Forum BMW Maxi-Scooter

PanDEMONIO pandemico, si entra a rischio e pericolo di rotture di balle e giramento di coglioni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2021, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Vabbé confidavo che i superpoteri li avresti usati solo a fin di bene.

Che delusione. :(
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:39     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Sarà il nostro segreto...poi te lo dico! :25:
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:




ESPERIMENTO? :o:
Si può pronunciare senza vergogna una frase del tipo: "Bisogna guardare con attenzione l'esperimento in israele?"

Evidentemente si può.
E cosa ci dicono i dati forniti dalle cavie umane?

https://www.google.it/search?q=bollettino+...Q4dUDCAk&uact=5


Circa il quadruplo dei contagi rispetto allo stesso giorno dell'anno scorso senza vaccini.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ieri mia figlia si è vaccinata (prima dose).

Ho tentato il più possibile di posticiparlo, ma alla fine essendo free-vax non gliel'ho impedito.
Troppo gravosi i disagi e le restrizioni che avrebbe dovuto sopportare per poter proseguire con le sue attività nel mondo della danza senza subire danni economici, psicologici, logistici....
Lei ha deciso, io ho acconsentito.
Da oggi ho un enorme motivo in più per sperare che quanto ci raccontano sia effettivamente vero, che è tutto fatto per il bene e la salute della gente.
L'esperienza ci dice che non è così, la storia ci racconta che non è mai stato così, i fatti che stanno accadendo ci fanno temere che non sarà così nemmeno questa volta.

Ma credetemi, io spero vivamente di essere un coglionazzo complottista.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 18:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Onore al merito per Mario Giordano


Però io sono più terrorista di lui perchè, nei fatti, (per ora) sono più coerente con quello che penso.



Mentre scrivo sento dalla televisione in sala che in italia i ricoverati sono quasi tutti non vaccinati e sono costati alla sanità milioni di euro.

Può darsi che sia vero, non ho prove per confutarlo, però bisogna avvisare gli israeliani che a loro stanno dando dei vaccini taroccati:
www.google.it/search?q=bollettino+...Q4dUDCAk&uact=5
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


La musica s'è desta!



"Questo deve finire
Quando è troppo è troppo
Non posso più sopportare queste stronzate
E' andata avanti abbastanza
se volete prndervi la mia anima, dovrete verire e sfondare questa porta.
Sapevo che c'era qualcosa che non andava quando avete iniziato a dettare legge
Non posso muovere le mie mani, mi viene da sudare
voglio piangere, non ce la faccio più.
Ho girato il mondo per tanto, tanto tempo
ho visto tutto, sono abituato ad essere libero
So chi sono, quando è troppo è troppo
Pensando ai miei figli, cosa resta loro
se volete prendervi la mia anima, dovrete venire e sfondare questa porta.
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 22:17     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Attendevo che venisse confermata da più fonti, ma la mezzanotte è vicina, non sia mai che perdo un giorno.
Diamola per buona, tanto cambia poco, il giro di vite delle restrizioni ricattatorie diventerà sempre più opressivo comunque.

 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


IL SEME DELLA RAGIONE forse è un po' troppo presuntuoso, allora diciamo più prudentemente il seme di una ragione gettato però sul selciato di una piazza semideserta, ed ora riportato su un forum semideserto, che frutti potrà mai portare?

 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 12:25     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Un solo messaggio al giorno a disposizione presuppone uno sforzo di selezione non indifferente. Tanti sono gli spunti di riflessione per chi ha voglia di riflettere.
Oggi mi concentro sull'attualità con la lettura dei quotidiani alla maniera di Francesco Toscano

 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Grande intervento dell'autorevolissimo prof. Capucci.
Fra le altre cose, tutte interessanti, ne dice una che mi sta particolarmente a cuore e cioè:
il prof. sostiene che era da sett. ott. 2019 che in ospedale arrivavano "strani" casi di polmonite apparentemente diversa da quella degli anni precedenti. A testimonianza del fatto, ormai accertato, che il covid circolava in Italia da mesi prima del lookdown.
Come dicevo questo mi sta particolarmente a cuore perchè, forse qualcuno ricorderà, giudicavo assai improbabile che quello di Codogno fosse il paziente uno. Di sicuro è stata la menzogna uno, poi via, via sono arrivate tutte le altre.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Oh io c'ho provato, c'ho provato seriamente a cercare di capire cosa dice la lorenzin, ho ascoltato e riascoltato più volte, ma niente da fare.
Prima la parte facile: "voi siete contro l'obbligatorietà vaccinale, non la volete." ESATTO, non la vogliamo!
"siete contro il green pass, cioè siete contro un MODELLO DI CONTROLLO che garantisce di frenare il virus".. Esatto siamo contro perche NON garantisce proprio un cazzo di niente.

Testualmente la parte incomprensibile: ".... non mi venite a dire che la vostra proposta è il rafforzamente delle cure domiciliari perchè un altro argomento, sono le terapie i trattamenti, la gestione del sistema sanitario..." :wacko: Ma che vuol dire? BOH!!!

Anche se non ho capito il senso delle sue parole: SI la strada da seguire è il rafforzamento delle terapie domiciliari!!!

Ma se fossero millantatori, è mai possibile che dopo 18 mesi siano ancora a piede libero? E' cos' difficile andare ad indagare sulla veridicità delle loro affermazioni? Andare a controllare gli elenchi dei pazienti di tutti questi medici che ci mettono la faccia, è così difficile?
Quanti sono guariti, quanti hanno subito gravi conseguenze, quanti sono deceduti? E' così difficile?
Se raccontano il falso che vengano messi in galera, cazzo!
Ma se dicono il vero piantiamola con questa pagliacciata, che mi sembra sia durata abbastanza.

A seguire l'intervento di Sgarbi, che io non stimo per un tot di fattori, ma almeno ha la capacità di farsi capire utilizzando argomentazioni logiche, coerenti e condivisibili (da me).

 
Top
view post Posted on 9/9/2021, 12:55     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Oggi volevo diluire il pappone pandemico con un poco di umorismo, ma purtroppo la verve comica del buon Silver mi pare latitare in questo video. Oh Silver almeno te non lasciarti annichilire dall'incazzatura, abbiamo bisogno di te.

 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Lucidissima analisi della situazione di Matteo Brandi. E chicazz'è Matteo Brandi? Cosa importa? L'importante è l'analisi.

 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 12:04     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:felice: E' tornato L'ORTO DELLO ZIO MARIO.

In questa mia rassegna non può mancare Stefano Montanari il primo in assoluto che ho iniziato a seguire, l'unico che NON ha mai cambiato di una virgola la sua versione dei fatti.
Mentre i vari Burioni, Bassetti, Galli, De Capua, Ricciardi, Crisanti...... hanno affermato TUTTO e il contrario di TUTTO, con una faccia a culo da competizione...... lui è sempre rimasto coerente con se stesso e, ad oggi, mai sbugiardato da nessuno.

 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 21:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Qualcuno mi può spiegare, magari con messaggio privato visto che questa discussione è chiusa (con mio sommo dispiacere)
dicevo, qualcuno mi può spiegare perchè in italia ci sono restrizioni che nella stragrande maggioranza degli altri paesi non ci sono.
In particolare si può sapere perchè negli stadi possono accedere una % (credo il 30%) della capienza, mentre altrove è tutto libero?



Il virus da noi è più cattivo o siamo noi che siamo più conigli?
O più pecore?
 
Top
666 replies since 19/8/2021, 20:30   11894 views
  Share