Forum BMW Maxi-Scooter

Luci Led

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2021, 11:29     +1   +1   -1

Si sedes non is

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
6
Gradimento messaggi:
+1
Location:
Montasi su Bismantova in cacume, con esso i pie’ è qui convien c’om voli Divina commedia, purgatorio

Status:


per evitare segnalazione errore dopo aver montato le posizioni a Led, (2,5 w dai cinesi 2,80 euro, bella luce) ho preso una delle due T10 tolte, ho spellato i fili di quella di sinistra(c'è più spazio per lavorare e gli ho saldato su la lampadina, dandogli una spruzzata di termica nera, caso mai si vedesse di notte dietro lo scudo.....problema errore risolto
;)

dimenticavo...... il lavoro (lampada o resistenza aggiunta) basta farlo su una lampada sola... <_<
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 14:23     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Riesumo il post per sapere se qualcuno è riuscito a mettere le posizione a led senza errore -_-

Se si mettete link foto tutto che quei lumini da cimitero li vorrei togliere :P

Intendo senza resistenze etc......se serve resistenza mi dite da quanto? Sulla meccanica me la cavo ma sull'elettronica sono una capra :P
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 21/9/2022, 10:25     +1   -1




Ciao, io ho tutto nel garage ma non ho avuto il tempo di fare nulla, lampadine e resistenze ingannatrici can bus. le ho montate sull' impianto di un vecchio bmw r1200st che ha due lampade H4 led ed ho dovuto montare il relè , ne è bastato soltanto uno per ingannare il can bus.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 11:01     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Ok grazie.....ma credo che siano 2 i metodi....o resistenza o saldatura lampadina.....o lumini :P
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 18:47     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Alla fine optato per le resistenze.....da ambo le parti (altrimenti dava messaggio errore). Tutto ok....molto più "moderno" ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 19:08     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ops...mi sono perso questo post! :blink:
Comunque ci sono anche delle luci a led con resistenza incorporata (can-bus), io le avevo messe e andavano benissimo, ti allego un sito dove acquistavo.

www.ledmania.it/shop/lampade-led-1...camper-c21.html
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 19:19     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Ahahahah Mammolo :D
Si sapevo questo ma ho optato per resistenza classica....le ho messe al fresco :P

Sto ultimando le ultime cose.....sta tornando nuovo come piace a me....a breve Ve lo mostro :)
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 28/9/2022, 14:19     +1   -1




Nel mentre del montaggio della centralina aggiuntiva, mi sono ricordato che avevo anche queste... speriamo riescano ben...

led
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 28/9/2022, 14:34     +1   -1




minchia mi sono reso conto solo ora che queste sono H4 e le avevo prese per una moto.... ora devo cercare le altre H7 in garage... :oops:
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 15:10     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Ahahahaha :rido:

Capita Cementone capita :D
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 28/9/2022, 17:12     +1   -1




Gli ho portato quelli giusti.... ;)

A proposito ho un quesito in merito a faretti aggiuntivi... MAMMOLO.......

Sulla mia GS ho montato tempo fa' dei faretti cinesi ma molto efficaci con opportuna barra sotto il becco, uguali agli originali pulsante ed alimentazione sotto batteria...
Ora ho montato pure il parateste ultimamente e mi era venuta in mente di piazzare dei faretti spot sulle stesse per meglio illuminare a terra mentre gli altri sono di profondità e non li uso quasi mai, non sono uno che va' in grio come un albero di natale, ma quando servono sono molto comodi.
La domanda era: posso collegarli al cablaggio di quelli che già ho con un pulsante scambiatore tipo spento faretti 1; faretti 2, faretti 1e2 ??
Ho detto una cazzata???
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 28/9/2022, 17:34     +1   -1




Mammolo che faretti hai usato sulla tua Lucy???
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 20:06     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Ciao Cementone, ho montato questi:

www.aparts.it/index.php?id_product=780&controller=product

CITAZIONE (Ce m e n t o n e @ 28/9/2022, 18:12) 
Gli ho portato quelli giusti.... ;)

A proposito ho un quesito in merito a faretti aggiuntivi... MAMMOLO.......

Sulla mia GS ho montato tempo fa' dei faretti cinesi ma molto efficaci con opportuna barra sotto il becco, uguali agli originali pulsante ed alimentazione sotto batteria...
Ora ho montato pure il parateste ultimamente e mi era venuta in mente di piazzare dei faretti spot sulle stesse per meglio illuminare a terra mentre gli altri sono di profondità e non li uso quasi mai, non sono uno che va' in grio come un albero di natale, ma quando servono sono molto comodi.
La domanda era: posso collegarli al cablaggio di quelli che già ho con un pulsante scambiatore tipo spento faretti 1; faretti 2, faretti 1e2 ??
Ho detto una cazzata???

Non hai detto una cazzata...è un ottima idea! :b:
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 29/9/2022, 08:30     +1   -1




Intanto ho preso i faretti e poi vediamo, ma non saprei proprio come fare... urge competenze elettromeccanica.... ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2022, 18:55     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:D io ho avvallato la tua idea pensando che sapevi già come fare! :D
Vabbè...allora mi vuoi proprio fare pensare!
 
Top
53 replies since 11/2/2021, 17:35   1308 views
  Share