Forum BMW Maxi-Scooter

Vendo c650 sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Mi sa che te lo tieni! ;)
Ti vengo incontro,se me lo regali non paghi più ne bollo ne assicurazione...ti do la mia parola! :rido:
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


È sottovalutato X)
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 07:01     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Up.....
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 20:29     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:up:
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 21:24     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


.........buongiorno.......... :fiuuu:fischietta: :fiuuu:fischietta: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:30     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
590
Gradimento messaggi:
+179
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (max 72 @ 5/10/2020, 09:10) 
Auguri vuoi mica un 650 sport x il tuo compleanno?😂

Ciao Max.
Come mai non sei riuscito ancora a venderlo?
Forse chiedi troppo?
Cosa ne dici?
Io sono Agente Immobiliare e quando non riesco a vendere una casa, il 90% delle volte la causa è il prezzo fuori mercato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:34     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ciao partendo dal presupposto che non sai quanto chiedo un agente immobiliare sa meglio di me che ci sono periodi dove si vende meglio ......
Non credo che usino il c tra qualche mese x tirare la slitta di babbo Natale....
Detto questo non è un mezzo che ha il mercato del tmax ....
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:54     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
590
Gradimento messaggi:
+179
Location:
Brescia

Status:


Scusa Max, dal tono della risposta vedo che non ti sono piaciute troppo le mie domande: mi dispiace, non avevano alcuna vena polemica.
Chiedevo solo informazioni per rendermi conto di come va il mercato del nostro mezzo, sinceramente niente altro.
E' vero che alcuni periodi dell'anno sono più favorevoli per la vendita di un immobile, ma non risentono certo della stagionalità
di cui risente una moto o uno scooter.
Ciao.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2020, 10:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Non preoccuparti purtroppo il bmw è un mezzo sottovalutato superiore x certi aspetti al tmax ma penalizzato dal discorso motore kymko....ecc ecc ecc
Non tutti sono del settore e non capiscono che è un gran bel mezzo soprattutto col restyling che lo ha reso mezzo rozzo è x la manutenzione che tanto x dire mentre sul tmax è ogni 5000 km qui è ogni 10000 basta poco x farlo andare a livello di euro in trasmissione ma purtroppo la gente segue le mode....😃
Chiaramente in questo discorso non c entra Mammolo che ormai si è trasferito in pianta stabile nel suo garage....😉
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 11:45     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Hai ragione Max...ormai mi sono trasferito in garage...ma sono arrivato al punto che mi sono rotto i coglioni, molto probabilmente sono arrivato ad un punto di pretese di prestazioni che il nostro mezzo non è in grado di darci! ;)
Quindi mi devo adattare a questo, punto! :thinkin:
Non va male...ci mancherebbe, ma tutti gli sforzi e l'impegno che ci metto, non vengono ripagati da prestazioni attese! :botte:
In fin dei conti, è uno scooter, un SIGNOR SCOOTER, ma resta comunque sempre uno scooter, se voglio prestazione da moto...ci vuole una moto! :perplesso:
So benissimo che sei uno dei pochi a capirmi, anche perché altrimenti non lo avresti cambiato...o mi sbaglio? ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 11:47     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ho la fortuna di andare in pista con la moto se no impazzirei....
Ma x andare in vacanza e al mare è n1 *_*
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:06     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


In cambio di un po' di pulizia per la discussione degli AUGURI hai ricevuto in omaggio un:

:up:
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


:felice:
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


CITAZIONE (max 72 @ 5/10/2020, 11:11) 
Non preoccuparti purtroppo il bmw è un mezzo sottovalutato superiore x certi aspetti al tmax ma penalizzato dal discorso motore kymko....ecc ecc ecc
Non tutti sono del settore e non capiscono che è un gran bel mezzo soprattutto col restyling che lo ha reso mezzo rozzo è x la manutenzione che tanto x dire mentre sul tmax è ogni 5000 km qui è ogni 10000 basta poco x farlo andare a livello di euro in trasmissione ma purtroppo la gente segue le mode....😃
Chiaramente in questo discorso non c entra Mammolo che ormai si è trasferito in pianta stabile nel suo garage....😉

Motore kymko? non lo sapevo :Azzz: :perplesso:
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:52     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 5/10/2020, 12:45) 
Hai ragione Max...ormai mi sono trasferito in garage...ma sono arrivato al punto che mi sono rotto i coglioni, molto probabilmente sono arrivato ad un punto di pretese di prestazioni che il nostro mezzo non è in grado di darci! ;)
Quindi mi devo adattare a questo, punto! :thinkin:
Non va male...ci mancherebbe, ma tutti gli sforzi e l'impegno che ci metto, non vengono ripagati da prestazioni attese! :botte:
In fin dei conti, è uno scooter, un SIGNOR SCOOTER, ma resta comunque sempre uno scooter, se voglio prestazione da moto...ci vuole una moto! :perplesso:
So benissimo che sei uno dei pochi a capirmi, anche perché altrimenti non lo avresti cambiato...o mi sbaglio? ;)

Siamo almeno in due a capirti....ho bisogno di ricominciare a "pasticciare"e su questo bellissimo mezzo Sono arrivato più o meno alla frutta di quello che gli si può fare,mi sa che cederò alla tentazione di un nuovo gioco.. e gli avversari del BMW sappiamo tutti chi sono 🤭😂🤣

Edited by blackcat - 5/10/2020, 14:27
 
Contacts  Top
54 replies since 14/9/2020, 10:02   894 views
  Share