Forum BMW Maxi-Scooter

Mi presento e chiedo consigli :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2022, 20:53     +2   +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
21
Gradimento messaggi:
+3
Location:
Bologna

Status:


Signori e Signore buonasera, aggiornamento tendicatena idraulico fatto, richiamo tubi freni fatto, passato tutto in garanzia, bravi i ragazzi di BMW. A breve montiamo lo scarico AKRA, intanto l'ho lucidato come cristo comanda :D sembra appena uscito dal concessionario.

Unico consiglio che chiedo, sportellino tappo benzina è sparita la molla che lo fa saltare in apertura, qualche consiglio o soluzione sul tipo di molla che serve ?

Unica annotazione, oggi gli ho tirato un po' il collo, tra semafori , dritto e qualche curva a 140 :D alla fine della mia sessione sentivo un forte odore/calore di catalizzatore, avete qualcosa da segnalare ??

un abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 13:13     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
21
Gradimento messaggi:
+3
Location:
Bologna

Status:


Mammolo, cortesemente mi potresti postare il manuale officina dello smontaggio delle plastiche laterali vicino al radiatore (dove sono le frecce) e le plastiche che finiscono sotto lo scooter in direzione tunnel centrale ? Grazie assai :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 12:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1
Gradimento messaggi:
0

Status:


il tendicatena del mio c650 sport e purtroppo andato con conseguente rottura delle valvole e danno economico rilevante. Recandomi in officina in officina BMW mi è stato detto che il problema è da loro risaputo in quanto la casa madre ha sostituito il vecchio con un tendicatena idraulico tutto a spese del cliente ovviamente.....
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 13:11     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


C'è stato un richiamo dalla e il tendicatena è stato sostituito da bmw senza spese.

Questo è quello che risulta a me.
 
Top
18 replies since 12/4/2022, 18:59   472 views
  Share