Forum BMW Maxi-Scooter

Votes taken by limited

view post Posted: 29/6/2016, 16:40     +1Frizione & Campana originale VS Modificate - Tecnica
daje ragazzi che ora mi hanno copiato anche l'utilizzo su i kit di frizione e campana BMW originali (guardate la data di quando ho aperto uno dei tanti topic dove dichiaravo essere la migliore soluzione)...

ma una volta non si diceva che la soluzione era montare i kit del GP completo perché con i ricambi BMW non c'era soluzione???

si vede che magicamente si sono autoriparati :D :D :D


ma come ci si può fidare di gente ce prima denigrava dei ricambi (per vendere prodotti fallati) per poi riproporre quello che io dicevo da una vita... SIETE PIU' FALSI DE LI CINESIIII :D :D :D

meno male, che su i Vostri topic tecnici, ora che è finito il gioco dei fake... non ve se caga più nessuno se non per parlare di altro :D :D :D
view post Posted: 29/6/2016, 12:57     +2New Trasmission C650 VS Old C600.. Limited Report - Tecnica
Ci sono alcune cose da correggere su la foto in questione 2016, per questo c'è limited :D

Il codice dei paragrassi è sbagliato, uno perché non sono due e secondo perché si tratta di parapolvere!

Dai Markitiello, ti rispondo, hanno fatto un nuovo correttore, ed è questa la grande novità! Visto che non sono ancora in magazzini BMW, ha impiegato un po ad arrivare il nuovo ricambio!

In conclusione, entro settimana è nelle mie mani, ma sono quasi sicuro che la grande novità 2016, sia proprio in quel ricambio, insieme al nuovo vario più performante!

A brevissimo Limited Correttore Report

P.S. Ora dateveli tutti in faccia i correttori del GP... BMW ha saputo fare di meglio senza strappare le cinghie ogni 1000 km ;)
view post Posted: 29/6/2016, 12:10     +2New Trasmission C650 VS Old C600.. Limited Report - Tecnica
Markitiello delfino curiosoooo... no, hanno messo il mozzo del GP, così ora il BMW ha anche la retromarcia :D :D :D :D
view post Posted: 29/6/2016, 12:06     +2Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
Ma il problema non sta nel copiare, ma nella dignità della persona, ci vuole proprio la faccia come il culo per fare OGGI un puleggione da 218 mm ed una contropuleggia chiusa (quando ad esempio Markitiello montava entrambi già due anni fa, come potrà confermare lui stesso) e poi dire kit nuovo :D :D :D

Cmq fino a quando si continua a montare mozzo GP, storto lavorava e storto continua a lavorare, avoglia a mettere spessore fetecchia dietro campana e contro!

P.S. Sorvolando sul fatto che frizione e campana GP rifilati, vanno peggio dell'originale BMW
view post Posted: 28/6/2016, 22:00     +1Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
Infatti, il problema è che invece il professionista copione, fa suo quello che prima denigrava per poi lucrarci sopra come uno sciame di "cavallette che saltano" su una puleggia :D

Non credete alle caxxate... trasmissione BMW 2016... altro che prodotti fetecchia ripuliti ;)
view post Posted: 28/6/2016, 21:26     +2A chi NON interessa l'argomento punti gradimento NON apra la discussione. - Argomenti in Libertà - Off Topic
Anche se non interessa, volevo spiegare come possono sparire dei feedback +1

Se apri tanti topic di sola vendita e presentazioni prodotti commerciali, poi dopo aver fatto i tuoi comodi cancelli tutto dal forum, magari perché le aspettative dei clienti non sono stati dei migliori, eventuali +1 dati spariscono con le discussioni legati ad essi!

Quindi invece di auvotarsi, sarebbe il caso di far ricomparire tutto quello che è stato rimosso, facendo perdere anche il filo logico di molte risposte nei vari topic
view post Posted: 28/6/2016, 18:20     +2BMW 600 freno motore - C 600 650 Sport - Tecnica
Forsons a te piace fare le domande, ma ora te ne faccio io una te.

Casualmente ti riporto uno dei tanti video ignoti caricati online dove all'interno di esso, troviamo proprio una frizione con 4 mollette rosse ed una originale.



Prefazione, le 4 rosse indicano la durezza, di solito sono quelle con più kg, perché si mettono? per alzare attacco, quindi in "teoria" il motorino partendo più alto di giri, dovrebbe spostare meglio.

Spieghiamo anchee il perché del 4+1... semplicemente perché tutti i kit sono da 4 mollette, se ne volessi mettere 5, ne dvi comprare due, quindi meno lucro sul cliente, anche se moralmente e professionalmente discutibile, ognuno è libero di adottare le scelte commerciali che meglio crede.

Ora cosa succede se metto 4 mollette di un tipo ed una diversa? che le massette non avranno un attacco omogeno, perchè quelle con resistenza minore, sposteranno la massetta prima a contatto su la campana. Il problema è che se non arrivano tutte omogenee, quindi si andrà ad ovalizzare la campana (specie se alleggerita in malo modo, coloro rosso bruciato è la prova, sempre nelle immagine dell'anonimo video trovate riferimenti).

Ora caro forsons... tu ne metteresti molle diverso carico all'interno della stessa frizione dopo aver ricevuto a spiegazione tecnica?

o ora mi rispondi che mi sfidi nel soffio del vetraio :D :D :D che nulla c'azzecca con 'informativa tecnica che invece gli utenti vogliono leggere
view post Posted: 28/6/2016, 11:45     +2Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
in privato ti ho mandato un peso rulli consigliabile per il modello nuovo, vai sereno che vai più forte sotto e non perdi nulla sopra!
view post Posted: 28/6/2016, 11:32     +2Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
tu che hai il modello nuovo, come erogazione, lo senti meglio del precedente? quanto parte più forte?
view post Posted: 28/6/2016, 08:35     +1Nuova Campana BMW - Tecnica
CITAZIONE (marktiello @ 12/5/2016, 19:35) 
Limited ma le secondarie NUOVE ti sono arrivate?

Dovrei ritirarle forse oggi :B):
view post Posted: 28/6/2016, 08:34     +1BMW C600 Pompato by Di Carlo - Tecnica
Ultras ci sono novità con il motorino??? non fare l'avaro di commenti, non hai per caso qualche video??
view post Posted: 28/6/2016, 08:32     +2Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
anticipo sono stati dati più gradi essendo €4?
view post Posted: 28/6/2016, 08:16     +2Centralina C600 VS C650... Ugopica Report - Tecnica
Mentre si discuteva delle varie differenze tra il nuovo modello 2016 ed i precedenti, Ugopica che è l'unico ad aver messo mano alla centralina originale, segnalava differenze tra le due mappe nonostante hardware fosse rimasto lo stesso.

Quello che chiedo a lui, che è sicuramente un riferimento per quello che concerne elettronica, su cosa erano variate:

Anticipo?
Benzina?
Limitatore?

Fra poco spedirò centralina originale Luca Erre ad Ugo per sbloccare limitatore, dopo quanto riportato in altro topic

CITAZIONE (ugopica @ 28/6/2016, 09:06) 
Ciao Limited, a livello di elettronica ti posso assicurare che sono due centraline diverse, anche se la scatola esterna e uguale l'hw cioè la scheda elettronica e diversa ed anche il sw e diverso, le ho lette entrambe e sono due mappature differenti. anche la camme di aspirazione e un altro numero di particolare dal c 600 al c 650 , perciò presumo sia anche un'altra fasatura, il cassonetto di aspirazione di diverso disegno( forse di maggiore capienza?)

secondo te conviene mettere la nuova mappa su centralina vecchia? visto che Luca ha anche un cammes più spinto?
view post Posted: 27/6/2016, 14:59     +2BMW C 600 Erre by Limited - Richiami · Problemi · Anomalie
Daje Markitiè è ora che torni con il BMW... non hai visto che sono usciti anchei kit nuovi :B):
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