Forum BMW Maxi-Scooter

FINTI TAGLIANDI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2019, 20:16     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Quanto ti hanno fatto pagare? :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 07:14     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
144
Gradimento messaggi:
+124
Location:
Roma

Status:


Buongiorno e buona domenica a tutti...il mio caso l'ho gia' descritto in un'altra discussione,ma come si dice a Roma,anche qui ci sta a cecio....ho acquistato il mio C600 sport del 2015 a settembre 2018,con 9900 km(forse),al quale il concessionario mi ha cambiato gli pneumatici usurati e fatto tagliando dei 10.000 prima della consegna....a 12.700 km lo scooter presentava gravi problemi in partenza e portato in bmw,mi veniva detto che la frizione era andata e che bmw non passava la garanzia perche' si trattava di usura!!😳
Dopo le mie rimostranze,il concessionario si offriva di pagarmi i pezzi e mi diceva che dovevo affrontare le "sole" spese di manodopera(270 euro)...ora a 18.000 km ho fatto il tagliando dei 20.000 km dal mio meccanico di fiducia(sono rimasto troppo male dal loro comportamento)che mi ha detto che il tenditore di catena e' arrivato(rumore non solo nel rilascio del gas,ma anche in marcia),e che il costo per passarlo da meccanico ad idraulico,e' di circa 600 euro.Mi sono recato ad inizio agosto in concessionaria dove mi hanno detto che penseranno a tutto loro,perche' trattasi di difetto riscontrato su tutti i mezzi con tenditore meccanico.....unico "piccolo" neo e' che mi hanno detto di fermare immediatamente lo scooter per non creare problemi gravi al motore.Morale della favola,visto che loro ad agosto chiudevano e non potevano darmi moto sostitutiva,mi hanno dato appuntamento per il 2 settembre,ed io sono a piedi da un mese.....
To be continued
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 08:40     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Buongiorno a te Luigi. Una delle regole che stiamo tentando di dare a questo forum, prevede che ogni utente deve aprire una discussione di PRESENTAZIONE nell'apposita sezione. Dovevamo fartelo presente prima, ma va bene anche adesso, non siamo così fiscali. ^_^
ciao.
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 10:09     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
144
Gradimento messaggi:
+124
Location:
Roma

Status:


Scusami tanto,Forsons....pensavo si potesse aggiungere un commento che poteva essere utile a tutti noi del forum,visto che era inerente alla discussione...un lampeggio e buona domenica
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Certo che può essere utile, ma del resto tutto è utile nulla è necessario. Se a noi c'è presa sta fissa qua, che ti costa assecondarla? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


Io sono seriamente preoccupato perché quando (e chissà fra quanto) riprenderò il mio C600 sport del 2014 dovrò fare tagliando e revisione (è fermo dal 1/2018) e dovrò per forza portarlo da f.lli Valli Lissone - chissà che botta mi verrà fuori - peccato che sino al 1/2018 tagliandi fatti da loro e che ha fatto solo 8.000km, se potessi me lo farei io.
Racconto quanto accaduto anni fa a Milano - con una officina come gruppo V-strommer facemmo una convenzione per il tagliando covenendo un prezzo e così fu, molti andarono da questa officina x i tagliandi e nel contempo si prese anche vari cambi gomme e vari lavoretti come di solito si fa, peccato che in occasione di uno di questi lavoretti io e un mio amico cambiammo officina …… sorpresa scoprimmo che il filtro non lo aveva mai cambiato e l'olio neanche, fatto controllo su altre moto emerse stessa cosa ………….. peccato che l'officina da li a pochi giorni chiuse e sparì del tutto. busted_cop busted_cop busted_cop busted_cop
 
Top
Alberto Capasso
view post Posted on 28/8/2019, 16:05     +1   -1




Buonasera.incazzato e avvilito nero. Ieri nuovo blocco del plexi sul 650gt. Lo porto in officina e faccio presente la spia dell’abs che si accende e spegne a suo piacere (cosa detta già da molto tempo ma senza peso perché mi facevano reset per plexi e scompariva problema ABS). Oggi amara sorpresa: abs andato e moto non più in garanzia........”Contatteremo casa madre e vi faremo sapere”... cambiarlo un un altro Bmw ormai mi fa paura, andare su altra marca mi comporta comunque la riparazione preventiva dell’abs.....Non ho parole.
 
Top
21 replies since 8/10/2018, 20:39   1165 views
  Share