Forum BMW Maxi-Scooter

Termine produzione C Evolution?, Č forse 8n arrivo il nuovo?

« Older   Newer »
  Share  
66ruotebmw
view post Posted on 26/3/2019, 06:35 by: 66ruotebmw     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


purtroppo e' cosi' il C evo e' praticamente invendibile : al privato e' impossibile o quasi ( devi trovare un pazzo) in permuta hai speranze solo alla bmw ( se vai da un concessionario ne esci senza sangue se se lo prendono ) invece in filiale....storto o morto qlc in piu' ne ricavi.
io sono stato quasi fortunato ho trovato una 750 gs dimostrativa con pochissimi km..full optional scontata del 20% e quindi ho ammortizzato il valore della permuta....alla fine facendo i calcoli....ci ho perso solo 1.000 euro sul cevo.
ma la cosa importante e' che mi so tolto qlc che amavo profondamente ma che nell'ultimo anno odiavo altrettanto profondamente !!!
se un giorno tornero' all'elettrico non sara' mai piu' con le batterie litio e sopratutto non spendero' mai piu' cifre folli x un qlc di cui non capisco una mazza !!!!

ora mi sto godendo questa moto...che fa facile 19 a litro...non ho problemi di frizione....di pulegge....e di cariche....di autonomia....non ho piu' l'ansia di non tornare a casa....e che quando voglio...e' e sara' sempre un assegno circolare !!!!

un abbraccione a tutti !!!
 
Web  Top
136 replies since 11/2/2019, 16:45   3015 views
  Share