|
ALLORA: prima cosa grazie del benvenuto,siete davvero dei veri signori. Venendo al dunque ho avuto parecchi scooter tra:scarabeo 500 beverly 500 atlantic 500 majestt 250 beverly 350 sport honda dominator, aprilia pegaso cube, poi non ricordo+,non ho mai avuto un bicilindrico ,cmq ho il mio bmw 600 sport e circa 13000 km acquistato nuovo l'anno scorso,e riscontro dei problemi o è solo manutenzione ordinaria di questo maxi scooter?ovvero: 1)6000 km rimasto a piedi (carro attrezzi) problema resettano la centralina risultato ok 2) 8000 km rimasto a piedi (carro attrezzi) staccato spinotto elettrico non ricordo dove risultato ok 3)11000 km rumore tendicatena riparazione ok ( ma si sente ancora un pò) 4)12500 km rumore frizione riparazione dura un giorno dopo di nuovo e anche un pò peggio(slittamento e strappi da partenza da fermo) 5)e ordinaria manutenzione o scooter difettato? Riguardo la FRIZIONE leggendo nel forum è un difetto che appartiene un pò a tutti,non considerando la garanzia se voglio risolvere il problema definitivamente acquistando una frizione del GP 800 ottengo risultato?o devo cambiare intera trasmissione?VARIO,CINGHIA FRIZIONE? se cambiarlo quale marca mettere? PENSANDO CON UN ALTRO PROBLEMA LO Dò IN PERMUTA ALLA YAMAHA E PRENDO UN T-MAX 530 CONVIENE?è MEGLIO?+ AFFIDABILE?
ANCHE SE DIRE IL VERO MI DISPIACEREBBE MOLTO PERMUTARLO CON UN RIVALE CHE HO FATTO LEGGERE LA TARGA + VOLTE A VARI SMANETTONI,E TOLTO TANTE SODDISFAZIONI,OK SODDISFAZIONI TANTE MA A KE PREZZO?IO IMPIEGO CIRCA 10 000 KM AL MESE CON LO SCOOTER PER LAVORO,MICA POSSO CAMPARE DI SODDISFAZIONI?DEVO PUR PENSARE AL LAVORO E QST ME LO IMPEDISCE UN PO'.ADDIRITTURA AVEVO NOTATO L'XMAX 400 CHE DIRE IIL VERO UNA VOLTA MI HA DATO CORDA IN TANGENZIALE CON UN Pò DI TRAFFICO.CARINO,CONSUMEREBBE DI MENO MA NON Sò AFFIDABILITA'.
COME VEDETE RAGAZZI SONO MOLTO CONFUSO AIUTATEMI A FARE PACE CON ME STESSO. GRAZIE ANCORA DELL'ATTENZIONE SALUTI A TUTTI
|