Forum BMW Maxi-Scooter

Oggi cosa ti è successo?, E se non ti è successo niente, va bene anche un saluto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2021, 07:12     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Oggi ho visto che un amico mi ha appena dato del fascista di merda...ma se serve per fare capire all'amico che perseverare è diabolico quanto essere a volte ridicoli, me lo tengo volentieri! ;)
Occhio che stare tanto in acqua rischi che arrivino anche gli squali e quelli non perdonano...meglio i fascisti di merda che cercano di tirarti a riva! :botte:
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 12:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Il forum è una monarchia in cui l'INCOMPRENSIONE REGNA SOVRANA.

Mi pare fin troppo ovvio che il fascista non era riferito a te ma a colui che detiene il potere di imporre determinati provvedimenti incostituzionali.
Che poi ho scritto fascista perchè mi serviva una dittatura che bene si adattasse all'immagine del razzista che discrimina la pelle scura.
Potevo scrivere comunista, nazista o una qualsiasi dittatura a caso, il colore politico non c'entra niente.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 13:53     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Strano però che il fascista di merda era riferito alla metafora del bagnino che voleva farti uscire dall'acqua...in questo caso il bagnino era il tuo amico Mammolo! ;)
Ma ti ripeto...pur di cercare di fare capire che non esiste ne il nero ne il bianco ma anche il grigio con la combinazione dei due colori, sono anche disposto a prendermi degli insulti...l'importante che alla fine ottenga il mio scopo, quello di cercare di tutelare una persona normale che ho conosciuto e che grazie a tanti minchioni che ascolta e ne fa la pubblicità si sta facendo conoscere come un intransigente allocco, cosa che a parer mio non lo è! :poco:
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 18:38     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Niente affatto, leggi bene.
Prima ringrazio per l'intenzione di recupero, poi dico che in spiaggia (dove tu mi vuoi riportare) c'è il bagnino con quelle idee balzane.
Come puoi essere tu il bagnino, con quel fisico poi. Dai non sei credibile.
Ma soprattutto, ti pare possibile che ti possa dare, direttamente o indirettamente, del fascista di merda? Boh.

E' impossibile che tu possa ottenere il tuo scopo perchè è in conflitto con il mio che consiste nel mettere in guardia le persone nei confronti di un rischio di una gravità assoluta e che non ha nulla di sanitario.

Se portare avanti quello che sento un mio preciso dovere mi fa sembrare un allocco poco mi importa.
Anzi spero vivamente che, fra poco tempo, ci sarà la conferma di quanto allocco sono perchè tutto si risolverà (magari grazie ai vaccini) e si tornerà alla situazione pre covid.
Ma se, per puro caso, gli allocchi siete voi, saranno cazzi per tutti, generazioni future comprese.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Io non ho uno scopo contrario del tuo, semplicemente l'unico che ho è di non farti passare per quello che continui a fare notare, un cocciuto e un sovversivo allocco, che continui a seguire quei fantomatici personaggi che hanno bisogno di avere dei like per continuare a scrivere e a dire le loro solite minchiate senza alcun fondamento! ^_^
Da che mondo è mondo in queste situazioni bisogna inventarsi qualcosa per cercare di uscirne senza un bagno di sangue e mi sembra che in qualche modo lo scopo sia servito, al momento non siamo nuovamente chiusi come in passato e l'economia non sta sprofondando, almeno per il momento è così...poi si vedrà!
Eppure proprio tu che hai una attività propria dovresti apprezzare che ti venga data la possibilità di lavorare quasi come prima, in fondo gente come me ( e siamo in maggioranza) che è dipendente, potrebbe anche avere meno problemi, lo stipendio è sempre arrivato...o al massimo ridotto per la cassa integrazione...mentre quante attività piccole hanno chiuso? ^_^
State vedendo il marcio anche dove non c'è, e molte volte pur di dare contro al sistema ascoltate persone che vi dicono che gli asini volano e voi sovente alzate la testa e dite che gli avete visti anche voi! ^_^
Comunque non vi rendete conto che se la situazione è ancora sostenibile è grazie alla maggioranza degli allocchi che in questi anni ha seguito le regole e si è vaccinato, altrimenti saremmo tutti ancora più nella merda, questa è logica non fantasia!
Pensino bene tutti quei cazzoni che ascolti prima di sparare minchiate, che ognuno che riescono ad abbindolare rischia seriamente di lasciarci anche la pelle, ne abbiamo degli esempi tutti i giorni, addirittura qualche fenomeno si curava con la candeggina prima di lasciarci le piume...bel esempio di persone ragionevoli e intelligenti!!! :facepalm: facepalm:
Ripeto, non voglio convincerti, a me non me ne frega una cippa di niente di come la pensi, solo che demonizzare dei comportamenti responsabili e civili in questi momenti è peggio di una bestemmia...e conoscendoti mi sembra strano che la tua intelligenza venga messa alla prova da questi fantomatici megalomeni che aprono bocca e sparano tutte quelle idiozie venendo anche considerati! :facepalm: facepalm:
Per ultimo, se poi gli allocchi saremo noi che la vediamo in un altra maniera, allora sarò il primo ad ammetterlo, ma allora potrebbe anche darsi che saremo vicini anche ad una epidemia di Zombie e allora a questo punto anche voi rimpiangerete seriamente di avere avuto ragione a fantasticare, ma fino a quel momento il senso della ragione, del buon senso e dell'obbiettività è e sarà sempre a nostro favore! ;)
Adesso basta scrivere...mi si è scaricata anche la tastiera...porca puttanona!!! :)

Edited by Mammolo65 - 13/12/2021, 20:15
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 21:35     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Con "l'epidemia di zombie" dimostri di non aver ancora capito, o non ho saputo spiegarlo io, di che natura sia il pericolo al quale stiamo andando in contro supinamente.


Oggi non è successo nulla di nuovo e allora saluto il forum :FFFRR:
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 07:29     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Oggi mi sono accorto che ogni tanto vuoi fare lo sarcastico ma non capisci quando lo fanno gli altri.
La mia epidemia Zombie era riferita ad un scenario apocalittico abbastanza fantasioso, come quasi tutte le tue ossessioni di venire controllato anche quando vai al cesso, oppure che come ha detto qualche imbecille, con il vaccino si diventa un robot! :facepalm: facepalm:
Pensa che io ho fatto il vaccino con tutto quello che ne deriva, per primo perché credo nella scienza e in una logica comportamentale e non in una dittatura, per secondo perché mi sono detto...metti mai che riuscirò poi a farmi diventare duro il pistolino solo con un telecomando? :fiuuu:fischietta:
Con una fava ...due piccioni, e persino uno che lo comando a piacimento! :D
Comunque in un post dove non voglio partecipare, un saggio vecchietto ma alquanto giovane e arguto dentro, ti continua a spiegare le cose con pazienza assai e utilizzando persino un linguaggio consono al tuo, ma a quanto pare non serve neanche quello per provare solo a farti ragionare in modo diverso.
Ah dimenticavo...oggi devo andare a lavorare quindi mi devo alzare dal cesso! :FFFRR:
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 12:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


L'ironia (più del sarcasmo) è l'unica cosa che apprezzo sia attiva che passiva.
In questo caso però è il concetto che non c'entrava nulla. Se avessi usato quello del "controllo al cesso" non avrei detto niente.

CITAZIONE (Mammolo65 @ 14/12/2021, 07:29) 
Pensa che io ho fatto il vaccino con tutto quello che ne deriva, per primo perché credo nella scienza e in una logica comportamentale e non in una dittatura...

Se la scienza che ascolti tu sostiene che l'immunità acquisita con il vaccino è migliore di quella naturale da guarigione e tu ci credi: hai fatto benissimo a farti tutte le dosi che vuoi.
Come può essere considerata dittatura?
Infatti non lo è.
Lo diventa se questo ragionamento viene imposto a chi la pensa diversamente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Chi la pensa diversamente deve comunque essere nel giusto, altrimenti la pensa diversamente sbagliando!
Pensa se nessuno avesse aderito alle vaccinazioni e tutti ci fossimo opposti alle regole che cosa sarebbe accaduto! ;)
Questa libertà anche se come sostengono in molti quindi anche tu che è limitata o addirittura del tutto negata :facepalm: facepalm:, senza la maggioranza che si è comportata secondo logica e responsabilità forse sarebbe oggi ancora molto più restrittiva e saremmo tutti in una anarchia più totale!
Mi dispiace, ma se devo scegliere tra un ipotesi di totale anarchia e una di totale dittatura,scelgo la seconda, anche perché personalmente ho cercato sempre di seguire le regole imposte, al contrario di tanti che pensano di vivere facendo i furbi alle spalle degli altri! :meno:
In tanti viviamo in questo modo e ci hanno insegnato così, al momento non mi sento di dire che ho o abbiamo sbagliato a farlo, quando e se mai mi renderò conto di avere sbagliato, alzerò il ditino e dirò apertamente di aver sbagliato a ragionare in questo modo, ma fino a prova contraria mi sento dalla parte giusta di uno "schieramento" consono a vivere in una democrazia. ^_^
Oggi ho scritto troppo e contando che l'ho fatto con il cellulare ho dovuto correggere molte volte il testo! :FFFRR:
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 20:53     +3   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
384
Gradimento messaggi:
+142

Status:


Ma perché continuate a dibattere ancora da tutte le parti di sto cazzo di covid… non se ne può più… ormai ognuno ha fatto le proprie scelte, compreso il tanto decantato “Mauro da Mantova” che andava in giro con 38 di febbre a fare l’untore nei supermercati tanto non gli succedeva una cazzo ed ora è intubato in fin di vita…
Per non parlare di quello scemo di mio zio quasi novantenne che si curava a casa con l’omeopatia ed ora è intubato.
Che cosa ho fatto oggi!?
Ho ascoltato tutto il giorno parlare di covid da tutte le parti ed ora ne ho i coglioni gonfi… 🤦🏻 Voi no!?
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 21:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,422
Gradimento messaggi:
0

Status:


Ciao raga oggi giornata nera, ho pagato l'IMU :facepalm: facepalm: :belin: :sigh: . Ho prenotato il booster non so cosa mi inietteranno se diventerò radioattivo o altro :149: :Inquisitor: e ho spento la tv. Appoggio Cementone
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 21:13     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (C e m e n t o n e @ 14/12/2021, 20:53) 
Ma perché continuate a dibattere ancora da tutte le parti di sto cazzo di covid… non se ne può più… ormai ognuno ha fatto le proprie scelte, compreso il tanto decantato “Mauro da Mantova” che andava in giro con 38 di febbre a fare l’untore nei supermercati tanto non gli succedeva una cazzo ed ora è intubato in fin di vita…
Per non parlare di quello scemo di mio zio quasi novantenne che si curava a casa con l’omeopatia ed ora è intubato.
Che cosa ho fatto oggi!?
Ho ascoltato tutto il giorno parlare di covid da tutte le parti ed ora ne ho i coglioni gonfi… 🤦🏻 Voi no!?

Hai ragione... :azz: stiamo uscendo di testa tutti quanti :lalalai:
:bella: :bella: :bella: mi fumerei un bel cannone, almeno me ne uscirei per un motivo valido! :contratto: :contratto: :contratto:
Oggi Cementone mi ha fatto notare che sto uscendo di testa!!!! :Azzz: :nonono: :facepalm: facepalm:
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 21:20     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


No Cementone, NON da tutte le parti, solo nell'apposita discussione a cui avevo rimandato raccontando un episodio che mi era accaduto quel giorno

CITAZIONE (Forsons66 @ 12/12/2021, 09:39) 
Oggi ho utilizzato per la prima volta il mio GREEN PASS.
Per i curiosi del "come" e "perchè" c'è l'apposita discussione.

:FFFRR:

In seguito, incidentalmente, ne abbiamo parlato anche in questa e ci è sfuggita un po' la mano.
Spero ci pedonerai.
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 21:25     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 14/12/2021, 21:20) 
No Cementone, NON da tutte le parti, solo nell'apposita discussione a cui avevo rimandato raccontando un episodio che mi era accaduto quel giorno

CITAZIONE (Forsons66 @ 12/12/2021, 09:39) 
Oggi ho utilizzato per la prima volta il mio GREEN PASS.
Per i curiosi del "come" e "perchè" c'è l'apposita discussione.

:FFFRR:

In seguito, incidentalmente, ne abbiamo parlato anche in questa e ci è sfuggita un po' la mano.
Spero ci pedonerai

Al massimo Cementone pedona lui...io non sono tranquillo di avere uno dietro!!! :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 21:31     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Nooooo pure i pedonamenti nooooo.
Già stanno montando ovunque le telecamere per i riconoscimenti facciali, il 5 G, le scie chimiche che ci avvelenano, i rettiliani che ci schiavizzano, la terrapiatta che quando arrivi al limite e fai ancora un passo poi caschi giù.....

AIUTOOOOOOOOOOO :fear:
 
Top
866 replies since 10/12/2021, 18:26   33542 views
  Share