Forum BMW Maxi-Scooter

Cambio C 650 GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2019, 08:35     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,719
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:wacko: Assurdo si.
Boh non facciamoci troppe domande, tu approfittane.
Da me ragionano molto più rigidamente e la rata te la calcolano sui km. presunti dichiarati che se poi sfori ci paghi una penale sopra ecco perchè non conviene giocare al ribasso.
Nel caso di sostituzione anticipata non ho esperienza, ma da me un'assurdità come da te descritta non me la fanno passare di sicuro.
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 08:45     +2   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


In effetti...anche a me sembra assurdo! :sick:
Però volendo cambiarlo senza fare il tagliando dei 40.000 km non ho scelta! :unsure:
Pensa che finisco la stagione, lo metto il letargo e durante l'inverno lo rimetto tutto o quasi originale, poi a febbraio lo porto in concessionaria e mi porto via il nuovo!! :P
Mi hanno detto che faranno come colore una tonalità di giallo, se mi piace, anzi ci piace...calcolando anche i gusti di Rina ;) lo prendo e lo chiamerò...TITTI!!! :D

Attached Image: Titti

Titti

 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,842
Gradimento messaggi:
+796
Location:
Genova

Status:


Vorrei conoscere il genio che ha previsto in tabella 10.000 dopo 2 anni :angry:
Ovvio che più ti discosti dalle loro tabelle e meno viene valutato il mezzo.. ma mi sembra proprio una presa per il c...whistling1
Io stavo già valutando l'ipotesi di cambiarlo prima dei 40.000... quindi tra circa 1 anno e mezzo visto che vado sui 15.000 all'anno.
Ma senza il "paracadute" o l'impiccio della fre2ride chissà come butterà :wub:
 
Top
17 replies since 25/7/2019, 07:57   497 views
  Share