Forum BMW Maxi-Scooter

Luci Led

« Older   Newer »
  Share  
Ce m e n t o n e
view post Posted on 12/10/2022, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Cementone @ 16/2/2021, 10:49) 
ho preparato questo da montare ma le dovrò provare...
per le H7 ho preferito prendere le più snelle che ho trovato per paura che non entrino e poi hanno il bulbo regolabile a 360° per direzionare meglio il fascio se serve
il correttore per il can bus delle H7 speriamo di non usarlo, altrimenti devo lavorare sui tappi per alloggiarlo, proverò a metterlo prima sulle T10 è più semplice.
:hmm: gratgrat: :asd: eheheh:

led2

Allora le ho montatete e fanno una luce pazzesca... :lol: solo dopo aver messo l'ultima posizione mi è andata in errore..., non avevo con me il relè e ho rimontato tuto...
Ho dovuto tagliare il fondo dei tappi in gomma per far entrare i bulbi delle lampade e tutto sommato è venuto fuori un bel lavoro.... :rolleyes:
Ora ho trovato un relè che si monta by-passando la sola posizione, speriamo funzioni.... :rolleyes:
a presto le foto.... :rolleyes:
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 28/10/2022, 15:01     +1   -1




Eccole qui anche se la belva e mezza smontata ancora..... le luci vanno alla grande... :P led1led2

vabb' me so impiccaito con la grammatica... :saggio:
 
Top
view post Posted on 28/10/2022, 17:47     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Ottimo Cementone! Bello l'effetto......ed io ho notato davvero una bella luce regolati bene le H7 Led....... :)

P.S. Ancora non vi ho presentato il mio (vabbè che è bianco tutto originale quindi visto e rivisto :D ) perchè devo ancora ultimarlo con piccoli interventi.....ora lo sto usando complice il buon tempo.....in inverno lo smonto....lo finisco e ve lo mostro ;)
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 24/11/2022, 17:15     +1   -1




Eccomi a quasi un anno di distanza a cercare delle posizioni a Led che mi tolgano l'errore, qualcuno ha trovato qualcosa le H7 vanno bene con le posizioni non c'è stato nulla da fare neanche con le resistenze.

:Cry:
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 17:39     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


CITAZIONE (Ce m e n t o n e @ 24/11/2022, 17:15) 
Eccomi a quasi un anno di distanza a cercare delle posizioni a Led che mi tolgano l'errore, qualcuno ha trovato qualcosa le H7 vanno bene con le posizioni non c'è stato nulla da fare neanche con le resistenze.

:Cry:

Io con le resistenze ho risolto....ma con 2 resistenze....con 1 non si eliminava l'errore
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 24/11/2022, 18:53     +1   -1




In effetti ne ho messa solo una e neanche si accendeva ora riprovero' con due.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 18:56     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


CITAZIONE (Ce m e n t o n e @ 24/11/2022, 18:53) 
In effetti ne ho messa solo una e neanche si accendeva ora riprovero' con due.
Grazie.

Se non si accende probabilmente hai sbagliato il verso della lampada....toglila girala e rimettila. Per le resistenze mettile ad entrambe..... occhio che scottano a lungo andare quindi non metterle vicino a parti plastiche (io le ho fascettate in modo da farle stare "sospese")
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 25/11/2022, 09:51     +1   -1




Allora ho provato con due resistenze ed effettivamente funzionano.... :banana:
Ora siccome sono quelle passanti che si installano sul cablaggio originale, ho il problema del portalampadina originale che è fatto ad innesto sul faro. ho paura che montado questo cavo aggiuntivo con il suo portalampada vadi un po' troppo a spasso... allora taglio e saldo la resistenza sulla linea originale. Tu come lo hai montato???

:perplesso: :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 10:23     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
91
Gradimento messaggi:
+24

Status:


Esatto..... taglio e cucito eheheheh

L'innesto non l'ho proprio considerato ;)
 
Top
53 replies since 11/2/2021, 17:35   1308 views
  Share