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| CITAZIONE (C e m e n t o n e @ 27/3/2024, 10:56) Senti ma... visto che stiamo in discussione di giocattoli e tu sei il giocattolaro io mi sento più il bambino dentro il negozio... siccome devo montarci un ammortizzatore di sterzo, ti viene in mente qualcosa??? gli ho rifatto tutto comprese le sospensioni, e va benissimo purtroppo ha un mono con un leveraggio molto corto e la moto è bassa e lunga... quindi ho precarico ed indurisco tutto a palla oppure sbacchetta l'anteriore sopra i 120 prende un sacco di aria e si alleggerisce davanti... ed io sono un cacacazzi... ciao non voglio fare quello che scopre l acqua calda ma ho visto molta gente con le naked lamentarsi dei vari telai per poi accorgersi che erano loro che al crescere della velocita si "appendevano"ai manubri,mio fratello stesso che usa sportive ha provato la mia moto ktm1290 suprduke r mi ha detto di non essere riuscito a tirargli 5a e 6a perche sbacchettava.... molte volte l aggrapparsi al manubrio è inconscio . anche pneumatici dove ormai il profilo originale è solo un bel ricordo creano problemi fai una prova"pane & salame" punta le chiappe sullo strapuntino della sella ,inclinati un po verso l anteriore e tieni le manopole con pollice e indice ad "anello ,lato frizione senza toccarla solo per sicurezza ,lato gas il minimo indispensabile per riuscire ad accellelare fino a manetta,(in poche parole sulle naked quando si vuole andare allegri ci si sorregge solo grazie agli addominali tirati ) se dopo ciò sbacchetta come prima hai almeno escluso (e a gratis) che sia colpa tua non conosco la tua moto ma il fatto di essere come dici tu lunga e bassa generalmente .....è un vantaggio per la stabilità ,
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