Forum BMW Maxi-Scooter

Votes taken by limited

view post Posted: 18/10/2016, 10:34     +1EICMA 2016... chi viene? - Raduni · Mototurismo
Lidlomb sei na solaaaaaaaaaa

Cavolo potevi venire giovedì, c'è anche il moderatore che potresti imbonirti
view post Posted: 17/10/2016, 11:22     +1EICMA 2016... chi viene? - Raduni · Mototurismo
Forsons se vieni con il tuo di scooter, ci vediamo ad EICMA 2017 :D :D :D :D
view post Posted: 16/10/2016, 11:51     +5Contagiri C650\GT650 Limited Report - Accessori vari
Siamo partiti con i test su BMW 2016 senza modifiche motore.

Per fare un setup veramente scrupoloso, era OBBLIGATORIO installare un contagiri che potesse lavorare su scala 100 e non 1000 rpm come quello originale, che ritengo inutile in questi termini. Una volta definito, in base i grafici ufficiali BMW, dove è attestata la potenza max del motore, si deve mettere mano a peso rulli e molle, seconda delle esigenze personali, per riuscire a trovare il giusto compromesso in modo che il motorino rimanga il più possibile vicino al range potenza max dichiarata

Il primo step era quello di trovare uno strumento di ottima qualità, dove i margini di errore fossero ridotti, di questo si è occupato Luca Erre, visto che voleva abbinare qualità con estetica dello scooter, in modo da rispettare i colori e non andare a fare modifiche su le plastiche irreversibili.

Una volta che… LUI… ha comprato il ricambio… contagiri by Koso, che è riuscito a mantenere anche una grafica identica allo Stage6, strumento prodotto dalla medesima casa, si è passati alla fase 2, trovare una persona che eseguisse un lavoro di qualità, specie nel cablaggio, in modo da non creare cortocircuiti, su Roma, per questi lavori di precisione, nessuno meglio di Massimo Tittozzi, dove ormai Luca si rivolge sistematicamente ogni volta che deve apportare una modifica elettrica\estetica.

Il contagiri oltre ad essere davvero bello, non presenta nemmeno il classico effetto sfarfallamento lancetta, problematica presente in molti contagiri commerciali, quindi il prodotto è davvero valido.

L’installazione è avvenuta su sportelletto destro, in modo che se si vuole ripristinare lo status originale, basta cambiare quello e tutto torna come prima.

Conta_2

Gli attacchi alla strumento sono stati fatti con jack, quindi se si vuole togliere, basta staccare i fili senza problemi.

conta_3

Andiamo a vedere ora il lavoro come si presenta esteticamente

conta_4

grafica compatibile Stage6

conta

ed ecco il video in pieno funzionamento



Limited Report :B):
view post Posted: 16/10/2016, 10:43     +1EICMA 2016... chi viene? - Raduni · Mototurismo
allora mi tocca dare ragione a Forsons... me banni Tremo per favore
view post Posted: 16/10/2016, 09:12     +1CESTINO (secco non riciclabile) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Tremo ora che Forsons legge sei a rischio ban, lo sai che é una gelosona :D :D :D noi arriviamo in massa giovedi ;)

Grande Biagio, questa del braccetto corto, lo sai che non mi giunge nuova anche a me, allora mi confermi che è proprio un PURCIAROOOOOOOOO
view post Posted: 16/10/2016, 08:34     +1CESTINO (secco non riciclabile) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Biagio pensaci tu a le sfojatelle serie,altra volta, per risparmiare, markitiello ha spacciato per tali, panini all'oio ripieni di crema.... no schifo esagerato.... forsons era presente e può confermare!
view post Posted: 16/10/2016, 08:09     +3CESTINO (secco non riciclabile) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Forson... sono due giorni che sbagli le tue considerazioni

Abbiamo organizzato EICMA, solo per quello che concerne BMW, partiamo SICURI, :

Limited
Sermar
LucaErre
Ultras

Siamo in attesa risposta
Markitiello
ManBmw
e spero anche 66route e tutti quelli che si vogliono aggregare

Molti sono utenti storici che prima propendevano a favore di altri, ma come vedi, invece ora esiste un ottimo rapporto... ma non solo con loro!

Tu forsons sbagli, delle volte non vuoi prendere atto di un dato di fatto, esiste gente che senza scrupoli!

Ti faccio un esempio, anche se tu ti ostini a far finta di non capire dove sta la REALE delusione degli utenti!

Manbmw era,giustamente, molto preoccupato per problema corona 2012. Mi contatta in privato, senza fare tanti giri di parole, gli dico di passare che vediamo di persona, perché non esiste una regola, visto che è legato al tipo utilizzo motorino. Visto che dovevo smontare, ed il motorino ha SOLO 14000 km, gli dico cambiamo olio che quello male non fa, gli indico cosa comprare! Arrivato il tutto lui viene da me, apriamo carter, silent e corona perfetti, rimuovo i residui metallici di normale usura e richiudo, sempre lui, aveva preso un filtro aria sportivo, se mi avvisava prima gli consigliavo BMC, si vedeva che aveva piacere a montare, quindi eravamo la, 30 minuti pio o meno, non mi cambiano la vita, anche perché non poteva che fare bene un filtro dopo quei km percorsi.

Parlando è venuto fuori che si era fatto fare un preventivo prima di venire, lo sai cosa gli aveva consigliato l'amico professionista, che era assolutamente da sostituire:

Pignone
Corona
Catena

La catena bmw raccomanda a 40000 km NON 14000, gli altri due componenti assolutamente più avanti come kilometraggio (semmai prevista), tutto questo, senza nemmeno porsi il problema delle condizioni del mezzo ma facendo gioco su le paure di un utente

Morale della favola, manbmw con €10 di olio sta tranquillo, ed ogni volta che ha un dubbio può venire da me a GRATIS... dove sta il mio guadagno? Nel non far buttare i soldi alla gente per far lucrare persone senza scrupoli

Quindi affermare che io sono una persona che disgrega è l'esatto contrario!

A Biagio, avrei messo di tasca mia, perché prima di tutto brava persona e poi mi dispiaceva che dava via il mezzo che si sistemava con una caxxata, naturale che se poi uno legge sul forum che ci vuole campana e frizioni di chissà quale motorino, con spese molto importanti, perdendo la garanzia dove presente,ecco che alla fine demorde e passa ad altro
view post Posted: 15/10/2016, 23:46     +2Raccolta Firme in favore di Moscatelli - Argomenti in Libertà - Off Topic
La cosa bella, dopo lui stesso ha aperto un topic per la chiusura del forum, dopo che il Presidente ha confermato tutto ciò, ancora si mettono in dubbio le ragioni???

Fate i bravi, dei suoi conigli mai dati, almeno qua sopra, ne possiamo fare tranquillamente a meno!

Altro che caduta di stile, signori si nasce e questo non lo è mai stato!

Per questo non concordo con LEI
view post Posted: 15/10/2016, 20:53     +1CESTINO (organico) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Markitiè STA' SENZA PNZIER

e per dirla con un francesismo... SE LO SEMO LEVATI DAR CAXXOOOOOOO

:D :D :D :D :D :D
view post Posted: 15/10/2016, 20:25     +1CESTINO (organico) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Lo ha già fatto contro spazi Facebook che lo hanno allontanato ... io qui ci sto bene, ho conosciuto tante persone con cui ci esco per divertirmi e non fare motori
view post Posted: 15/10/2016, 20:23     +2Raccolta Firme in favore di Moscatelli - Argomenti in Libertà - Off Topic
La coerenza sta nel rispettare il volere di ci ti ha nominato a fare le sue veci... al pari di chi deve rispettare i tuoi interventi di moderazione!

Se in uno status non si rispettano le gerarchie diventa anarchia... quindi rispettiamo il volere del presidente che poi è pari pari quello della maggioranza
view post Posted: 15/10/2016, 20:19     +1CESTINO (organico) - Argomenti in Libertà - Off Topic
CITAZIONE (limited @ 15/10/2016, 20:41) 
Uno che apre un topic per far chiudere il forum tu lo vorresti dentro? Il Presidente ha accolto la sua richiesta, cancellato lui è come se avesse cancellato il forum per lui, ed oral lo vuoi rimettere dentro?

Mi quoto da solo, come vedi Forsons era paro paro come avevo scritto poco prima, confermato dal presidente, ed aggiungo, visto che su queste cose, TU, sei poco sveglio, se lo chiudevano lui lo riapriva subito , tenendo fuori tutti quelli a lui scomodi (io, te ed altri) per tornare a fare mercatino selvaggio!

Hai toppato questa volta ;)
view post Posted: 15/10/2016, 20:02     +1CESTINO (secco non riciclabile) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Sappiamo entrambi che sono più i no che i si, lo si vede anche da i ZERO consensi in un forum dove comunque passano in tanti a leggere!

Tu parli discussione pacate...!ti farei vivere altre realtà "serie", appena ha detto mezza parola fuori posto, subito messo in riga, qui aveva invece il leverò arbitrio di buttare merda anche su gente che ad i suoi mezzi li ha legnati sempre ... guarda chi gli va contro oggi, gente che l'ha arricchito per ritrovarsi con sto caxxo in mano

Ha disgregato questo spazio, io con storici del forum, anche se con idee opposte, mi ci vedo senza problemi ... andasse a lavorare... sto morto de fame
view post Posted: 15/10/2016, 19:44     +1CESTINO (secco non riciclabile) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Come si fa a decidere Quale debba essere il numero per un reintegro? Facciamo alla casarecci come si è fatto con i vari kit???
view post Posted: 15/10/2016, 19:41     +1CESTINO (organico) - Argomenti in Libertà - Off Topic
Uno che apre un topic per far chiudere il forum tu lo vorresti dentro? Il Presidente ha accolto la sua richiesta, cancellato lui è come se avesse cancellato il forum per lui, ed oral lo vuoi rimettere dentro?

In questa maniera, Tevere lontani anche tutti i professionisti, veri, che potrebbero contribuire seriamente alla crescita di questo spazio, chenon vuol dire fare solo vendita peranni indisturbata!

Si aprisse forum BMW Ferrivecchi, li può venerdì tutto quello che gli pare

Poi torno a dire, i regolamenti esistono per essere rispettati, quindi non capisco il voler venire meno a quanto fatto dal presidente!
1354 replies since 12/10/2011