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Cinghia trasmissione

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view post Posted on 23/11/2023, 06:48     +1   -1

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Ho seguito i vostri consigli, grazie. sul sito le misure sono giuste.ed anche sulla fattura.
Queste il codice sopra però finisce x sc105 e non per sc0105.
Cambia qualcosa?
Le sigle in rosso sapete cosa sono?
 
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view post Posted on 23/11/2023, 06:48     +1   -1

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view post Posted on 23/11/2023, 06:52     +1   -1

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view post Posted on 24/11/2023, 19:00     +1   -1
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Le misure corrispondono? L’importante è quello ;) montala e vai.
Anche i rulli hanno un verso…
 
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view post Posted on 24/11/2023, 19:54     +1   -1

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Meno male che me lo hai detto che hanno un verso 😳. Perché abituato ai rulli degli scooter 50 sono tutti uguali. Anche la cinghia ha un verso?
 
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view post Posted on 25/11/2023, 22:13     +1   +1   -1
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La cinghia è facile, ci sono quattro frecce gialle che indicano il verso, non puoi sbagliare. I rulli hanno (molto semplicemente) un lato pieno ed uno vuoto.
Partendo dalle ore 6, li posizioni tutti ed 8 con il lato pieno a DESTRA. Perché il multivar si trova a destra e gira in senso orario.

Edited by Alex’’X’’ - 26/11/2023, 08:35
 
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view post Posted on 26/11/2023, 07:56     +1   -1

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Alex grazie delle 1000 info che mi dai, perché questa dei rulli proprio non ci avevo pensato!
Però sei sicuro?
Scusa se mi permetto di riprenderti
Perche io li ho messi tutti al contrario 😳.
Ho fatto questo ragionamento però:
Se il variatore gira in senso orario spinge il rullo alle ore 6 verso dx...in senso antiorario.
E sarà sulla dx del rullo delle ore 6 che avrà maggior attrito con l alluminio del vario?
🥹🥹🥹

Attached Image: IMG_20231126_075445

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view post Posted on 26/11/2023, 08:34     +1   -1
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Cazzo! Ma son proprio rincoglionito! Ho scritto sinistra. Meno male che me lo hai fatto notare. Lo correggo subito. E’ destra non sinistra, il ragionamento che hai fatto è giusto, la parte piena si mette dove spinge.
Pardon, i tre anni alla pensione si cominciano a far sentine….. :147:
 
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view post Posted on 26/11/2023, 11:04     +1   -1

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Grazie Alex x la tua sempre disponibilità...
Avanzi una birretta alla prima occasione!
Perché come ha tenuto il ducati Monster dal 99 ho intenzione di prendermi cura anche del C.
E non potendo x questione economiche portarlo sempre in BMW
 
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view post Posted on 26/11/2023, 20:38     +1   -1
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Figurati ;) magari al prossimo raduno, se ci sarà un raduno…
Oppure, visto che per lavoro giro tutta Italia, se capito in zona ti faccio un fischio…
 
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view post Posted on 26/11/2023, 21:16     +1   -1

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Ok, x il raduno ci sono !
Se passi da Firenze nessuno problema
 
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view post Posted on 26/11/2023, 23:53     +1   -1

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Mi è venuto un grosso dubbio. Forse è errato metterli tutti per un verso ma bisognerebbe metterli come scritto ....il lato diciamo liscio, verso il bordo piu basso (come indicato nella freccia)
 
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view post Posted on 26/11/2023, 23:54     +1   -1

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Vedi disegno

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view post Posted on 29/11/2023, 11:49     +1   -1
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Questa cosa l’ho notata anche io. La prima volta che li cambiai, erano messi così. L’unica spiegazione plausibile è che il contropiattello abbia le piste leggermente inclinate in maniera da spingere i rulli verso l’interno. Però, chiamai un caro amico collega che fa solo moto, e mi disse di montarli sempre con il lato pieno a destra, dove spinge. Negli anni, mai avuto problemi.
A 40mila li cambio, solo perché mamma BMW dice di cambiarli. Ma per me potrebbero camminare ancora…
 
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