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| CITAZIONE (Matteos74 @ 9/11/2023, 09:23) CITAZIONE (Alex’’X’’ @ 30/10/2023, 22:51) A 20mila si cambia questa Io ti do un consiglio: cambia anche rulli e cursori. Poi vedi tu. P.S.: dice il saggio, se compri una Ferrari, poi non lamentarti se la benzina costa cara… Ciao Alex, complimenti per il kilometraggio e la manutenzione "home made", assolutamente oltre le mie capacità. Per quanto riguarda il tuo post scriptum dico una cosa: io ho il C650 Sport, 2017; superata in garanzia una magagna elettronica iniziale, roba che mi ha rotto un po' le scatole attorno ai 10mila km, sono arrivato ai quasi 40mila senza problemi ( grattatina d'obbligo!) ma proprio per il tagliandone dei 40 il concessionario mi ha fatto un preventivo di 1800€, leggasi milleottocento euro, di lavori programmati, niente che salti fuori all'ultimo momento. Lo stesso addetto al desk è rimasto stupito dicendomi che nemmeno un GS1250 paga così tanto. Ora, ripeto, io sono super soddisfatto del mezzo e non vedo alcun possibile sostituto in questo momento ma se in fase di progettazione BMW ha stimato un prodotto che a 40K ti costa oltre il 15% della spesa iniziale, beh , niente da stupirsi se poi i numeri di vendita non sono in linea con altri loro prodotti o con possibili concorrenti, Ferrari o non Ferrari. In ogni caso sono felice di sentire che con la giusta cura ho ancora tantissimi km davanti senza dovermi preoccupare di trovare un sostituto La “battuta” sulla Ferrari era molto provocatoria…. Sui chilometri ci sono rimasto anche io, mai mi sarei aspettato un risultato del genere. Prima del C, avevo un T nipponico…. A 100mila ho dovuto fare una scelta: ho lo rifacevo tutto di sana pianta o lo compravo nuovo. Avevo consumato tutto… Da qui la scelta di passare al BMW. Consapevole dei costi di manutenzione esagerati (e qui siamo d’accordo su tutto, BMW ha esagerato e ne ha pagato le conseguenze) che però per me non è un problema, gli ho fatto fare solo i primi tre tagliandi, poi non mi hanno più visto… Tranne per avere qualche informazione di carattere tecnico(qualche amico nel branco ce l’ho, diciamo che sono del settore anche io, ed ogni tanto gli carpisco qualche informazione). Per il resto, per quanto mi riguarda il C non ha uguali! E’ un gran mezzo e se lo curi i risultati sono tangibili. CITAZIONE (Ciccioilgallo @ 12/11/2023, 18:01) Quelli originali dove li prendi? C è un sito particolare? Anche la chiave x il variatore dove l hai presa? I ricambi originali, direttamente in BMW, il resto tutto su eBay. “C” è l’abbreviazione di C600 sport
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