Forum BMW Maxi-Scooter

Problema alle batterie dopo i primi 5 anni...che faremo?

« Older   Newer »
  Share  
66ruotebmw
view post Posted on 26/4/2019, 22:15 by: 66ruotebmw     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Manfro @ 26/4/2019, 16:49) 
ma vi sembra giusto per un mezzo da 12/13.000 euro ? Vista la presenza di legali competenti nel forum , si può fare qualcosa tutti assieme ? che figura farebbe BMW anche verso acquirenti di automobile se si sapesse che fanno un po come cazz gli pare ? io una I3 non la comprerei se sapessi che se bmw vede un deterioramento delle batterie le fa semplicemente durare meno o mi fa cagare sotto finché non entro in riserva . Sono mezzi che per ammortizzarli ci vogliono circa 3 anni e a 5 diventano conveniente ma come può fare due conti se le condizioni del mezzo cambiano da fattori esterni ?

x fare le azioni legali o meglio la class action....ci vogliono i numeri....ma sai davvero quanti c evo 1 circolano privati????
sai quante I 3 sono state vendute prima serie in europa nel retail....io a napoli in 3/4 anni avro' visto max una decina di c evolution ( e non e' detto che fossero mezzi sostitutivi) e max 5 I 3 ( almeno 2 con scritta dei concessionari) fate le dovute proporzioni...e capirete di che numeri stiamo parlando.....senza parlare chi si scoccia' e porta in permuta ( il mio caso dopo quasi un anno di carte bollate e proteste) e io sono un tipo che non molla facilmente...purtroppo il mondo elettrico e' un mondo a se stante....ne capiscono poco i costruttori....figuriamoci gli altri.

poi basta vedere quante serie sono uscite della I 3...a mia memoria siamo gia' a 4....ed ad ogni model year l'autonomia nominale e' un po' aumentata....stranamente x il c evo tutto questo non e' accaduto... poi se permettete da persona ignorante in materia ma a cui piace capire....le batterie del c evo sono assemblate in serie tipo catena di sant' antonio quindi se una delle tre ha problemi manda sotto sforzo anche le altre qualunque sia la sua posizione nella catena e alla fine manda in tilt anche le altre 2.
 
Web  Top
402 replies since 28/11/2018, 06:51   15231 views
  Share