Forum BMW Maxi-Scooter

Cambio luci, Occhi d'angelo..

« Older   Newer »
  Share  
Niklega
view post Posted on 19/3/2018, 01:06     +1   -1




Sono questi!!!!

Attached Image: IMG_20180319_005629

IMG_20180319_005629

 
Top
Niklega
view post Posted on 19/3/2018, 01:07     +1   -1




Questi

Attached Image: IMG_20180319_005606

IMG_20180319_005606

 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 17:54     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Belli...ma fino a quando sono accesi! ;)
Niente di personale, ma da spenti non mi piacciono :unsure:
 
Top
Niklega
view post Posted on 19/3/2018, 18:44     +1   -1




Vero da spenti non hanno grinta, ma il risultato sia di fascio luce che impatto visivo, accesi sono belli.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Niklega @ 19/3/2018, 01:07) 
Questi

:D ....ecco a chi assomiglia!! :D

Attached Image: Wall-E

Wall-E

 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 21:44     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 19/3/2018, 19:05) 
CITAZIONE (Niklega @ 19/3/2018, 01:07) 
Questi

:D ....ecco a chi assomiglia!! :D

Mi sembrava di averli visti da qualche parte quegli occhioni roflmao

Sicuramente da accesi hanno un suo perchè ;)
 
Top
Niklega
view post Posted on 20/3/2018, 00:38     +1   -1




Ah ok
 
Top
Niklega
view post Posted on 20/3/2018, 01:02     +1   -1




Be i gusti sono gusti, io ho visto e sentito cose più bruttine scritte e postate da alcuni, tipo super elaborazioni, viti suoperleggere, scarichi che sembrano cannoni, altri che sembrano ritagli di grondaie, targhe issate su al parafango, con eliminazione della luce targa, faretti montati sul manubrio tipo anni 60 una sorta di american Ponciarello, o montati ai lati degli scudi con staffe cromate, o borsoni ai lati, e via dicendo, trasformando lo scooter in un obrobrio o aborto di similmoto americana,cioè stronzate! Mi sembra che ( non tutti ) ma alcuni si sentono dei sapientoni super esperti in meccanica, e / o stilisty , io vedo leggo non critico e non derido nessuno, certo faccio le mie considerazioni e se stuzzicato so cavarmela, ok ragazzi notte e abbandonero' il gruppo, non essendo un sapientone in materia, ma solo un possessore di un maxi scooter bmw c 650 gt, il quale nella sua ignoranza ha chiesto, e poi pubblicato a degli amici un suo pensiero, le stronzate, cazzate come qualcuno ha scritto, mi sembrano fuori luogo!tutto qui, buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 11:01     +2   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Nick , non fare il pemalosone :o: , non prenderti troppo sul serio e soprattutto non prendere gli altri troppo sul serio , qua sei in un gruppo di burloni :lol:
una specie di accozzaglia da bar , un pò di sano sfottò o ironia , chiamala come vuoi , non hanno mai fatto del male a nessuno ..
nel merito della questione (fari..) puoi aver fatto un lavoro che esteticamente piace o non piace , i gusti sono gusti , ma sicuramente hai fatto una gran lavorata !! ;)
Ma penso e spero che l' avrai fatto per te stesso non per l' altrui opinione, per tua soddisfazione personale , alla fine hai usato del tuo , e se il risultato ti soddisfa , hai fatto bingo !!
Per il resto , non me la prenderei + di tanto , se pensi che per queste cosette sia il caso di lasciare il Forum .. allora vuol dire che c' è dell' altro sotto ,
non voglio credere che una persona adulta con un pò di sale in zucca possa reagire così , forse non hai capito dove e con ti hai a che fare e qual' è lo spirito del gruppo.
Un pò di sana goliardia , non hanno mai offeso nessuno .. parere personale !! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 12:50     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Niklega @ 20/3/2018, 01:02) 
Be i gusti sono gusti, io ho visto e sentito cose più bruttine scritte e postate da alcuni, tipo super elaborazioni, viti suoperleggere, scarichi che sembrano cannoni, altri che sembrano ritagli di grondaie, targhe issate su al parafango, con eliminazione della luce targa, faretti montati sul manubrio tipo anni 60 una sorta di american Ponciarello, o montati ai lati degli scudi con staffe cromate, o borsoni ai lati, e via dicendo, trasformando lo scooter in un obrobrio o aborto di similmoto americana,cioè stronzate! Mi sembra che ( non tutti ) ma alcuni si sentono dei sapientoni super esperti in meccanica, e / o stilisty , io vedo leggo non critico e non derido nessuno, certo faccio le mie considerazioni e se stuzzicato so cavarmela, ok ragazzi notte e abbandonero' il gruppo, non essendo un sapientone in materia, ma solo un possessore di un maxi scooter bmw c 650 gt, il quale nella sua ignoranza ha chiesto, e poi pubblicato a degli amici un suo pensiero, le stronzate, cazzate come qualcuno ha scritto, mi sembrano fuori luogo!tutto qui, buon proseguimento.

:blink: Prima di tutto occorre che mi indichi chi e in che circostanza qualcuno si è espresso in questi termini. Non sono sempre presente qui sul forum e mi devono essere sfuggiti, anche se a dire il vero reputo molto improbabile che qualcuno degli utenti ATTUALI abbia usato quelle parole all'indirizzo di chichessia.
Prima chiariamo sto punto, poi in seguito affronteremo il grado minimo di tolleranza allo scherzo che occorre per vivere a contatto con il prossimo senza farsi il sague marcio. (qui dentro o anche fuori, credo non faccia molta differenza)
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Niklega @ 20/3/2018, 01:02) 
Be i gusti sono gusti, io ho visto e sentito cose più bruttine scritte e postate da alcuni, tipo super elaborazioni, viti suoperleggere, scarichi che sembrano cannoni, altri che sembrano ritagli di grondaie, targhe issate su al parafango, con eliminazione della luce targa, faretti montati sul manubrio tipo anni 60 una sorta di american Ponciarello, o montati ai lati degli scudi con staffe cromate, o borsoni ai lati, e via dicendo, trasformando lo scooter in un obrobrio o aborto di similmoto americana,cioè stronzate! Mi sembra che ( non tutti ) ma alcuni si sentono dei sapientoni super esperti in meccanica, e / o stilisty , io vedo leggo non critico e non derido nessuno, certo faccio le mie considerazioni e se stuzzicato so cavarmela, ok ragazzi notte e abbandonero' il gruppo, non essendo un sapientone in materia, ma solo un possessore di un maxi scooter bmw c 650 gt, il quale nella sua ignoranza ha chiesto, e poi pubblicato a degli amici un suo pensiero, le stronzate, cazzate come qualcuno ha scritto, mi sembrano fuori luogo!tutto qui, buon proseguimento.

:( Scrivo per me e solamente se tu ti riferivi al sottoscritto!
Ho 53 anni e non mi sono mai e dico mai permesso di prendere per il culo nessuno con malignità ne tanto meno con il secondo fine di farlo diventare uno zimbello!
Se ti riferisci a quello che ho postato, mi sembra di essere stato chiaro abbastanza dicendo che da accesi erano belli ma da spenti il gioco non valeva la candela, (sempre per oppinione personale naturalmente)!
Guadandolo mi è venuto in mente che assomigliava a qualcosa che avevo già visto e mi aveva colpito molto come simpatia!
Non volendo offendere nessuno, ma convinto che in questo Forum mi trovo fra amici...ho postato quella foto per fare una battuta che ripeto...fra "amici" ci potrebbe stare benissimo!
Le modifiche che ognuno fa...possono piacere o meno, e sempre e solo con educazione e magari anche con una leggera ironia si può e si deve essere noi stessi nel commentarle sinceramente e non solo per circostanza fare delle lusingherie inutili e plateali! <_<
Ripeto...tenendo conto che sono assolutamente convinto che le mie opinioni sono state sempre date nelle maniere sopra citate, mi dispiace che te la sei presa ma a questo punto mi viene da pensare...mi hai per caso interpretato male o come ventilato c'è qualcosa di altro che onestamente non ho proprio capito? :unsure:
Vabbè, possiamo sempre dare la colpa alla primavera, del resto come scritto in altri post, è un periodo che anch'io sono tremendamente nervoso, ma cerco sempre di prendermela con chi effettivamente mi rompe i MARONI..non con il mondo intero!
A risentirci! -_-

PS: Se leggi i due post nella mia firma, ti accorgi che uno recita :

Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire...non per essere compresi! (Dicker)
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 19:06     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Come ha ben detto Eugenio, ci deve essere qualcosa d'altro e in effetti (se non ho capito male) sostiene che qualcuno ha scritto "stronzate e cazzate" riferendosi a lui. Bah
Se è vero ha ragione, però occorre che ci quoti i messaggi.
Se non è vero, all'una di notte farebbe meglio a dormire.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


;) Potrebbe sempre essere un...
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 20/3/2018, 20:02) 
;) Potrebbe sempre essere un...
www.youtube.com/watch?v=ZMkybKH-ZD8

Se continui cosi, peggioriamo però roftl

Nik si scherza ;) Fatti una bella risata che la vita è gia dura da se !
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Doom @ 20/3/2018, 20:07) 
CITAZIONE (Mammolo65 @ 20/3/2018, 20:02) 
;) Potrebbe sempre essere un...
www.youtube.com/watch?v=ZMkybKH-ZD8

Se continui cosi, peggioriamo però roftl

Cosa ci sarebbe da peggiorare...peggio di così! :unsure:
Non mi pare che nessuno abbia esagerato...quindi sono convinto che si tratti solo di un'incomprensione! ;)
Se mi sbaglio...anche questa volta ho imparato comunque qualcosa! <_<
Anzi...abbiamo imparato! <_<
 
Top
45 replies since 26/2/2018, 18:26   1040 views
  Share