Pneumatico cambiato giovedì... tutto ok.
Probabilmente è solo un fattore psicologico ma mi sembra di sentirmi molto più a mio agio... pure troppo
Mi sono ritrovato a fare i 90 in più di una occasione senza accorgemene
( su provinciale con in zona a limite 60)... non si fa..
Un paio di curiosità:
Il gommista era molto ciarliero e il nostro scooter stimola la conversazione
E'un ex C650 SPORT quindi per lui è stato un piacevolissimo balzo alle origini.
Si vedeva che era perfettamente a sui agio, in circa 20 minuti ha smontato, equilibrato e rimontato la nuova.
Poi mi chiede di fargli vedere l'attacco del bauletto BMW.
Vorrebbe prendersi un C400X ma pare che quei rinco... lo offrano solo con il bauletto come il mio ...che con la linea tutta spigoli del C400
c'entra come i cavoli a merenda..
Quindi stava cercando qualche valida alternativa fai-da-te.
Inoltre mi ha fatto presente che la versione base del C400X è poco più di una bicicletta... se vuoi qualcosa di sensato vai a spendere una
cifra quasi paragonabile al nostro o comunque molto meno distante di quanto sarebbe lecito aspettarsi.
Alla fine ha detto che forse si butta sull'X-ADV ....
Per finire il resoconto ora mi trovo le ruote a 2.7 e 3.3 invece che 2.4 e 2.9.
Entrambi i manometri che ha usato erano concordi nel divergere dalla lettura RDC.
Mi devo fidare dei sui valori ??
Addirittura appena partito si è acceso l'allarme generale.. poco dopo si è spento per fortuna.
Che faccio ? va bene così ?
In fondo l'allarme della sovra-pressione NON si è acceso e io vado da Dio...