Forum BMW Maxi-Scooter

Zonzo Bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2022, 18:10     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ma vai tranquillo! 😄👍
Per finire in acqua in pasto ai coccodrilli ci vuole ben altro. E poi quel Pecore e Lupi sarà pure figlio dei tempi moderni di una generazione nutrita a rappe ed ippi oppe cavalluccio ma è carino.
Vagamente quell'altra copertina, con quella ripresa da sotto dei tulipani o garofani boh gialli mi ha fatto venire in mente un'altra copertina, un disco con una track che casca a fagiuolo pardon fiume anzi no aripardon a fagiuolo o boh! anche cascasse accazzo masticazzi. Questa è o non è una
Twilight Zone?
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 20:40     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


A Charlie Brown piace il funky d'annata e se bazzica sempre in quella zona del fiume è anche perché lì nei pressi c'è la casupola del mio amico Johnny, un ubriacone come tutti i miei clienti ed ovviamente me compreso, che quando non è nel mio locale, mentre drinca con il Jack Daniel's (spesso in compagnia della sua squaw, niente male, anzi gliela invidio quella ragazzetta pellerossa) ficca sempre e solo funky a tutta callara. Tanto il buon vecchio Western Swing, il Country ed il Bluegrass ed il buon vecchio Jazz li ascolta a bizzeffe fin troppo qui da me.


PS la regina è morta... Porcazzozza, ok che Twilight Zone e tutto si può fare, ma per favore non venga qualcuno a ficcare gli Smiths, ve ne prego, abbiate pietà di un povero vecchio...
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:26     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Anzi per subito esorcizzare eventuale tale scempio:
Il grande della premiata ditta Voodoo Rhythm Records (nonché leader dei Monsters) il mejo che dal mondo dei mangiacrauti fu prodotto in ambito primitive blues/garage/lo-fi e compagnia bella insomma dell'andergraund

 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 22:13     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


- ti ricordi Dotty come fu che io ti portai nel mio mondo?
Chiede Zò dopo essersi annusato la mano con cui aveva smucinato la fichetta (e con disappunto capì, non avvertendo il solito afrore, che Dotty se l'era lavata da poco)
-Gerdo, badrone! Fu guella volda ghe guel bovero ragazzo, dando buono e dando garo ma un bo' fessagghioddo gon le donne disse bressabogo ghe lui non si gombordava male gome guegli uomini dei guali le sue amiche, ghe lui avrebbe voluto sgobarsi ma dudde lo consideravano solo gome un amigo di confidenze, ghe lui non draddava le donne gome besdie! E du girasdi una videorepliga.
- Già, peccato l'abbia cancellata come tutti i video (almeno una cinquantina nel corso di un anno o poco meno) ma ne farò un remake per rendere l'idea...

(Segue...
PS peraltro i post troppo lunghi è meglio evitarli.
A presto.
Intanto visto che a breve ci sarà l'inaugurazione del nuovo locale, ficco un esempio di inaugurazione gagliarda, una chicca cinematografica non fosse mai che qualcuno non la conoscesse. Che poi di questi tempi, nuovamente a che fare con quei lontani tempi di un muro che ci divideva da questo globalismo der cazzo che ci ha creato più danni che vantaggi, è ancora più confacente e divertente. Da Life Is a Miracle di Emir Kusturika. Mammolo questo è un altro treno, come dire, ambiguo?, che non ti consiglio 😊 (e cmq approfitto per rinnovare i saluti e ringraziare l'accoglienza anche da parte tua, augurandoti di godere al più presto dei vantaggi di non dover più andare a lavorare e godersi il proprio vivere completamente padroni del proprio tempo, tanto più che tempus fugit molto più in fretta, almen apparentemente, ad una certa età)

 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 22:28     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 8/9/2022, 21:40) 
PS la regina è morta... Porcazzozza, ok che Twilight Zone e tutto si può fare, ma per favore non venga qualcuno a ficcare gli Smiths, ve ne prego, abbiate pietà di un povero vecchio...

No, gli smiths non li metto, ma un bel CHISSENEFREGA ce lo metto eccome.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 22:53     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


CITAZIONE (Forsons @ 8/9/2022, 23:28) 
No, gli smiths non li metto, ma un bel CHISSENEFREGA ce lo metto eccome.

Ma te l'immagini che bello crepare a tardissima età senza manco patire un precedente calvario?
Porcazzozza!!!
Io che ho 64 anni magari me ne manchino una ventina o poco più o poco meno ma in ogni caso preferirei anche solo una decina purché senza schifosi calvari come certi che ho subito da vicino ed un po' tutti noi comuni mortali: meglio sparire, per assurdo ma facendo 🤘, stanotte stessa, senza neanche accorgersene piuttosto che ritrovarsi a patire certe condizioni. Quella perfino regina, una vita impeccabilmente tranquilla e serena ed agiata.
Però pensa ora al nuovo re Carlo... Umanamente è chiaro che le voleva bene eccetera ma cazzo! Eran tanti anni che viveva con il dubbio: ma non è che crepo prima io di mia madre? 😄

PS ah! Ricordi od insomma leggesti in altre parrocchie che io barman a Ciampino sala vip 31mo stormo? Ebbi il piacere di servire un te al papà di Carlo: una persona deliziosa, incredibilmente persona simpatica e perfetto uomo qualunque, umile e semplice e gentile nei modi e nell'aspetto. Un'esperienza sorprendente. Ad es. in confronto a lui Craxi pareva il re del mondo intero quanto ad alterigia e modo di fare (lasciava regolarmente la tazzina del caffè sul cuscino del divano, - a me le due o tre volte con cui ebbi a che fare ma ebbi conferma dal mio collega con cui mi alternavo che era sua abitudine - manco si degnava di ripoggiarla sul piattino nel tavolino che aveva di fronte. Eppur lo ammiravo tanto, intendo dire che quando c'era lui l'Italia contava veramente. Ma ora spero in Giorgia, perfino mi illudo che pian pianino verrà considerata la new Iron Lady dei premiers europei. Però cazzo sono un po' inquieto riguardo il fatto che, a star a certe voci che girano non si dia per scontato che Matteo faccia il ministro degli interni

Edited by Zonzo - 9/9/2022, 00:17
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 02:15     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


For Forsons


Per quanto roba per lo più di inutile nei tempi attuali, è testimonianza della mia sincera passione (in altri scaffali non aperti c'è altro così come per i comics che mostrai di corsa solo quanto fuori
... Vabbè quel che conta è che comprendiate che le mie passioni son sincere (e che quando ficcherò certe mie storielle personali, soprattutto quelle inerenti fica, abbiano un minimo di credito e se no sticazzi, tanto escludo che riesca a frenarmi dal raccontarne alcune: ora son 64nne ma se son tronfio fanatico e narcisista come lo sono sempre stato fino adesso è soprattutto grazie alla suddetta che, or che ce l'ho ancora abile ma barzotto e poco a che fare col bastone che tanta gioia e sollazzo mi permise di condividere con essa, resta sempre e comunque la principale passione per cui valga la pena vivere la nostra troppo breve - porcazzozza come vorrei esser preda d'un morso vampiresco che mi rendesse immortale - vita)


Edited by Zonzo - 9/9/2022, 03:59
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 03:14     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Sì ovvio: qualche bicchierino di Jack Daniel's di troppo 😜😄



Per destarsi dal torpore alcolico, qualcosa di meravigliosa energia, pura e fresca, schietta ma tosta.
I love Franci Blaskovic, un artista di Pola, ben noto, amato e popolare in terra d'Istria purtroppo sconosciuto qui da noi (discografia vasta ed eclettica, io ho l'integrale perché lo contattai espressamente con tanto di video ed un magnifico giorno mi giunse via posta una chiavetta USB che è il dono più bello che abbia ricevuto in vita mia, ma in YouTube qualcosa c'è)
.


Vabbè già che ci sono... beccatevi pure st'opera d'arte audiovisiva che tutto sommato nulla ha da invidiare alla magnifica divina coppia Bela Tarr e Mihali Vig (cmq anche di questa ficcherò a tempo dovuto due o tre meraviglie, per coloro che non le conoscessero ma assicuro che meritano la vostra attenzione)



Edited by Zonzo - 9/9/2022, 04:54
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 04:25     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


PS a Forsons: quel Dolph Lundgren che mi citasti a suo tempo è veramente il più stronzo, il più mentecatto de tutti.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 11:25     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 9/9/2022, 05:25) 
PS a Forsons: quel Dolph Lundgren che mi citasti a suo tempo è veramente il più stronzo, il più mentecatto de tutti.

Poi guardo con calma tutto ma la curiosità mi rode..... che ha fatto quel presuntuoso arrogante?

PS: Franci mi risulta un po ostico.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 13:44     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ti espongo il concetto:
Che ai tempi del forum quando c'era Guglielmi certa spazzatura veniva eliminata senza tante storie ed in 4 e 4 8
E che bisognerebbe bannare ip e non utenza che chissà quante volte lo Zonzo riciccia.
(peraltro non essendosi reso conto, letti certi post compr. del Jesu Admin che palesano che zonzo non è stato bannato)
E non citando te e forno, continua in qualche riga inutile ma che rende l'idea che pensi che non siamo tre ma uno, ossia zonzo.
Questa la sostanza.

Proprio un caprone
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 14:17     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


E puoi immaginare come quella di Berlino mostra la sua spiccata intelligenza...
Ora basta. Non ne parliamo più.
Scusino tutti per non aver dialogato con Forsons in PM riguardo queste faccende.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:07     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 9/9/2022, 14:44) 
......, continua in qualche riga inutile ma che rende l'idea che pensi che non siamo tre ma uno, ossia zonzo.

Onoratissimo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 17:00     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Non dirlo neanche così per scherzo.
La tua personalità è tosta e robusta. E molti lì hanno manifestato disappunto e perplessità sulla tua bannatura.
In modo viscido e poco chiaro, insomma pecoroni per la maggior parte.
L'unico commento chiaro e limpido pur breve e conciso che ho trovato è quello
a che fare con questo video che mi ero riservato di ficcare in bar ma vabbè siamo nel bar


PS uh! Scusa! Anche Stefano chiocciola "si è comportato bene" verso di noi anche senza nemmeno citarci ma palesemente contrariato postando in quel suo tipico modo frasette ed emoticons di disappunto peraltro alimentando l'ira ed il perculare del dottor Stan

Edited by Zonzo - 9/9/2022, 18:34
 
Top
Ce m e n t o n e
view post Posted on 9/9/2022, 17:55     +1   -1




Caro il mio Zonzo... carini i video, ma perdonami se non riesco ad associarli al tuo pensiero, per la serie non ci capisco una ceppa... sei troppo criptico... :D
 
Top
2226 replies since 6/9/2022, 13:20   41902 views
  Share