Forum BMW Maxi-Scooter

consiglio acquisto c600 sport

« Older   Newer »
  Share  
Mammolo65
view post Posted on 12/2/2018, 20:20 by: Mammolo65     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 12/2/2018, 19:19) 
Ciao Massimiliano.
Prima di tutto vai a informarti se è ancora in vigore la formula FREE2RIDE perchè se non lo è più quanto segue è INUTILE.

Con tale formula vai a spendere poco di più della cifra da te stanziata (circa 7000 ma vai a informati) però:
1) IN 3 ANNI (circa 200,00 al mese)
2) Hai da subito il mezzo NUOVO e del NUOVO modello
3) Hai il mezzo in garanzia per tutti i 3 anni.

Alla fine del periodo puoi pagare la maxi rata di circa 5.000 (ma vatti a informare) quindi paghi 1.500 euro in meno un mezzo di 3 anni (modello nuovo) e oltretutto lo hai usato te e non chissà chi oppure restituirlo. La domanda sorge spontanea: però in quel caso butti nel cesso tutti i soldi spesi?

La risposta è SI.

Ma secondo te dei 6.500 spesi SUBITO quanto valore avrà ancora il tuo mezzo del 2014 nel 2021?
E quanti soldi avrai speso FUORI GARANZIA?

Sono domande che ti devi fare per prendere la decisione più opportuna.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Io (fra i due) prenderei il secondo, anche se in realtà (l'avrai capito) non prenderei nessuno dei 2)

A parte dirti che il nuovo modello è migliorato rispetto al vecchio, comunque io mi ci sono trovato benissimo ugualmente con tutte le modifiche che ci avevo fatto ;) quoto in tutto per tutto quello che ti ha spiegato Forsons! <_<
Per quanto riguarda la scelta dei due, io opterei sicuramente per il secondo full optional, 14.000 km per un mezzo del genere sono pochissimi comunque, ma avresti il vantaggio di avere le luci diurne a led e sopratutto le manopole e la sella riscaldata <_< , le apprezzerai senza ombra di dubbio! ;)
 
Top
31 replies since 12/2/2018, 18:58   1181 views
  Share