Forum BMW Maxi-Scooter

Tagliandi

« Older   Newer »
  Share  
Diavoletto biker
view post Posted on 1/3/2018, 15:32 by: Diavoletto biker     +3   +1   -1




Bravo cristian modera modera👏👏😂😂
Beh allora se dai retta al buon visconte sono cavoli😬 lui ha avuto tutte le sfortune possibili sul suo gt e altre volte mi sono chiesto come sia possibile che lo abbia ancora io avessi avuto il 5% dei suoi problemi lo avrei buttato dalla cava di maiano a fiesole🤣
Per rispondere a visconte verso il quale ho una simpatia particolare perché ha avuto molta sfortuna dico
Se il tuo metro di giudizio è dato dal numero di moto e dico moto possedute beh allora io ne ho avute 58 senza contate le ultime due comprate 10 giorni fa!! Una xt600 e un gs1100 che ho già smontato per restaurarla quindi un po’ di esperienza ce l’ho anche io.
Cristian io posso parlarti solo della mia esperienza con il GT perché lo sport non l’ho mai provato.
Per quanto riguarda il mio gt (prima serie) lo trovo un mezzo che non ha rivali sul mercato nel senso che proprio non ci sono attualmente...è uno scooter con doti da gt mi ha sorpreso in moltissimi aspetti dalla ciclistica molto simile al tmax (avuto prima del gt) e venduto con 85000 km alla posizione in sella straordinaria specie se sei alto...il motore spinge sempre e viene bloccato solo dal limitatore in autostrada è imbarazzante per le velocità di crocera che ti permette di tenere diciamo che a 150 potresti farti un sonnellino😂
Frena benissimo e nel traffico è molto agile pur considerando la sua mole...
Io per lavoro lo carico all’impossibile ed è sempre guidabile...di maxiscooter ho avuto il tmax che ho amato ma troppo sportivo per le mie necessità di lavoro (non esente da numerose noie tipo pompa benzina pompa acqua ecc) il silverwing600 94000 km motore favoloso ma ciclistica da camion faticoso in città (rotto carter motore alla base dell’ammortizzatore) e in precedenza altri tipo honda foresight ecc
Lo scooter bmw non è esente da qualche problemino specie la prima serie il mio ha avuto il sensore termometro e il tenditore distribuzione tutto cambiato in garanzia
Il vero e unico problema che imputo a bmw è il costo allucinante e assolutamente spropositato del costo dei tagliandi che addirittura pare cambiare da concessionario a concessionario e questo lo trovo eccessivo oltre che una politica sbagliatissima per legare un cliente al marchio (mia opinione)
Soprattutto il problema pare essere il tagliando dei 40000 km dove sempre a mio parere...vengono cambiati pezzi che non sarebbero da cambiare ma che il service bmw prevede quindi i concessionari eseguono
In buona sostanza lo scooter bmw è favoloso e se hai un meccanico fidato che ti faccia la giusta assistenza i costi non sono superiori agli altri scooteroni anzi per assurdo io che faccio i tagliandi da solo compro i pezzi originali che costano come la concorrenza ad eccezione della cinghia variatore che originale costa 150 euro e aftermarket 80/90
 
Top
75 replies since 23/2/2018, 07:57   1918 views
  Share