Forum BMW Maxi-Scooter

Il teatrino di Zonzo (proseguito)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2023, 10:39     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 22:16     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:




Il teatrino di Zonzo
(completo riguardo tal forum ma purtroppo per me privo dei tanti che feci sotto fdc2 e che in un impeto autolesionista eliminai come tanti scritti (soprattutto la serie de il palazzo di Cucurazzo e l'affaire Giagia) altrettanto cazzari ma pur sempre umanamente egoisticamente... Insomma un atto di autolesionismo da psicopatico del quale mi pento.
https://youtube.com/playlist?list=PLXhgDSm...F3r598c0f4RLN9G

Edited by Zonzo - 10/8/2023, 00:02
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 11:37     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


YouTube mi ha inviato una notifica che insomma hanno considerato questo ultimo da mettere il limite di età. Lo hanno messo per ora solo a questo ma non escludo che in futuro lo metteranno a tutti i miei video. Io li misi senza limite di età perché altrimenti solo quelli che hanno un account su YouTube e sono quindi riconoscibili maggiorenni li possono vedere. Credevo bastasse il porli visibili solo a chi ha il link, ossia qui dentro dove li ho ficcati ma purtroppo...
Vabbè pazienza, almeno feci in tempo a ficcare la fine di Scrocchia, pur ancora ignaro che forse "scomparirà" agli occhi di tutti quelli che non sono maggiorenni con account YouTube che comunque comporta sempre l'oscuro e l'impiccio di andare a cliccare e finire sul YouTube qualora appunto si abbia l'account.

Di mia iniziativa sono andato adesso a mettermi da solo il limite di età aqualche altro ultimo fatto, ma son tanti, lo farò altre voltez un po' alla volta. Non voglio avere grane e di fronte a sto genere di cose mi assale un'angoscia kafkiana.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Vabbè alle mignotte ci pensa Tex.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 14:40     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ma perché lo vedesti prima che lo limitassero o tu l'hai un account YouTube? Come Lucio e ad es. Max Tremo che adesso capisco perché si rivolse a me riguardo i suoi problemi con YouTube e non con l'admin Forsons, ossia vedeva che io ficcavo da YouTube e quindi eccetera.
O vai su YouTube da qualunque e quindi molti ti risultano non visibili in quanto vietati ai minori e quindi ora Zò l'americano 2 (e tutti gli altri che mi son scassato le palle e faticato a cambiarli tutti in "non è visibile ai bambini") anche se clicchi su vedi su YouTube etc.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Ho un account Google a nome di mia moglie.

Quel pollicione su YouTube a Zo2 è il mio!
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 16:03     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


🙂 🤠
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 15:40     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Ho appena ricevuto un'altra mail di YouTube che mi dice di aver rimosso Zò l'americano 2.
Boh! Non escludo che verranno rimossi altri miei tubi, pur essendo messi in visione a solo chi ha il link e di averli messi vietati ai non adulti. E peraltro credo probabile che mi cancellino proprio del tutto l'account Gianluca Toyzonzo Old (mi pare che avvenga al secondo o terzo sgarro o boh! rammento cose sentite da frabetti di Border Nights)
Sticazzi ma mi inquieta questo nuovo futuro, in preda alla intelligenza artificiale: e se un domani anche il mio conto corrente bancario finisce in balia di tale mostro? Porcazzozza! Questa mail mi ha fatto pensare subito che dovrò aumentare il mio tesoretto di contanti. Un po' alla volta ma porcazzozza grazie YouTube per avermelo suggerito.
(Non sotto il materasso... ma posto ne ho)

PS Forsons puoi lucchettà pure questo.
Il teatrino di Zonzo è finito

Peraltro, tenendo al mio account per via delle 100 playlist private e il lungo elenco di iscritti (per quanto da tempo non bazzico YouTube) ho cancellato tutti i tubi che avevo caricato.
Fanculo, mostro

Edited by Zonzo - 12/8/2023, 17:34
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 12/8/2023, 16:40) 
Ho appena ricevuto un'altra mail di YouTube che mi dice di aver rimosso Zò l'americano 2.
Boh! Non escludo che verranno rimossi altri miei tubi, pur essendo messi in visione a solo chi ha il link e di averli messi vietati ai non adulti. E peraltro credo probabile che mi cancellino proprio del tutto l'account Gianluca Toyzonzo Old (mi pare che avvenga al secondo o terzo sgarro o boh! rammento cose sentite da frabetti di Border Nights)
Sticazzi ma mi inquieta questo nuovo futuro, in preda alla intelligenza artificiale: e se un domani anche il mio conto corrente bancario finisce in balia di tale mostro? Porcazzozza! Questa mail mi ha fatto pensare subito che dovrò aumentare il mio tesoretto di contanti. Un po' alla volta ma porcazzozza grazie YouTube per avermelo suggerito.
(Non sotto il materasso... ma posto ne ho)

PS Forsons puoi lucchettà pure questo.
Il teatrino di Zonzo è finito

Peraltro, tenendo al mio account per via delle 100 playlist private e il lungo elenco di iscritti (per quanto da tempo non bazzico YouTube) ho cancellato tutti i tubi che avevo caricato.
Fanculo, mostro

Quando riusciranno ad eliminare il contante avranno il controllo su tutto. E' così semplice da capire, ma veramente esiste qualcuno che non ci riesce?

PS: La tua vita è un teatrino, questo è il tuo piccolo pacoscenico che rimane aperto.
Fanne l'uso (o il non uso) che vuoi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 19:34     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


♥️
Sei un amico.
Niente più video ma spero che ogni tanto trovi voglia ed energie per diteggiare il prosieguo del teatrino. Sennò sticazzi, e cmq ci si incontra al sospeso bar

PS nel mio post prec. dissi iscritti invece di iscrizioni, insomma i youtubers che mi interessano e sono fonte principale delle mie playlists, che peraltro ho messo private anche per rispetto nei loro confronti.
Porcazzozza

Edited by Zonzo - 12/8/2023, 20:53
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 20:05     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


https://youtu.be/3c4dwCx6xtE

Porca di una grandissima porcazzozza.
Hai cancellato pure il video Van Gogh.

Tabula rasa!

Edited by twiller - 12/8/2023, 21:24
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 20:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Evita di parlare di tesoretti futuri.
La rete è piena di farabutti.

Ti consiglio un buon Winchester!
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 18:53     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Si lo ho cancellati tutti ma proprio tutti perfino quando mostro il vetro della mia finestra o semplicemente la mia faccia: a differenza che modificare la visione da non destinare ai bambini che avevo già fatto con fatica uno per uno, la eliminazione è molto più semplice e quasi istantanea.
Ne avevo alla fine lasciati alcuni come i suddetti e quei due riferiti al profumo della fede e qualche altro ma poi ho preferito appunto fare tabula rasa.

Pffui riguardo a tesoretti e malintenzionati: siamo in rete ma vabbè chi cazzo di malintenzionato vuoi che vada a curiosare in un forum di nicchia come questo indi cerchi di rintracciare la mia locazione eccetera?
Il winchester resta comunque la mia arma ideale, la preferita ed amata, che non scambierei nemmeno con una mitragliatrice di raggi laser fulminanti o boh uno di quegli aggeggi strambi in dotazione di matzinga e simili.

PS tanto la mia faccia è in avatar, ma fra qualche anno ci sarà qualche intelligenza artificiale che bannerà pure lei perché si evidenzia la presenza di sigarette e whiskey, e probabilmente in futuro prossimo saran banditi dalla cosiddetta cancel culture...
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 18:08     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Postata per errore la premessa sotto il bar sospeso, in un post appresso al post fatto in replica a quello di Tex su Rizzo




PS cmq è solo un addio al mondo dei videozonzi (che non penso possa aver problemi con il mostro anche se certamente dopo avermi prima vietato ai minori e successivamente bannato un video e poi senz'altro notato che ho cancellato tutti i miei video che erano parecchi, sarò attenzionato qual pericoloso ficcatore) ma non escludo che in futuro riprenda voglia ed abbia energie per diteggiare come precedentemente suddetto.
Come dire, "pensieri e parole di Zonzo", insomma a la Lucio
 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 06:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Si va bene ma perché non sfidi il mostro con ficcanti, ironiche e zonziane considerazioni sugli eroi del politicamente
corretto?
Li hai materiale infinito cui attingere.
 
Top
51 replies since 9/5/2023, 18:08   932 views
  Share