Forum BMW Maxi-Scooter

Cosa vorrebbe essere il forum Maxiscooter Bmw?, Avviso agli utenti occasionali.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Circa i GREEN... credo che chi si isola abbia buone possibilità di rimanere isolato.
:P
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 10:22     +4   +1   -1
Avatar

MENDEZ del Butterfly Circus

Group:
AMICI
Posts:
111
Gradimento messaggi:
+72
Location:
Lugo (RA)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 9/9/2019, 12:40) 
Grazie a tutti, Roberto ed io siamo commossi. :cry: :cry:
Fanno piacere tanti apprezzamenti, e ancor di più siamo sicuri se non ci sono stati è per pura combinazione, penso a Fra Mac, Doz, Maurizio, il grande COCCO, Fabio65, Samsara, Ciccio......... insomma siamo un bel gruppetto, dai. :B):

E' grazie a questo zoccoloduro che si va avanti con una certa tranquillità di non finire come su certi forum, senza andare troppo lontano, basta guardare che nella sezione :sick: GREEN non scrive nessuno dal primo settembre.
Sono cattivo se scrivo (oltre che pensarlo) ben gli sta? :P

La buona educazione e il rispetto sono fondamentali per la buon riuscita delle cose e in particolare di un forum, ingredienti che qui non mancano; inoltre, come ho già avuto modo di dire in qualche altra discussione, per il mio modo di pensare chiunque appoggi le proprie chiappe su un due ruote, con marce, senza marce, elettrico, a carburo, per me è un motociclista e quindi comunque degno di rispetto; se poi i comportamenti non sono più degni di rispetto ne pagherà le giuste conseguenze :D :D

Forsons, non è il motorino che abbiamo sotto al sedere a fare la differenza bensì quello che abbiamo dentro alla zucca :-) :-)

Un caro saluto a tutti e in particolare a Paperoga che mi pare inizi a stare già un poco meglio, sarà il profumo delle tagliatelle ? ahahahahahahhhahahahah
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


Lo dico sempre: se ci fosse per tutti più “tagliatelle” e “gnocca” e vivremmo più in pace e più felici 😇😇😇😇
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,730
Gradimento messaggi:
+559
Location:
Milano

Status:


Leggo solo ora,
anzi .. non capisco perchè non fosse nelle mie "Discussioni attive". Mah .. Pace.
Condivido comunque quanto enunciato da Luca,
e sottoscrivo in pieno la chiusura del buon Fra Mac.

Buon proseguimento Forum.
(almeno qui, un regolamento per gli "immigrati" s'è fatto", con Mammolo Ministro dell'Interno honoris causa Ah ah ah ah ah :) )
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Bel post Luca, condivido le tue parole e nonostante non abbia più lo Sport non posso fare a meno di continuare a frequentare il forum che, detto in sincerità, lo preferisco di gran lunga a "quellidelle lica" che non conoscevo fino a Gennaio 2019 quando ho preso la Scrambler. Qui mi sento a casa mentre li sempre più straniero. Infatti sto pensando di cancellarmi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Bel forum " quellidell'elica" molto organizzato, preciso, funzionale e grandissimo, ma appunto per questo, direi: impersonale.

Qui siamo più alla buona. :rolleyes: con tutti i pro e i contro che ne derivano.
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 13/9/2019, 18:27) 
Bel forum " quellidell'elica" molto organizzato, preciso, funzionale e grandissimo, ma appunto per questo, direi: impersonale.

Qui siamo più alla buona. :rolleyes: con tutti i pro e i contro che ne derivano.

Si...talmente alla buona che andiamo proprio AD MINCHIAM! :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 17:50     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sshhshshshshssh magari non se ne accorgono. :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 17:57     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ma come...proprio per questo che ne dobbiamo andare fieri!!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 22:08     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


noi siamo un irresistibile bel tavolone di legno con sopra pane e salame da mangiare "obbligatoriamente"con le mani !! :wub: drunk
gli"altri" hanno molte buonissime portate ma devono aver su camicia e cravatta ben stretta e mangiare con le posate..... :( :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2019, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
153
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 13/9/2019, 18:27) 
Bel forum " quellidell'elica" molto organizzato, preciso, funzionale e grandissimo, ma appunto per questo, direi: impersonale.

Qui siamo più alla buona. :rolleyes: con tutti i pro e i contro che ne derivano.

Impersonale e freddo sono i termini che reputo azzeccati e vedere poi che la sezione Maxiscooter è quasi inesistente fa capire come se hai Gs e Co. sei figo e considerato altrimenti conti meno di niente ... :(
Dunque evviva il Forum Bmw Maxi-Scooter, casareccio ma dove ti senti accolto e ascoltato.
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 10:46     +2   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
10
Gradimento messaggi:
+7
Location:
Perosa Argentina (TO)

Status:


Mi sono iscritto da poco ma ci ho passato sopra un bel po’ in questi 2 giorni ricavando tante informazioni.
Bello! Bel forum!
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2020, 06:05     +4   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
64
Gradimento messaggi:
+44
Location:
Helvetia (Robasacco)

Status:


che dire? che aggiungere? niente... tutto è stato detto.
Questo è un bel posto con persone pacate che ogni tanto si lasciano andare a commentare i grandissimi risultati di Juve e Inter oltre che a suggerire come sistemare la trasmissione o le gomme; poi, la cosa più importante, sono le discussioni del buon Paperoga sul "sospeso", intendo quelle con tutte quelle belle foto di natura ^U^

credo che sia bello continuare così, in pochi e ad minchiam...

buona giornata a tutti da una nuvolosa Helvetia :FFFRR:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 07:21     +1   +1   -1
Avatar


Group:
AMICI
Posts:
45,071
Gradimento messaggi:
+477
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Grazie.

Comincio a capire un po' di più...
(calma!, quello che capisco io è comunque sempre molto poco... ma poco e molto.. è solo questione di scala)

e mi siete simpatici un bel po', come si dice da queste parti (Marche centro)
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 23:48     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 5/9/2019, 22:26) 
Già, cos'è il forum Maxiscooter BMW?
Domanda dalla risposta più difficile di quanto sembri. Intanto inizierei a dire cosa NON è.

- NON è un ufficio reclami BMW: questo non vuol significare che non si deve criticare il mezzo in questione. Si può criticare eccome, non c'è problema e non c'è limitazione alcuna. Anche perchè a noi che (volenti o nolenti) facciamo parte della "dirigenza" non ce ne viene in tasca nulla. Magari :P BMW si fosse scomodata a contattarci per gratificarci con qualsivoglia tipologia di benefit. Nulla, NAIN verbotten!!! <_<
Quel che in realtà si vuole intendere è che la critica NON deve essere l'unica motivazione che spinge l'utente a scrivere sul forum.

- NON è un' officina meccanica:
Non si può quindi porre quesiti tecnici? CERTO che si può, ma bisogna tener presente che gli utenti con competenze tecniche sono pochi e non costantemente presenti sul forum. Ci vuol pazienza e comunque pure un po' di arruffianamento non guasta. :rolleyes:

- NON è un negozio virtuale:
è vietato proporre vendite o scambio accessori? Certamente no, è possibile utilizzare il forum a tale scopo purchè non sia un'attività "professionale" e comunque vale sempre la regola generale del "PURCHE' NON SIA L'UNICO UTILIZZO CHE SE NE FA.

-NON è un ufficio informazioni: al quale richiedere l'informazione che ci serve per poi sparire subito dopo averla ricevuta.

Insomma, questo forum non è un sacco di cose, ma allora a che serve essere iscritto qui?
Ecco questa è esattamente la domanda che si pone chi non ha capito il concetto fondamentale di questo luogo che comprende un gruppetto di amici con la passione delle 2 ruote, che essendo sparso per tutta Italia ha piacere di ritrovarsi, più o meno frequentemente, in questo luogo virtuale per nessum motivo particolare se non quello di aver risposto all'unica domanda corretta da porsi: "cosa posso fare io per questo forum?"

Naturalmente ognuno può ugualmente utilizzare questo spazio come preferisce non interessandosi minimamente di ciò che riteniamo sia o non sia questo forum, (che oltre tutto non è stato creato da noi) ma sappiate che non ci state simpatici. -_-

luca e roberto

😊🤗👍
Per ringraziare della accoglienza, io che sono un profugo imbucato in questa Sezione (thread Zonzo Bar)
e che "conobbi" Luca in altro virtuale luogo, ariciccio, a lui ed al suo collega Roberto questa epica meravigliosa hit

 
Top
30 replies since 5/9/2019, 21:26   7362 views
  Share