017, 23:45) 
Cavolo davvero non so come aiutarti

055410151
Questo è il numero della bmw di firenze sono aperti domani mattina chiedi di andrea capofficina e di che sei amico di "frasca"
Lui potrà suggerirti qualcosa spero io da qui davvero non so aiutarti

TELEFONATO ED UN GENTILISSIMO ANDREA mi ha dato ragguagli per quanto egli potesse fare da Firenze ...pulire i contatti dei relais contatti batteria ...ringraziato e vorrei fosse ricordato come un disinteressato e competente professionista della BMW di Firenze .


STENDO VELO PIETOSISSIMO SULLA BMW MOTORRAD DI SPALATO ....I QUALI HANNO CONSTATATO ...CH IO AVESSI UN PROBLEMA.....TUTTO LI

LDLMV

PS. TRASFERIMENTO SELINA spalato moto partita regolarmente ..speriamo stessa fortuna domani
grazie a tutti
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 10/8/2017, 21:08     +1   -1




Bene bene sono contento...speriamo tu riesca a proseguire👍
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 23:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Anch'io sono in Croazia (fiume)ma domani partiamo x Montenegro. In bocca a lupo e speriamo bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2017, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Da poco arrivato a Montenegro ( kodor) mamma mia che sgobbata un viaggio durato poco meno di dieci ore .
Strade stupende
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2017, 20:24     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,735
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Dany apri una discussione nell'apposita sezione mototurismo e raccontaci tutto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Diavoletto biker @ 10/8/2017, 22:08) 
Bene bene sono contento...speriamo tu riesca a proseguire👍

....tze...
stamattina provo a riaccendere il trappola...parte tutto ok destinazione medjugorje......alla uscita della riviera di marasca...peraltro stupenda proprio mentre risalgo per medjug LA SPIA DI MERDA ROSSA E BATTERIA DACCAPO A ROMPERE I òò

PASSO SUDANDO FREDDO LE DOGANE TENENDO SEMPRE ACCESA LA MOTO ....senza fare rifornimento e calcolo che dovrei farcela a raggiungere l albergo ..tra altro con 6 di batteria sul cell......strade bellissime ma nel deserto.....

arrivo in albergo spengo la moto...non riparte più

dalle 13/14 di oggi cerco con un taxi qualcuno che mi venda o ricarichi una batteria o un carica.....QUI AD OGGINON CE UN CARICABATTERIA...MA SE VOLETE L'ULTIMO DRONE ...O LULTIMO IPHONE 7PLUS ACCOMODATEVI...

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
VEDRò CHE FARE
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 11/8/2017, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (trappolotto @ 11/8/2017, 22:26) 
CITAZIONE (Diavoletto biker @ 10/8/2017, 22:08) 
Bene bene sono contento...speriamo tu riesca a proseguire👍

....tze...
stamattina provo a riaccendere il trappola...parte tutto ok destinazione medjugorje......alla uscita della riviera di marasca...peraltro stupenda proprio mentre risalgo per medjug LA SPIA DI MERDA ROSSA E BATTERIA DACCAPO A ROMPERE I òò

PASSO SUDANDO FREDDO LE DOGANE TENENDO SEMPRE ACCESA LA MOTO ....senza fare rifornimento e calcolo che dovrei farcela a raggiungere l albergo ..tra altro con 6 di batteria sul cell......strade bellissime ma nel deserto.....

arrivo in albergo spengo la moto...non riparte più

dalle 13/14 di oggi cerco con un taxi qualcuno che mi venda o ricarichi una batteria o un carica.....QUI AD OGGINON CE UN CARICABATTERIA...MA SE VOLETE L'ULTIMO DRONE ...O LULTIMO IPHONE 7PLUS ACCOMODATEVI...

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
VEDRò CHE FARE

Che situazione😳
Spero tu riesca a trovare almeno una batteria nuova
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ho letto le tue disavventure, ho provato a cercare qualcosa che ti potesse dare una mano...ma purtroppo non ho trovato alcun consiglio da darti! :(
Quello che posso consigliarti è di trovare una seconda batteria e tenertela dietro sempre carica, al massimo ti fermi e in 10 minuti la sostituisci! <_<
L'unica cosa che posso dirti...tieni duro e goditi comunque al massimo il tuo tour nonostante gli imprevisti ^_^ .
Sarà comunque esperienza...esperienza di merda....ma comunque esperienza! :unsure:
In bocca al lupo e tienici aggiornati!bye2
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
182
Gradimento messaggi:
+53
Location:
Roma

Status:


eccolo...a casa...finalmente

vi ho lasciato ...disperato
poi ho trovato un angelo in bosnia che mi ha trovato, portandomi in giro per i dintorni di Medjiugorje BATTERIA E CAVI e un caricabatterie credo anni 70 del padre..
parto il 15 agosto con due batterie cariche ..attraverso il confine croato ed arrivo a SPALATO per l'imbarco senza nessun problema accendo e spengo la moto senza problemi supero dogana e imbarco per ANCONA....
tento la mattina del 16 di arrivare diretto a Roma ...SEGNALE TRIAGOLO ROSSO E BATTERIA. Mi fermo due giorni in un B&B presso Metalica 100 llm da Ancona
Sfondo il letto per un giorno intero e non per quello che credete ;-) ma per la notte passata sul traghetto ..ponte per chi lo ha provato ....chiacchiere meravigliose con chicchessia ...esperienze tra moto matti ..come un Grafico di Roma in Bonneville e un 25 di milano con zaino alla ETA BETA.... morale notte sulla schiena duro ponte nix sonno.

Riparro questa mattina con due batterie cariche.....a TODI debbo fare benzina...mi fermo..TRIANGOLO MALEDETTO....cambio batteria ..faccio benzina e riparto

Altezza salaria quasi raccordo anulare sento odor di casa ...decido di allungare per il mare dove risiedono i miei cari ad aspettarmi
.... ERRORE FERALE

TRIANGOLO ROSSO ......CAMBIO BATTERIA ....riparto e mi avvio tranquillo per i prossimi 30 klm verso il mare

TRIANGOLO ROSSO DEL CAZZO E BATTERIA....m stavolta avevo benzina ...ti inchiappetto triangolo....

COL PIFFERO.....
Prendo la Laurentina e il trappola comincia a ..starnutire ...VA A 1...a due un borbottio terribile...sembra fermarsi a pochi metri....
resisto...in sequenza si ferma il contachilometri...poi le luci...poi borbotta sempre più ..fino al cartello ARDEA....TUTTO TACE E IL POVERO PICCOLO SI SPEGNE

semplicemente

mi ha portato quasi a casa ....chiamo aiuto e dopo 10 mn ..arriva macchina ..cavi ...botterella RIPARTE ALLA GRANDE E SEMBRA QUASI CONTENTO...

5 llm ed ora aspetta qualcosa che non lo faccia più soffrire....cosa?

Santo moscatello da norcia o motoradden predestina

vedremo

PS. MOTORRAD DI ANCONA NON ESISTE ALL INDIRIZZO PUBBLICATO MA SOLO CENTRO BMW
PS2 scusate la pessima stesura e gli orrori commessi ..ma la stanchezza si fa sentire
grazie a tutti per l'attenzione
 
Top
29 replies since 9/8/2017, 21:59   371 views
  Share