Forum BMW Maxi-Scooter

Ho provato, confrontato e sono rimasto impressionato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2021, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per me uno messo così sta cadendo. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
331
Gradimento messaggi:
+142
Location:
Agro Pontino

Status:


Senti ma... senza nulla togliere alla versys, in Bmw fanno anche il free to ride sull’usato..., magari la tua signora una bella RT la gradisce, se non proprio un GS, non so se può piacere a te, più che altro per le quotazioni dell’usato che reggono molto bene il prezzo rispetto ad una Versys. Magari ti sono andati sui marroni i tedeschi e sei attratto dai jap... a me il Versys piaceva la prima serie..., ma io non faccio testo, ho il fascino dell’orrido, pensa che vado in giro anche con una R1200ST 😜
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 18:38     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


I tedeschi mi sono sempre stati sui marroni, ma quando sei infatuato passi sopra o non vedi tante cose.
Per esempio io di questa versys sono chiaramente infatuato perchè questa la vedo bella, (i modelli precedenti no però) mentre per alcuni miei conoscenti con cui mi sto confrontando in questi giorni non lo è per niente.
Tutti a dirmi: ma anzi prendi questa, no meglio quella......
Io poi sono (per quanto possibile) contrario all'usato su auto e moto, è sciocco lo so, perchè a volte si perde l'occasione di fare un'affare. Ma tant'è.
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 14:33     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 22/3/2021, 18:38) 
I tedeschi mi sono sempre stati sui marroni, ma quando sei infatuato passi sopra o non vedi tante cose.
Per esempio io di questa versys sono chiaramente infatuato perchè questa la vedo bella, (i modelli precedenti no però) mentre per alcuni miei conoscenti con cui mi sto confrontando in questi giorni non lo è per niente.
Tutti a dirmi: ma anzi prendi questa, no meglio quella......
Io poi sono (per quanto possibile) contrario all'usato su auto e moto, è sciocco lo so, perchè a volte si perde l'occasione di fare un'affare. Ma tant'è.

Come disse qualcuno,il dado e tratto :fiuuu:fischietta:
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 18:18     +3   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Allora, oggi ho trovato un momento per riflettere sulla discussione in questione ^_^
Mi sono chiesto fino a che punto avrei voluto cambiare il mezzo per fare felice la mia dolce metà oppure farlo per fare felice me stesso! ^_^
Bene, la risposta che mi sono dato è che al 100% lo avrei fatto per me stesso, perchè la mia dolce metà sarebbe stata contenta allo 0%! :o:
Da qui, mi sono chiesto se a questo punto sarebbe stato il caso di continuare a sognare un mezzo nuovo e nello stesso istante rovinare i sogni della mia dolce metà! :perplesso:
Ad oggi la mia zavorRina compagna di vita e di viaggio, è estremamente contenta di venire con me in giro e non si lamenta neanche quando ci spariamo viaggi di oltre 1.000 km tra caldo d'inferno e piogge torrenziali, quindi perchè dovrei mai farle questo torto? :perplesso:
Più di una volta ho provato a fargli capire che mi sarebbe piaciuto cambiare genere e ogni volta mi ha sempre ribadito che se avrei voluto andare via da solo non avrei dovuto che cambiare mezzo e lei non avrebbe fatto assolutamente niente per farmi cambiare idea! -_-
Tenendo conto che io mi trovo bene ad andare via con lei e viceversa, onestamente fargli questo torto mi sembrerebbe di fargli una bastardata :unsure:
Da questo ragionamento credo che sarò costretto a tenermi il mio Silver ancora per molto tempo, almeno rimango in pace sopratutto con la mia coscienza! :cry2:
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 19:04     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


In effetti, anche se io certo non mi posso lamentare, ma Rina accetta di buon grado avversità, difficoltà e fatiche ben oltre la tollerabilità media delle zavorrine del mondo (Mara compresa).

Cmq settimana prossima vodo dal conce per la prova a due, devo assolutamente avvisarlo di montare un bauletto/poggiaschiena se voglio avere un 10% di speranza.

In caso di veto, farò le valutazioni del caso, ma fino ad allora incrocio le dita e spero.


PS: Ma la notizia che il nostro mezzo esce di produzione ha trovato conferme?
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 20:08     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Al momento la notizia certa non l'ho letta da nessuna parte, quando andrò in conce a farmi fare il tagliando dei 10.000, chiederò info in merito.
Comunque se già Mara ti sale su una moto, sei già a buon punto, Rina fino ad oggi si è sempre rifiutata! :xché:
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 21:39     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sapete che da sempre mi sono procamato comandante supremo del F.L.O.M.B. (Fronte Liberazione Orgoglio Maxiscooter Bmw) ho sempre evitato di precisare: ITALIA. Al di sopra di noi comandanti Nazionali esiste IL DIRETTIVO SUPREMO MONDIALE con sede a La Higuera in Bolivia.
Ebbene :( mi è appena giusta via PEC la seguente comunicazione:

Comandante Forsons della sezione italia del Fronte di Liberazione ecc ecc.... siamo giunti a conoscenza delle tue recenti dichiarazioni pubbliche di chiaro stampo sovversivo atte a portare discredito alla causa e sfiducia fra i sostenitori. Si tratta di una colpa di estrema gravità, per certi versi si potrebbe pefino configurare l'apologia di reato. Il provvedimento da adottarsi in questi casi è la radiazione immediata previo degradazione pubblica con disonore. A niente vale il tuo patetico tentativo di scaricare la responsabilità sulla casa madre rea della sospensione di produzione. Il nostro ideale va al di la di un semplice ed insignificante processo industrale e della sua eventuale sospensione.
Un'IDEA non può cessare di esistere, dal momento in cui viene concepita, essa, esiste per sempre. Non sarà certo una decisione di un colletto bianco mangiacrauti a vanificare anni di aspre lotte e sacrifici indicibili in difesa della causa.
Se, nei tuoi confronti, non è ancora stato messo in pratica quanto di cui sopra, è solo in virtù della tua quasi decennale militanza priva della benché minima macchia.
Pertanto ti è stata concessa una settimana di tempo per desistere dall'abberrante azione intrapresa e dalla sua relativa pubblicazione su mezzi di comunicazione di massa. Siamo certi che si è trattato di un cedimento estemporaneo che non si ripeterà.
Hasta la victoria, siempre!
D.S.M.

23.03.2021 La Higuera



:unsure: Sono un pochetto preoccupato, ma se piglio chi ha fatto la spiata, lo banno!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 07:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,847
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (blackcat @ 21/3/2021, 21:30) 
la scelta della moto non si fa mai guardando comparative per comperare quella che ha vinto ai punti (in mano ad altri),è una scelta d istinto-di pelle-di sensazioni ,non che tu abbia bisogno di suggerimenti da un "populista paesanotto"come me,ma sbrigatiiiiii ! siamo circa coetanei e io è da un pezzo che la penso come tu stai cominciando a fare adesso ,sempre restando nel lecito se vuoi e puoi toglierti un desiderio FALLO IERI e non avrai mai rimpianti :b:
ei,fra qualche mese voglio vederti cosi :woot: ^U^ ^U^ ktm_gomito_a_terra

Non è chiaro se Mara l'hai persa per strada la piega prima o proprio NON ci è salita :rolleyes: XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 23/3/2021, 21:39) 
Sapete che da sempre mi sono procamato comandante supremo del F.L.O.M.B. (Fronte Liberazione Orgoglio Maxiscooter Bmw) ho sempre evitato di precisare: ITALIA. Al di sopra di noi comandanti Nazionali esiste IL DIRETTIVO SUPREMO MONDIALE con sede a La Higuera in Bolivia.
Ebbene :( mi è appena giusta via PEC la seguente comunicazione:

Comandante Forsons della sezione italia del Fronte di Liberazione ecc ecc.... siamo giunti a conoscenza delle tue recenti dichiarazioni pubbliche di chiaro stampo sovversivo atte a portare discredito alla causa e sfiducia fra i sostenitori. Si tratta di una colpa di estrema gravità, per certi versi si potrebbe pefino configurare l'apologia di reato. Il provvedimento da adottarsi in questi casi è la radiazione immediata previo degradazione pubblica con disonore. A niente vale il tuo patetico tentativo di scaricare la responsabilità sulla casa madre rea della sospensione di produzione. Il nostro ideale va al di la di un semplice ed insignificante processo industrale e della sua eventuale sospensione.
Un'IDEA non può cessare di esistere, dal momento in cui viene concepita, essa, esiste per sempre. Non sarà certo una decisione di un colletto bianco mangiacrauti a vanificare anni di aspre lotte e sacrifici indicibili in difesa della causa.
Se, nei tuoi confronti, non è ancora stato messo in pratica quanto di cui sopra, è solo in virtù della tua quasi decennale militanza priva della benché minima macchia.
Pertanto ti è stata concessa una settimana di tempo per desistere dall'abberrante azione intrapresa e dalla sua relativa pubblicazione su mezzi di comunicazione di massa. Siamo certi che si è trattato di un cedimento estemporaneo che non si ripeterà.
Hasta la victoria, siempre!
D.S.M.

23.03.2021 La Higuera



:unsure: Sono un pochetto preoccupato, ma se piglio chi ha fatto la spiata, lo banno!!! :angry:

Ognuno si deve assumere le sue responsabilità...questo è il tuo momento, inutile che tiri in mezzo gli altri e gridi allo scandalo ^_^
A volte solo un piccolo attimo di debolezza si paga carissimo...che tutto ciò ti serva di lezione! :vaderetro:
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:09     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:perplesso: La gallina che canta ha fatto l'uovo. :sis:
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,847
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


Il problema è che la SEZIONE FLOMB di CAPO NORD (tra le più prestigiose) teme che arriveranno solo JAPPY !!!!!!!! :vaderetro:
E NON GRADISCE :mer: :mer: :fiuuu:fischietta:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 11:29     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Oggi ho preso ferie, nel pomeriggio devo andare a prendere mia figlia che vive e lavora a Siena. <3

Questa mattina ne ho approfittato per andare a provare la VERSYS con mia moglie e......... :banana:
è fatta!!!
Ho colto al volo l'occasione e ho già firmato l'ordine d'acquisto.
Unica concessione: non l'ho presa verde ma nera con rifiniture rosse



:bott: party:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 12:19     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


:bott: party: :bott: party:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


:JRBceQ3: :bott: party: gif
 
Top
98 replies since 20/3/2021, 19:25   2546 views
  Share