Forum BMW Maxi-Scooter

Stivali da moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2021, 12:44     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Grazie Dario, gli darò un occhiata :b:
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,801
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Dario70 @ 25/1/2021, 08:25) 
Non mollare Paperoga!!!!! Io ho viti in tibia e perone e protesi all’anca!!! È lunga, ma lo spirito e la volontà vincono sempre!!!!! Mammolo prova a vedere gli stivali con entrata posteriore. Sono più comodi. Dainese e sidi sono i migliori
Ciao a tutti

:Azzz: :Azzz: :Azzz: non lo sapevo Dario :Cry: cosa ti è successo, incidente?
Comunque hai ragione Dainese il top
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 06:34     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
172
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Si 2. Tibia e perone scomposta e esposta. Mi hanno centrato con una macchina. 3 anni fa. Devo ancora togliere le viti.
Anca è vecchia purtroppo, nel 2003 mi sono infilato dentro ad una macchina che è passata col rosso. Già 4 revisioni ( cambio pezzi) 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 08:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


CITAZIONE (Dario70 @ 28/1/2021, 06:34) 
Si 2. Tibia e perone scomposta e esposta. Mi hanno centrato con una macchina. 3 anni fa. Devo ancora togliere le viti.
Anca è vecchia purtroppo, nel 2003 mi sono infilato dentro ad una macchina che è passata col rosso. Già 4 revisioni ( cambio pezzi) 😂😂😂

Caspita Dario un tagliando ogni 20000 km :o:
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 20/1/2021, 14:09) 
Hai ragione, io gli indumenti da moto giacca e pantaloni, al 90% ce l'ho sempre, anche le scarpe, pensa che avevo provato per ben due volte a provare ad acquistare degli stivali alti, ma non riuscivo mai ad essere soddisfatto per come me li sentivo ai piedi! :unsure:
Se solo ce li avessi avuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :strappocapelli: :strappocapelli: :Inquisitor: :Inquisitor:

Come procede con l'infortunio alla caviglia?
Hai avuto risposte confortanti dagli esami?
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 07:20     +2   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


La caviglia va meglio, non mi sono dovuto operare e adesso cammino abbastanza bene.Devo fare della fisioterapia per recuperare forza e sicurezza.
Logicamente mi sono diventate due gambe come degli stuzzicadenti dopo quattro mesi passati sul divano :( , ma comunque vedo la luce e posso ricominciare ad andare in sella! :scooter:
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 4/3/2021, 07:20) 
La caviglia va meglio, non mi sono dovuto operare e adesso cammino abbastanza bene.Devo fare della fisioterapia per recuperare forza e sicurezza.
Logicamente mi sono diventate due gambe come degli stuzzicadenti dopo quattro mesi passati sul divano :( , ma comunque vedo la luce e posso ricominciare ad andare in sella! :scooter:

In sella virtualmente,visto levolversi della pandemia a breve saremo tutti in zona rossa,con buona pace della scampagnata di pasquetta :Cry:
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 18:17     +3   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Su consiglio del Gattino nero, ho acquistato gli stivali ALPINESTAR SUPERTECH R VENTED, che dire...veramente comodi, aveva ragione! ;)
Adesso sono pronto per ritornare in sella, magari già domani! :P

Attached Image: IMG_20210305_181035

IMG_20210305_181035

 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,801
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


:Azzz: :Azzz: :Azzz: :Azzz: Qui mi scendi in pista a Misano o Imola :FFFRR: altro che GT ora devi prendere lo Sport :MegaBanana: :banana:
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+272
Location:
lomellina (pv)

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 5/3/2021, 18:17) 
Su consiglio del Gattino nero, ho acquistato gli stivali ALPINESTAR SUPERTECH R VENTED, che dire...veramente comodi, aveva ragione! ;)
Adesso sono pronto per ritornare in sella, magari già domani! :P

mamma mia che culo,,se non ti fossi trovato bene visto il prezzo mi sarei sentito in colpa per degli anni :Cry: ^U^ ^U^ adesso sei fichissimo e "TECNOLOGICAMENTE AVANZATO"dalla testa ai piedi :MegaBanana: graaaande mammolo <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2021, 12:53     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
104
Gradimento messaggi:
+25

Status:


:urca: ora si che sei super protetto!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 13:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 5/3/2021, 18:17) 
Su consiglio del Gattino nero, ho acquistato gli stivali ALPINESTAR SUPERTECH R VENTED, che dire...veramente comodi, aveva ragione! ;)
Adesso sono pronto per ritornare in sella, magari già domani! :P

:scooter:
Tuta con "saponette" alle ginocchia e via
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 15:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
1,793
Gradimento messaggi:
+472
Location:
Parma

Status:


Molto belli Roby, il colore é giusto un caso vero? :woot: :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2021, 16:55     +1   +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
48
Gradimento messaggi:
+29

Status:


CITAZIONE (Mammolo65 @ 4/3/2021, 07:20) 
La caviglia va meglio, non mi sono dovuto operare e adesso cammino abbastanza bene.Devo fare della fisioterapia per recuperare forza e sicurezza.
Logicamente mi sono diventate due gambe come degli stuzzicadenti dopo quattro mesi passati sul divano :( , ma comunque vedo la luce e posso ricominciare ad andare in sella! :scooter:

Sono felicissimo x te. Posso solo dirti che con quello che hai passato non scoraggiarti ora...il più è alle spalle..devi solo perseverare e continuare con la fisioterapia che è assolutamente fondamentale per un buon recupero.. mio figlio ci ha messo mesi x recuperare bene il movimento e per vedere questa maledetta caviglia più sgonfia del solito..il tempo non passa mai ed i progressi sono lenti ma alla fine eccome che arrivano ! Forza ! Già il risalire sulle 2 ruote ti dara' il 99 x cento dell'energia x il recupero !
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 18:22     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Scarpetta GT @ 6/3/2021, 15:43) 
Molto belli Roby, il colore é giusto un caso vero? :woot: :woot:

:D si Dany, questo modello lo fanno solo bianco nero e questo mi aggrada parecchio! :b:

CITAZIONE (StefiDC @ 6/3/2021, 16:55) 
CITAZIONE (Mammolo65 @ 4/3/2021, 07:20) 
La caviglia va meglio, non mi sono dovuto operare e adesso cammino abbastanza bene.Devo fare della fisioterapia per recuperare forza e sicurezza.
Logicamente mi sono diventate due gambe come degli stuzzicadenti dopo quattro mesi passati sul divano :( , ma comunque vedo la luce e posso ricominciare ad andare in sella! :scooter:

Sono felicissimo x te. Posso solo dirti che con quello che hai passato non scoraggiarti ora...il più è alle spalle..devi solo perseverare e continuare con la fisioterapia che è assolutamente fondamentale per un buon recupero.. mio figlio ci ha messo mesi x recuperare bene il movimento e per vedere questa maledetta caviglia più sgonfia del solito..il tempo non passa mai ed i progressi sono lenti ma alla fine eccome che arrivano ! Forza ! Già il risalire sulle 2 ruote ti dara' il 99 x cento dell'energia x il recupero !

Grazie Stefi, si, i progressi sono lenti, ma come dici tu risalire sulle due ruote mi darà sicuramente morale! :b:
 
Top
45 replies since 1/1/2021, 13:36   882 views
  Share