Forum BMW Maxi-Scooter

LO scooter è una moto??

« Older   Newer »
  Share  
Sospect
view post Posted on 3/1/2021, 20:57 by: Sospect     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Ciao, Buon 2021,
Scrivo anche io in quantoho una moto FJR1300 ed un C650gt.

Quando vado in moto mi salutano, quando vado con il Bmw no....il punto è che io sono lo stesso, il mezzo cambia ma quando mi vedono dal di fuori, cambio anche io...
È così.
Personalmente per anni mentre ero in sella al mio bel C650gt a salutare gli altri con mezzi che somigliavano al mio (altri BMW, t-max, Integra, Burgman...etc..etc..) ma nessuno e dico nessuno mi ha mai ricambiato il saluto, e dire che sono stato all'isola d'Elba, in Trentino, in Alto Adige facendo il sella Ronda ..e chi più ne ha ne metta. Con la moto mi salutano tutti, certo, chi ha più esperienza di me sa anche che nemmeno tra tutti i motociclisti ci si saluta (ad esempio quelli che guidano le stese non saluteranno mai uno con un Transalp, e lo dico per esperienza)...credo che sia ignoranza bella e buona, la maggior parte dei motociclisti che guidano moto, non hanno mai avuto modo di utilizzare un mezzo diverso con stesse prestazioni o simili come può essere un C600/C650 o simili. Si ricorda bene un amico con lo Speed triple che in un giro in montagna ha deciso and un certo punto di lasciarmi strada, perché? Perché questi mezzi volano. Certo, se voglio fare un giro lungo lungo uso la Motona ma il Bmw è un ottimo mezzo e la maggior parte dei motociclisti ottusi non lo saprà mai. Così e'la vita
 
Top
119 replies since 15/12/2020, 17:16   1765 views
  Share