Forum BMW Maxi-Scooter

Paramani e Gps..

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/11/2018, 18:49     +3   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


In attesa del grande freddo.. qualche lavoretto.., anche se la staffa ram Mount balla un po' troppo..., sono in attesa di un accessorio, poi decido se spostarla... :B):

IMG_3915IMG_3917IMG_3920
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 18:56     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:) Bravo Cementone, i paramani sono quelli della Givi? ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 19:03     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


Cavolo mi fate venire una voglia di guidare mmmmmmmmmmmm
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 26/11/2018, 18:56) 
:) Bravo Cementone, i paramani sono quelli della Givi? ;)

Grazie, ho spippolato un po’ a smontare le plastiche ed allocare tutto al posto giusto compresa l’alimentazione sotto quadro di mamma Bmw... contenti di non aver fatto danni😃 i paramani sono Isotta e costano un pochino ma sono molto ben fatti con accoppiamenti precisi...😁
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 09:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Ciao Cementone, puoi ingrandire la foto del navi, come lo hai agganciato, ho il navi Garmin con la staffa da applicare sul polmoncino dell'olio. grazie
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 09:57     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


Io il TomTom Rider l'ho fatto fissare direttamente dal conce BMW al posto dello stemma sul manubrio ed è bello resistente
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 10:38     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


Le soluzioni della staffa sul serbatoio dell'olio freni ed al centro del manubrio non mi piacevano..., allora ho comprato qualche accessorio ram Mount tipo questo:
untitled
l'Ho lavorato alla mola e l'ho adattato alla vite del parabrezza...
attacco
solo che non è molto stabile, lo dovro' montare verso il basso dove si incastrerà nella guida delle posizione del parabrezza e non si muove più, solo che avro' bisogno di prolungarlo di qualche centimetro...

Lo so e' un poco logorroico ma quando avrò finito e sarà una cosa ben fatta Vi forniro' i dettagli, sempre che interessino a qualcuno.. :-)

L'idea è questa, sta li in bella mostra e fa il suo lavoro senza farsi girare la testa...:-)

IMG

:-)

Le soluzioni della staffa sul serbatoio dell'olio freni ed al centro del manubrio non mi piacevano..., allora ho comprato qualche accessorio ram Mount tipo questo:
untitled
l'Ho lavorato alla mola e l'ho adattato alla vite del parabrezza...
attacco
solo che non è molto stabile, lo dovro' montare verso il basso dove si incastrerà nella guida delle posizione del parabrezza e non si muove più, solo che avro' bisogno di prolungarlo di qualche centimetro...

Lo so e' un poco logorroico ma quando avrò finito e sarà una cosa ben fatta Vi forniro' i dettagli, sempre che interessino a qualcuno.. :-)
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 13:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


bella idea, complimenti
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ah, per interessare interessano. Solo che sono talmente svogliato e/o negato che alla fine mi tengo il freddo alle mani. E mi sta bene!!!

Se solo fossi più vicino a Mammolo mi approffitterei vergognosamente e spudoratamente dell'amicizia che ci lega. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 28/11/2018, 14:14) 
Se solo fossi più vicino a Mammolo mi approffitterei vergognosamente e spudoratamente dell'amicizia che ci lega. :rolleyes:

La vicinanza è solo questione di punti di vista, quando inizia a fare caldino, un week end vieni da me e l'altro vengo da te...ad oltranza fino a quando non hai finito le tue richieste! ;)
Sempre che sia in grado di soddisfartele tutte! <_<
Al massimo andiamo in giro e ci fermiamo a mangiare da qualche parte...su quello non ci batte nessuno! :D
 
Top
9 replies since 26/11/2018, 18:49   250 views
  Share