Forum BMW Maxi-Scooter

Vendo Variatore Malossi per BMW C650 Sport e GT Nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2020, 20:51     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Allora si, prova con i 20. ^_^
Ma in partenza da fermo, come ti trovi?
La cinghia è abbastanza tesa o è leggermente lasca?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 07:22     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


Mammolo,per quanto riguarda la cinghia non so,sono tornato giovedì scorso da Moscatelli che mi ha fatto il lavoro,ma la cinghia ha 15.000km quindi avendo montato il variatore nuovo con ovviamente rulli nuovi da 21.5 attendo di fare circa 7.000km e poi cambierò massette forse da 20gr e metto la cinghia nuova,però penso di mettere la cinghia originale,non voglio rischiare con quella di concorrenza pur essendo la stessa marca.

per quanto riguarda la partenza da fermo devo dire che è buona,ma lo era già da originale,devo dire che il c650 sport parte bene ma ha dei vuoti sopra i 60 fino ad arrivare a 100/120 km/h poi spinge bene,avendo una coppia piuttosto alta,mentre il Tmax ha una coppia più bassa.
Il problema è che impiega tempo per arrivare ai famosi 120 km/h adesso ovviamente dopo questa cura va decisamente meglio ma non ancora appagante per i miei gusti,forse perchè non ci si accontenta mai.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 08:13     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Il discorso cinghia tesa, non era riferito al consumo, ma volevo capire fino a quando entrava nelle primarie! ^_^
Se hai lavorato la contro e il vario, la cinghia potrebbe entrarti maggiormente, restando automaticamente più fuori dalle secondarie, in questo caso se fosse esagerato, la cinghia non sarebbe messa bene in tensione...era solo una mia curiosità! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:13     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


si, lo so tu hai ragione,ma io mi sono fidato di chi mi ha fatto il lavoro, ora quando cambierò la cinghia farò attenzione.
Tu Mammolo per la cinghia monti l'originale o quella di conccorenza?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 12:03     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Concorrenza, non mi sembra logico pagare una cinghia più del doppio con le stesse caratteristiche! ^_^
Tanto io la trasmissione la smonto al massimo ogni 3.000 km e al minimo ogni 500 ^_^...sempre che non stia facendo esperimenti come in questo periodo, in questo caso anche meno! :facepalm: facepalm: :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 12:12     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


e non hai avuto problemi con quella di concorrenza?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Mai, la Mitsuboshi è un ottima cinghia, sia che la prendi da BMW, o che la prendi commerciale è la medesima cosa ^_^
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:18     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
25
Gradimento messaggi:
+2

Status:


ok grazie,buono a sapersi
 
Top
22 replies since 1/9/2020, 18:52   552 views
  Share