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...la lista della spesa è terminata e tutti i pezzi sono arrivati...
http://img19.imageshack.us/img19/3079/20130507125609.jpg Il "kit" comprende il variatore MHR MALOSSI (lo monterò con rulli da 22 gr.) molla di contrasto MALOSSI, Frzione HitClutch Dr. Pulley (arrivata in mattinata...) in configurazione "media" (molle esterne da 16 Kg. e interne da 12,5 kg.) e sostituzione filtro aria variatore con spugna RED SPONGE MALOSSI. Non conoscendo la "risposta", anche in virtù delle mie esigenze (nn mi serve una frizione che attacchi a 7.000 rpm ma piuttosto un attacco piu' basso con una progressione piu' corposa...) mi riservo delle prove con molle della frizione di diversa sezione (ne sono presenti 3 coppie interne e 3 coppie esterne) Nella foto sopra si vedono anche alcuni attrezzi speciali acquistati: 1 bussola da 33, 1 bussola da 60 (per il dado frizione) e la chiave blocca variatore originale BMW. Costo complessivo di tutto il materiale in foto: 625 €. http://img444.imageshack.us/img444/3541/20130507125639.jpg Qui sopra particolare della frizione Hit Clutch Dr. Pulley con i vari set di molle Clutch (interne) e Pillow (esterne) e pure un portachiavi... . Adesso mi mancano solo una manciata di km. per arrivare ai 1.000 Km. Faccio fare il primo tagliando con l'eliminazione del piccolo trafilaggio d'olio e nei prossimi giorni provvederò (nn vedo l'ora...) a montare il tutto. Ovviamente seguirà un dettagliato tutorial con foto e video inerente tutte le fasi di smontaggio/rimontaggio dei vari componenti ed impressioni di guida. Chiaramente la cosa è indirizzata ai meno esperti. Ai "professionisti" del settore nn servirà... Ci@o Edited by YAM@uro - 8/5/2013, 13:17 |