|
|
| Ehehehehe ed invece no! Mi ha dato retta e ha scapigliato tutto il negozio BMW i di Roma centro aperto a fine 2014 da appena un mese, dove sono entrato ed ho ricevuto una risposta sbagliata. Gli ho solo chiesto se era la giornata del dilettante o se ancora non avevano fatto il corso per stare in un front desk. Guarda caso il corso era stato fatto e quindi era la giornata del dilettante.. Purtroppo certe risposte spesso si pagano care. La prossima volta ci pensano due volte. Comunque a novembre è toccato all’AD di Hugo Boss. Il principio è lo stesso: puoi dare la risposta sbagliata nel mercato rionale di quarta categoria, se lavori per un brand di una multinazionale non funziona molto fare il coglione con un cliente. Un discorso è lavorare ed un altro è fare il coglione. Infatti al mercato rionale spendi 5€ per un cartoccio di olive, alla BMW 17000€ per un motorino, da Hugo Boss 1200€ per un vestitino pret a porter. Per 17000€ in cambio di un motorino forse bisogna rispondere a tono.
|
| |