Forum BMW Maxi-Scooter

Votes taken by marktiello

view post Posted: 29/6/2016, 19:57     +1KIT STEP 3 MOSCATELLI MOTO - Tecnica
E poi pensandoci BENE:
Se LIMITED ha ricevuto il beneficio di essere restituito i punti di gradimento,anzi forse ne ha ricevuti più di quanto persi un perchè ci sarà no?

Forse perchè gli UTENTI,CONTENTI del suo operato hanno voluto ulteriormente ringraziarlo per il lavoro svolto Per loro e per TUTTO il forum e sono rimasti così gratificati che di loro spontanea volontà gli hanno omaggiato oltre ad averlo ringraziato per la sua disponibilità e professionalità ed aver risolto parecchi problemi ad UTENTI scontenti a costi IRRISORI con affidabilità impeccabile.
view post Posted: 29/6/2016, 19:49     +1Kit step 3 con vs frizione e campana originale - Tecnica
Aspetta ASPETTA Salvo,ALLORA:
e VERO! hai cercato di piazzarmi i miei puleggioni ( E TI RINGRAZIO) ma non è stato possibile PERCHE' PERO'? perchè io avevo il correttore originale bmw e chi voleva i puleggioni li voleva montare sul MOZZO GP
Ma rispondimi tu a me ad una domanda mo:
Chi monta puleggioni per mozzo GP può montare gli stessi su mozzo bmw?

E comunque vorrei ricordare che io lo scooter lo venduto TUTTO ORIGINALE .con frizione originale puleggioni originali molla e tutto il gruppo trasmissione secondarie e primarie originali........

P.S. i Puleggioni c'è li ho ancora e li potrei anche vendere ancora volendo ma SOLO a chi ha il correttore originale bmw anche se modificato ma l'attacco dve essere quello che bmw ha fatto.

E poi se la vogliamo dire tutta era SOLO UN BENEFICIO per il cliente se gli rimanevo i Puleggioni di LIMITED in quanto da quel momento con il KIT LIMITED EDITION non ho mai avuto problemi ne di AFFIDABILITA' ne di PRESTAZIONI.

Ma essendo buoni anzi OTTIMI li ho voluto conservarli o per venderli o per un altro futuro acquisto BMW.......
Come avete potuto notare TUTTI sui puleggioni NON HO MAI FATTO PROPAGANDA per venderli,mai messi su un sito o sul forum stesso .....anche perchè NON mi interessava VENDERLI per forza in quanto è un prodotto BUONO e soddisfacente al 100% e come si dice ?
Squadra che vince non si cambia. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Un saluto da NAPOLI........
view post Posted: 29/6/2016, 12:09     KIT STEP 3 MOSCATELLI MOTO - Tecnica
PS vorrei ricordare che LIMITED non ha CHIESTO di essere messo i punti di gradimento,ma c'è li hanno messi gli UTENTI di loro spontanea volonta,UTENTI non FAKE...........
Gli stessi UTENTI che adesso stanno ancora nel forum e sono anche UTENTI ATTIVI .....di certo non è stato il MODERATORE a metterglieli e di certo non sono stati tolti tutti IN UNA notte intera da FAKE.......
Secondo me non è la stessa cosa.Anche se per me ho hai 1000 punti di gradimento o 1 solo non mi entra niente in tasca è SOLO per PRECISARE come andarono le cose IN PASSATO.
view post Posted: 21/6/2016, 12:29     +2BMW C 600 Erre by Limited - Richiami · Problemi · Anomalie
AZZ! quella contro e quella frizione è da portare a letto la notte! :woot: :woot: :woot: :woot: bellissime usura completamente omogenee.manco la BMW è capace di fare un lavoro così.COMPLIMENTI LIMITED ;) ;) ;) ;) ;) ;)
view post Posted: 10/6/2016, 22:55     +2New Trasmission C650 VS Old C600.. Limited Report - Tecnica
Bel report,ma non ho capito ancora una cosa:
1)Se uno ha il modello 2015 và piu forte con un vario 2015 limited edition o con un vario 2016 originale?
Le cose allora erano 2 che non ho capito :P :P :P
2)Conviene modificare un vario originale 2015 o 2016?Come affidabilità è migliore un vario LIMITED EDITION 2015 o 2016
3) alla fine è più prestante un vario LIMITED EDITION 2015 o 2016?

OOPSSS... è meglio che mi fermo altrimenti da 3 le cose che non capisco andranno a 4 :woot: :woot: :woot: :woot:

NON c'è la faccio è la 3°volta che modifico qsrt messaggio, :lol: :lol: :lol:
ma sbaglio o dalla foto SEMBRA che il vario 2015 parte più corto?
view post Posted: 31/5/2016, 15:49     +3moscatellimoto - Presentazioni
ALLORA: in grassetto ci sono le risposte delle risposte, in colore “normale” ci sono le PRIME DOMANDE.

IO penso che potrebbe andare bene se le risposte NON SONO A SCOPO DI LUCRO
anche perché io sono sempre un professionista con attività e non posso fare il burlone di corte
Perché se day SOLO consigli senza dire LO FACCIO IO?......Poi io mica ho parlato SOLO di te?

Va bene un variatore? ok compralo dalla casa madre e NON da chi te lo consiglia
io di te ci sono rimasto molto male. quando io ero il primo a dirti che con il solo vario o frizione non avresti risolto il problema perché il tuo scooter sarebbe partito sempre in seconda. invece il puleggione con la frizione e campana tornita ti permette di partire con giri più alti e in prima marcia quindi avresti risolto tutti i problemi.. ma tu non volevi spendere.. ( cosi era la versione ufficiale. )
Perché non potevi montarmi direttamente SOLO i puleggioni senza farmi spendere soldi tra campana,frizione,campana alleggerita spedizioni etc.etc. Quando la frizione originale con soli puleggioni ho fatto tantissimi km senza mai un problema?

Vanno bene dei pezzi modificati? TIPO puleggione etc.etc. ? BENE fare I NOMI DI CHI li modifica (senza intermediazione)
ma perche ti risulta che io non faccio il mio nome e cognome e non dico che ho un attività?? e non lascio il mio numero? e non rimando indietro anche gratuitamente i pezzi se ci sono problemi?
E questo il problema! Mica tu sei POLINI?MALOSSI?J.COSTA? quindi ritengo che i variatori si comprano dalle case madri,e le modifiche le facevi tu? Sembra di no ma ti rivolgevi a Lorenzo ….. e poi li davi al cliente,bè non potevi far rivolgere il cliente a LORENZO?

quindi sempre il solito discorso a senso unico?? ma l'altre persone fanno cosi?? a me non risulta. io non mi nascondo mai. anzi sono fin troppo sincero e quando leggo cose non veritiere o forbiate io non riesco a non dire la verità..

Le altre persone chi?LIMITED? non so quante volte LIMITED ha fatto il nome di TITT…ZI…….CHI VOLEVA POTEVA RECARSI DIRETTAMENTE AL TIT.. INVECE TU quante volte hai fatto il nome o dato il numero di LORENZO..F…e che faceva le modifiche per te?Poi quando le cose SONO ANDATE MALE hai dato numeri e Nomi tipo FRANCO j…c…… ma prima NON MI RISULTA,dai vammi a prendere qualche discussione dove hai dato rifermenti che non sia tu…..
Se VERAMENTE si vuol partecipare costruttivamente e NON A SCOPO DI LUCRO
ma perché qual'è il problema che io ho anche lo scopo di lucro? perché ho un attività e lo posso dichiarare. visto che il precedente 16 maggio ho pagato 2800 euro di tasse tra iva inps ecc per non parlare dei 1800 euro di rifiuti che mi è appena arrivato il nuovo bollettino..
Te lo spiego subito,perché essendoci del LUCRO dietro,si confonde l’ultente non facendolo chiarire se il consiglio è SINCERO o al solo scopo di LUCRARE..
Altrimenti non si finirà MAI c'è troppa concorrenza..........
questa poi non la capisco cosa significa la concorrenza
Cocorrenza significa che se escono altri professionisti ogni uno dà il consiglio per portare l’acqua al suo mulino,facendo così l’altro scredita il lavoro altrui e si RICOMINCIA con le triabie….
P.S. del P.S. un pò TUTTI siamo anche più chiari sui componenti da acquistare
( perché io non lo sono?? ) RIPETO: il mio messaggio non era indirizzato SOLO a te
e sulle MODIFICHE da apportare per fare andare codesto pezzo come si consiglia.
come sempre detto io consiglio sempre di montare lo step 3 completo di contropuleggia e j costa...
ADESSO! E in passato quando esisteva step 1,step 2,? Consigliavi lo STEP completo,ma andava bene anche solo vario o solo altro componente,ECCO è questo IL LUCRO!!,che ne so io che mi consigli lo step completo solo per ricavare più SOLDI? E proprio qui che il cliente si confonde,per questo ci tenevo a precisare SENZA LUCRO.
Esempio: se IO consiglio i puleggioni,dovrò DIRE anche che gli stessi avranno bisogno anche di un correttore
ma è sotto inteso che hanno bisogno di un correttore modificato io non vendo solo i puleggioni ma ben si un kit completo plug & play forse sbagli con altre persone che non lo fanno capire )
Ho detto Puleggioni per citare un pezzo qualsiasi dello scooter.
modificato per farli andare più forte e se vogliamo estremizzare anche tutto il resto ......
proviamo a essere più chiari io non vendo la mezza misura. nel senso non ho un tipo di variatore per markitiello io ho un kit step 3 che me lo compri markitiello o un salvo o un max e cosi via . .non ho figli e o figliastri.. spero di non risultare arrogante ma voglio solo essere chiaro su un punto fondamentale.
NON hai capito la domanda,io non citavo il pezzo diverso per il singolo caso,MA:citavo ad essere sinceri a dire TUTTO prima……..e non quando il cliente SI LAMENTA,perché il cliente IGNORANTE si affida e poi quanto le cose non vanno bene non te ne puoi uscire IO TE LO AVEVO DETTO! È li che sbagli! Perché se DA ESPERTO SAI che un lavoro a metà (anche sotto richiesta del cliente) sapendo tu PROFESSIONISTA che NON HA IL RISULTATO aspettato NON LO DEVI FAREEEE……..
Esempio se SAPEVI che io con la SOLA FRIZIONE e Campana non avevo il risultato ottenuto perché ME LO HAI FATTO? Non lo dovevi fare..ma pur di guadagnare hai pensato CHISSENEFREGA se avrà o non avrà il risultato aspettato?,TANTO IO GLIE LO DETTO!.......
.
Ossia NON METTERE video o far credere che con un SOLO pezzo tipo solo puleggioni,solo frizione,solo correttore lo scooter DECOLLA
ma se metti il kit completo step 3 è cosi posso garantire un 4,5 su 0 100 e una vel max di almeno 204 km altre persone con il mio kit hanno fatto 4,30 e 209 di vel max.
Io parlo del passato(step 1 step2 etc.etc.) quando si mettevano video ingannevoli…… MA non li hai POSTATI TU….però il riferimento eri tu…….
SIAMO un pò tutti + sinceri
( spero che sia rivolto anche a te e quello che dici perchè quando tu dici cose non vere.. mi dispiaccio molto e non riesco a non rispondere.. )
E rivolto a tutti,ma non ricordo di aver detto cose non vere,in quanto ho SEMPRE DIMOSTRATO tutto quello che ho detto…
concludo con una cosa io vorrei avere contatti civili con tutti. E SPERO VIVAMENTE DI RIUSCIRCI..
LA FIDUCIA SI GUADAGNA MAN MANO senza commettere errori di nessun genere e la cosa + importante è soddisfare IL CLIENTE FINALE nei minimi tempi e nelle minime spese,SOLO così veramente SI può essere + civili e meno INDUSTRIALI/COMMERCIANTI.

SPERO DI AVER ESAUDITO (COME HAI FATTO TU ) A TUTTI I TUOI DUBBI E A TUTTE LE TUE RISPOSTE.
view post Posted: 31/5/2016, 00:19     +2moscatellimoto - Presentazioni
IO penso che potrebbe andare bene se le risposte NON SONO A SCOPO DI LUCRO,ossia:
Va bene un variatore? ok compralo dalla casa madre e NON da chi te lo consiglia
Vanno bene dei pezzi modificati? TIPO puleggione etc.etc. ? BENE fare I NOMI DI CHI li modifica (senza intermediazione)

Ovviamente oltre ai NOMI mettere anche recapiti di telefono PUBBLICANDOLI,e non penso che al venditore (senza mediazione) dispiacerebbe vendere un pezzo in più,quindi non inventiamoci le SCUSE (per privacy,per serietà, etc.etc )

Se VERAMENTE si vuol partecipare costruttivamente e NON A SCOPO DI LUCRO........Altrimenti non si finirà MAI c'è troppa concorrenza..........

P.S. Parere mio........

P.S. del P.S. un pò TUTTI siamo anche più chiari sui componenti da acquistare e sulle MODIFICHE da apportare per fare andare codesto pezzo come si consiglia.

Esempio: se IO consiglio i puleggioni,dovrò DIRE anche che gli stessi avranno bisogno anche di un correttore modificato per farli andare più forte e se vogliamo estremizzare anche tutto il resto......Ossia NON METTERE video o far credere che con un SOLO pezzo tipo solo puleggioni,solo frizione,solo correttore lo scooter DECOLLA!!!!!!!!! SIAMO un pò tutti + sinceri nel dare consigli su accessori modifiche prestazioni e PREZZI.........

PER FARLA BREVE: siamo un pò tutti + onesti.... SE VOGLIAMO VERAMENTE avere il piacere di dare/ricevere consigli adeguati ..................
view post Posted: 28/5/2016, 21:09     +1Trasmissione migliore prestazioni/costi - Tecnica
Forsons Ma tu sei uno di quelli che se qualcuno ti fà pubblicità NON REGALI UN CAXXO? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Quali sono i tuoi buyoni propositi per farti fare pubblicità occulta?
view post Posted: 28/5/2016, 21:01     +2NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO - C 600 650 Sport - Prove · Impressioni · Confronti
Salvo,SENZA DUBBIO il j.costa è un grande vario,performante,silenzioso,annulla ogni tipo di vibrazione,e sarà anche il + prestazionale,ma RICORDIAMOCI che tu non hai un VARIO J.COSTA (normale) ma è stato modificato in lungo ed in largo,ci stà quasi un anno di modifiche,tra LAPPATURA,Lucidatura,NASO TAGLIATO,boccola in acciaio poi in ottone adesso boccola IN TIN e con il GRANDE ED OTTIMO lavoro di Lorenzo Frate come NON AMMETTERLO che è un grande professionista ADESSO fortunatamente sei arrivato al top dei top dei vario,oltre ad avere il vario + performante hai anche un affidabilità che fin ora hai SOLO avuto problemi SBAGLIO?
Da quanto tempo hai il j.costa?
Da quando tempo ti senti soddisfatto al 100% del J.COSTA?
Quanti malanni ti sei fatto a causa dei problemi che ti ha dato il J.COSTA?
Diciamo che adesso hai anche la contropuleggia non solo modificata nei gradi ma anche RIEMPITA e questa lo sai molto BENE QUANDO influisce AL MIGLIORAMENTO DEL VARIO ( e non solo del j.costa) giusto o sbaglio?

E penso che sia anche giusto spiegare ai nuovi UTENTI o a coloro che vogliono acquistare il vario J.Costa che non avranno MAI la tua stessa prestazione/affidabilità in quanto GRAZIE ad alcuni lavori/modifiche fatte adesso hai ottenuto il TOP.......
Sinceramente sono non contento ma STRACONTENTISSIMO PER TE in quanto IO e pochi di noi sappiamo quanto hai sofferto con la trasmissione e a furia di smontare e montare eri diventato più veloce di FLASCH :P :P :P .

Ultima cosa (secondo me importantissima): se chiunque acquista j.costa e lo monta così come esce dalla scatola avrà le tue STESSE/UGUALI/AFFIDABILI prestazioni che hai ORA dopo circa (penso un anno) che hai con il J.COSTA?
GARANTIRESTI per gli stessi TUOI risultati ottenuti adesso?
O consiglieresti anche di montare ALTRO,e non parlo solo di molla bianca Malossi ma parlo di CONTROPULEGGIA riempita e tutte le modifiche che hai attuato sul tuo attuale J.COSTA?

Un saluto cumpà !!!!........e lo sai T.V.B. sempre ............. ;) ;) ;) ;) ;)

P.S. io NON ho + il BMW ma sono stato ANCHE IO UNO che ha sofferto tantissimo con la trasmissione ed ha provato anche J.COSTA,per questo mi sono sentito di POTER parlare e dire la mia.e proprio per questo che ANCHE IO come SALVO non nutro interessi alcuni e ne pubblicizzo altri in quanto ho un BEVERLY :lol: :lol: :lol: :lol: e ciò non mi consente di avere sconti privilegi su componentistica BMW da parte di NESSUNO come NESSUNO anche avendo BMW mi ha fatto privilegi sconti etc.etc.............

UN LAMPEGGIO A tutto il forum.
view post Posted: 22/5/2016, 17:47     +1Trasmissione migliore prestazioni/costi - Tecnica
Certamente il J.Costa è un OTTIMO VARIO da elevate prestazioni,ma SECONDO me e RIPETO :secondo me chi non ha tanta voglia e accuratezza di smontare,pulire e manutenzione continua e cerca PRESTAZIONI COSTANTI SEMPRE, con un AFFIDABILITà INDISCUSSA è meglio il vario LIMITED EDITION,se poi si vuol volare allora il KIT LIMITED EDITION è IL MIGLIORE..

NON a caso tutti dopo aver provato il KIT LIMITED EDITION non sono tornati più indietro.
Seppur il J.costa dopo continui problematiche,di sboccolamento,di usura precoce di supposte, etc.etc. adesso avrà raggiunto una stabile prestazione non lo metto in dubbio ma purtroppo i precedenti del J.costa non sono dei migliori...
view post Posted: 14/5/2016, 19:32     +2New Trasmission C650 VS Old C600.. Limited Report - Tecnica
Tranquillo ,per questo ti meriti 100 (-1) e vendetta sarà fatta! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
view post Posted: 11/5/2016, 19:37     +1Flange Dischi 320 mm Limited Edition - Tecnica
Dajeeeeeeeeee SERMAR appena finisci il rodggio butta giù qualche numero con coso alla mano !!!!!dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................
446 replies since 19/10/2013