una caxxata, perché a prescindere dal gioco sempueggia, una volta che serri il variatore, il boccolo la blocca e non si move più, quindi lo sbatacchiamento non può essere una puleggia che si muove.. ed infatti è tornato anche con una nuova
se il rumore persiste, si vede che c'è qualcosa che non va, poi molto difficile che sia la semipuleggia fissa il problema, visto che a parte il millerighe, di sicuro non ha parti soggette ad usura
guarda che per arriovare al filtro basta davvero poco, togliere solo fianchetto destro, direi che ogni 5000 km una soffiata male non gli fa, poi se hai naso tagliato anche 3500
Se vuoi qualcuno che ha provato entrambi SU STRADA, manda un mp a LUCA ERRE, oppure XOMARXSG loro hanno testato tutti i step possibili su mercato, fra poco anche Sermar potrà dire la sua avendo a disposizione entrambi le trasmissioni.
Oggi si è passati al vario ori 2016 step 3 oltre ad aver migliorato ulteriormente lo step 2 modello 2012 (progetto che all'apertura del topic, risale a circa 2 anni fa)
ricordate che il modello 2016 ha collettori di diametro maggiore sezione rispetto versione precedenti, quindi se si sono limitati solo a camboare la curva dei vecchi, non è detto che vada meglio